1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo NBA 2K9: The best NBA

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da loris89, 13 Novembre 2008.

  1. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    io aspetto loris che mi inserisce in lega..........
  2. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    eh ruker si sta tirando troppo avanti è da una settimana che non si gioca manco una partita non credo che in 8 giorni nn hai avuto tempo per fare una partitella.


    Iron ti conviene chiedere a magicsal perche mi pare che fino a 10 minuti fa stava connesso .
  3. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    l'ho fatto ieri o l'altro ieri e mi ha detto che non c'è l'ha fatta a farlo.... quindi deve farlo loris (gli ho anche mandato un msg su ps3, 3 giorni fà)
  4. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    Allora io in qst giorni ho avuto qualche problema, x qst nn sn stato presente....Cmq a tutti voi k puntate il dito( non tutti sia ben chiaro), organizzatelo voi il torneo!!! Vediamo ki fà meglio, tutte ste critiche... Giocate e bona... Cazzo, non fate altro k alzare un polverone ogni volta x qualunque cosa.... Io m sto stufando d ste critiche, a me viene voglia di cancellare il tutto e iscrivermi ad un altro torneo guarda... se no organizzatene uno voi, visto ke come amministratore faccio cagare no? e fidati ke il culo x certi aspetti me lo sono fatto x tenere organizzato.... cmq silver ti ho spedito l invito oggi alle 2, nn l ho scritto sul forum xk dovevo scappare...

    loris89 ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    e io devo rispettare delle scadenze, qndì simulo, ma ad es tu ruker l hai scritto nel forum k nn c eri.... però certa gente k nn c è mai stata sul FORUM, tutto ad un tratto qnd avevo simulato si sono fatti vivi.. chissa xk? x criticare qnd erano morti.... dai valà.... fate i polveroni x una cazzo di partita...
  5. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    sto provando a connettermi da una decina di minuti ma mi da sempre errore.. xo' non capisco xhce' qua con il pc riesco! boh!:???::???::???:

    devo chiudere il turno con i spurs(kyashan72)..... voi mi vedete on line nel torneo?
    non so che dire! provo ancora un po di volte al limite se e' possibile si puo' fare contro i spurs domani? a che ora? x le 17/17.30 potrebbe andare bene!
  6. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    si tanto io e ruker domani alle 2 giochiamo.... domani ruker vedi di esserci x le due e mezza.. e finiamo sta benedetta partita
  7. ruker83

    ruker83 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    domani ci saro............ma nn prima delle 15............
  8. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    anche io, speriamo bene che non ci sono i soliti problemi di connessione
    grazie loris sono "in"
  9. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    secondo me questa "sfuriata" è fuori luogo.
    Non si gioca solo quando c'è l'admin online, e non è lui che "deve" far giocare le partite, la responsabilità su chi gioca poco è solo dei giocatori.
    Per un admin non è certo facile gestire tante persone, tutte diverse tra loro e con problemi diversi, qui infondo ci stiamo per svagarci e divertirci un pò non certo per vincere la champions, quindi è già da apprezzare qualcuno che si prodiga per farci divertire e si accolla determinate responsabilità, ma bisogna anche capire che un admin non può e non deve passare la propria vita online solo per noi, e non sarebbe male aiutarlo rendendo le cose il piu semplice possibile ed evitando polemiche inutili.

    Le situazioni come queste non sono facili, quando non si gioca da tanto tempo (in 15 giorni solo 1 partita:cry:) come si fa a regolare tutte le situazioni? pensi sìa facile prendere delle decisioni? come dovrebbe fare per non ledere il divertimento altrui e venire incontro a chi ha avuto problemi per giocare???;)
  10. ruker83

    ruker83 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Novembre 2008
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia sfuriata e xke loris ha detto ke aveva paura di me........proprio di me ke mi collego sempre e ke ogni volta prima di collegarmi lascio un post qui sul forum (potete anke vederli) sai quabte sere sn stato online e non se visto nessuno.............gente entrava sapeva ke doveva gioca li contattavi per gioca e neanke ti cagavano....ed ora tutta sta fretta.......bisogna ave delle scadenze precise..............

    Loris e silver nn so se riusciro a collegarmi nel pome come stabilito ieri....per imprevisti lavorativi saro dopo le 21 online per fini il turno....spero di giocare.......
  11. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    ma mi pzare tutto esagerato e inutile....

    kyashan72 ci sei x le 17?
  12. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    in certi casi non c'è bisogno di attaccare, ma basta chiarirsi la situazione è quella che è, come hai avuto difficoltà tu le abbiamo avute anche noi, quindi non è giusto prendersela con chi mette il suo tempo a nostra disposizione, tutto qui.. ;)


    no, oggi rientro in tempo la partita con silver alle 18, se finiamo presto potremmo farla dopo, io ci sono fino alle 19.15;)
  13. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    grazie kiashan... ruker il mio era un modo di dire....:D amici come prima?
    POsso aver sbagliato e t chiedo scusa.... mettiamo una pietra sopra?
    cmq ruker stasera ci sono..... sulle 9 ok?
  14. Mariottide

    Mariottide Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    526
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Bene in tutto ciò la data di chiusura del 2 turno è posticipata al...?
  15. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    la vedo male allora xche' ci sono fino a pochi minuti alle 19 e poi torno alle 20.30 cierca....

    cmq tu tanto gioca quella e poi vediamo .....
  16. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    allora vediamo d'incontrarci domani, alle 18.15 sarebbe ottimo, ma se mi dai un orario certo mi faccio trovare (evitiamo orari clou tipo 19.30/21 sennò mia moglie mi spezza:asd:)
  17. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    come ti capisco...... domani pomeriggio ok... se riesci anche x le 17.45 meglio cmq mi collego e quando arrivi giochiamo.... e cmq domani posto qua cosi se ci sono problemi ci sentiamo ....
  18. reortner

    reortner Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Reggio Emilia
    Ragazzi scusate,
    voi che fate un torneo avete problemi online?
    a me a volte si blocca la partita, mentre in generale ho un ritardo di risposta dei comandi e il gioco non è fluido. Per esempio ho problemi nel tiro da 3 punti, perchè non riesco a dosare il tiro.
    nba2k8 per me era più fluido
  19. kyashan72

    kyashan72 Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    generalmente no, ma inquest'ultimo periodo i server ne hanno avuti parecchi di problemi, spesso out e quando non erano out facevano pena.:cry:
    Un po di ritardo c'è quasi sempre, dipende dalla connessione del tuo avversario, basta farci un po di abitudine ed avere fortuna a trovare gente con una buona connessione;)
  20. loris89

    loris89 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    scusa mariottide.... ma almeno in sti gg cerchiamo di finirlo.... la gente c è... è ke non ci si riesce a beccarsi tra gli appuntamenti...
    Dal prossimo turno promesso ke si mette una scadenza e và rispettata...:D