1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema installazione tema con LUA EasyCXMB

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da h725, 7 Febbraio 2009.

  1. h725

    h725 Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    Ciao a tutti! Ho un problema:
    fin'ora ho sempre usato la mia psp slim con cf GEN-A 5.02 col tema originale...oggi volevo modificare il tema e ho installato sulla psp il progr. LUA EasyCXMB. Quando ho lanciato il progr. ho fatto INSTALLA CXMB e poi torna alla DASHBOARD.
    Infine ho messo i temi scaricati .ctf nella cartella psp/theme e poi dal menù delle impostazioni nella dash sono andato a mettere il tema personalizzato, ma appena ne seleziono 1 e faccio APPLICA la psp si riavvia e mi lascia il tema originale senza cambiarlo...
    in cosa sbaglio???
    grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno!
  2. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao :)
    Sicuramente stai usando la versione precedente del LUA EasyCXMB, quella non compatibile, prova ad usare la nuova versione, per scaricarla clicca QUI, se caso mai hai problemi posta, ciao.
  3. h725

    h725 Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
  4. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Si hai ragione scusa, ho sbagliato io, comunque volevo darti il link per quella versione, fai una cosa, installa il CF 5.00 M33-6, che è molto più stabile del 5.02 GEN-A, ed installalo là, così sei sicuro che ti funziona, se invece vuoi restare con il CF 5.02 GEN-A chiedi delle spiegazioni a Triple H, l'autore dell'Homebrew. Se vuoi installare il CF 5.00 M33-6 usa la mia guida, clicca QUI, se hai altri problemi posta, ciao.
  5. h725

    h725 Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    ciao, ma invece di usare la tua guida visto ke ho la magic memory stick e la pandora non posso usare direttamente il despertar cementerio per mettere il cf m33 e poi faccio l'update o cambia qualcosa farla con l'Hellcat??
  6. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Puoi usare il metodo che preferisci, anzi se usi il Despertar del Cementerio è più sicuro.
  7. h725

    h725 Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    ah ecco! Allora xkè mi avevi consigliato l'hellcat visto ke è meglio despertar? Vorrei capire le differenze
  8. h725

    h725 Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    il problema non si è risolto installando il CF M33-6... ho messo i temi scaricati .ctf nella cartella psp/theme e poi dal menù delle impostazioni nella dash sono andato a mettere il tema personalizzato, ma appena ne seleziono 1 e faccio APPLICA la psp si riavvia e mi lascia il tema originale senza cambiarlo...
    aiutatemi please!



    PS. ragazzi ho risolto!!! A quanto pare i temi ke avevo non erano compatibili col mio firmware!

    h725 ha aggiunto 35 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Adesso ho 1 altro problema: come faccio a riportare il tema originale? Ho provato a mettere quello originale dalle impostazioni, ma le icone e il font mi rimane del tema precedente...
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2009