1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi dettagli sulla demo di Race Pro

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 7 Febbraio 2009.

1. zizzio_360

zizzio_360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sto gioco è sempre più un mistero:???: io questo gioco me lo aspettavo come una KILLER APP ma dalle recensioni non sembra... ormai tocca provare con mano!!!:(
  2. kalu666

kalu666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    facendo uscire la demo quasi in concomitanza con l'uscita del gioco sperano che molti prendano il gioco senza provare la demo, questo è indice di insicurezza del prodotto e quindi qualitativamente molto scarso.... sarei però felice di ricredermi, ma la vedo dura.
  3. paura&delirio

paura&delirio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi riassumendo le critiche sono:
    30fps
    no danni
    grafica solo buona

adesso le ipotesi sonoo 2:

A) se la simulazione fa skifo questo gioco vale meno di zero
    B) se la simulazione è di alto livello, sono comprensibili tutte quelle limitazioni dato ke realizzare un modello simulativo e con fisica veramente realistica comporta l'utilizzo di un numero enorme di variabili ke ogni secondo agiscono sulal vettura e ke stressano anke la consol. In tal caso inserire danni + grafica di alto livello + 60 fps sarebbe stato inpossibile sulle attuali consol.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    il fatto è che

le collisioni erano inesistenti e i danni idem, quindi mi pare dic apire che la simulazione andasse a farsi benedire e fosse forse limitata solo alla guida.
  5. gleam2003

gleam2003 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fannno un po come Konami con i vari PES. Io non lo prendo di sicuro e continuo a giocarmi GRID, BORNOUT e PGR4 che ancora mi divertono molto e almeno non si spacciano per quello che non sono (simulazione è anche danni e collisioni reali)
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    volgio provarlo così decido se spendere altri 70 euri
  7. sandru

sandru Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    quoto
    continuo anche io a giocare a grid e poi mi comprerò bornout che nn l'ho ancora provato
  8. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Certo che i continui ritardi della demo uniti ai voti non proprio pazzeschi per usare un eufemismo fanno proprio pensare che il gioco non sia poi questa gran meraviglia.
    Aggiungo un' altra valutazione, l' OXM nostrano, che mi pare sia diventato un po' più di manica larga rispetto ad un annetto fa, gli ha dato 7.9/10. La recensione ancora non l' ho letta, ma spulciando quà e là mi pare d' aver capito che la guida in pista sia abbastanza realistica, mentre il gioco diventi estremamente permissivo sull' erba, qualora capiti di uscire di pista. Inoltre, criticano l' IA. Mah, vedremo, certo che hanno dato 9.2 a RE5 che a me dalla demo non faceva impazzire, quindi non so cosa pensare...