1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft Risponde A Sony

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da rewrew, 17 Luglio 2007.

1. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... la XBOX 360 è un prodotto ormai obsoleto.

Per leggere gli HD-DVD ha bisogno di un lettore esterno. Ma non scherziamo, per favore.

Non legge i BR. E per Natale, massimo Pasqua gli HD-DVD faranno la stessa fine del formato WMV-HD. Non li userà più nessuno.

La Ps3 è di gran lunga più versatile della Xbox360. Infatti legge una marea di formati.
  2. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Hanno dato 3 anni proprio perché è probabilissimo che si rompa... se li avessero dati anche se la console fosse stata solidissima, sarebbe stata un' iniziativa lodevole, così è solo una pezza. Se la console si guasta in continuazione, ci metti molto meno di 3 anni a stufarti di mandarla indietro, credo.
  3. RIDGE_FORRESTER

RIDGE_FORRESTER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma io la console la uso per giokare.....come mediacenter fanno cacare tutte e 2..
    per non parlare dei prodotti videoludici su blurai e hddvd....solo americazzate
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    come detto sopra fotte sega di hd dvd e blu ray, io la console la uso per giocarci, il resto è optional.
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si ma che centra questo...poi come dice ridge fanno cagare tutte e 2 come mediacenter...xbox1 era 100 volte meglio:)
    in ogni caso, questo console war ha fatto portare perdite tutte e due...e un po anche a noi affanc:eek: :eek: :mad:
  6. RIDGE_FORRESTER

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...poi criticare ms per la console giokka e giusto....ma sony non lha ankora battuta nessuno "lei e la sua politica delle console con le ottiche rigenerate"...per 10 anni carrelli di plasticaccia che se scaldavano una volta di brutto non leggevano piu nulla....e farsela passare in garanzia era un avventura.
    di ps2 (vrgini) ne ho cambiate 4
    di psx 2

tutte con lo stesso difetto....

la cosa che mi fa inkazzare che il primo botolone x era un mulo
  7. Jimijimi

Jimijimi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Riguardo all'ottica non eccezionale e vero per metà,perchè è anche normale che usando le modifiche e risaputo all'ennesima potenza che sforzano la lente in modo pauroso.Specialmente quando son fatte da degli scarpari,e ce ne sono tanti che all'epoca si son improvvisati modder per guadagnare i bei soldini che si facevano al'epoca :rolleyes:
  8. RIDGE_FORRESTER

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho parlato di console vergini...illibate...al max le prime avevo il neo2 montato che all contoller ba non facevano na cippa....ci voleva laction replay e un dvd con la toc enorme....2 orriginali origginali mi sono partite giokando a wipe out....cmq per non finire ot

mi rendo conto che i sonary so rinat e sono next gen...... so peggio di prima...e so bastati 4 fimati dall e3.....
  9. V3N0M

V3N0M Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi è piaciuto di + questo gaglioffo della M$ piuttosto che l'altro made in sony.. e secondo me l'unica verità della vita è che il Wii rulla supremo e incontrastato..cosa fra l'altro impensabile a priori, almeno nn con queste proporzioni.. dai diciamocelo.. il Wii costa poco, piace alle ragazze, è innovativo, divertente.. le altre 2 sono obsolete entrambe pur avendo "hardware di ultima generazione" (la gpu di ps3 è uscita 3 anni fa su pc ma lol..):p fra l'altro se si vuole fare un'analisi imparziale direi che MS da quando è entrata nel mondo console, partendo da zero, ha fatto molto meglio di sony (anzi meglio di chiunque altro in proporzione).. poi se in giappone si vende solo roba giapponese nn è colpa loro.
    l'unica vera alternativa di sony? taglio dei prezzi a costo di perdere un capitale a pezzo venduto.. e uscita affrettata delle KA che tanto anche se un pò raffazzonate fanno vendere =... mi giunge voce che forse GT5 arriva +verso il 2009 che prima-.-
  10. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Eddai... obsoleto no, via.

Le console sono i giochi che hanno.

E certo Xbox non ha giochi obsoleti...
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    quali sarebbero i supporti in piu?! :D
    Non mi dire BD, per pietà! :D
  12. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Visto che si sono risposti a vicenda non serve manco più fare gli "avvocati"..........non credete?

OT: Cmq il 26 luglio esce la demo di HeventlySword......
  13. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Prima Peter Moore si difende dalle accuse(verità in fin dei conti) di sony, e adesso è scappato in bagno a piangere (si è dimesso da vicepresidente microzzoz!!! fonte multiplayer.it):D :D :D :D :p
  14. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    questo topic ha solo una funzione di creare CW
  15. ilBux

ilBux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto in toto.
    Aggiungo che io,come "multiutente" di console (mi manca solo il Wii ma ci gioco da mio fratello che ormai ne è assuefatto) non mi faccio prendere in giro da 4 filmati pseudo pompati visti all'E3.
    E men che meno mi faccio sfottere dalle dichiarazioni botta e risposta degli alti papaveri di Microsoft e Sony.
    Io credo a quello che vedo e a quello che gioco..quindi per ora la Ps3 sta spenta....
    OH,ben inteso,se poi varra' la pena di accenderla per divertirmici,ben venga,eh!!Io aspetto!!!
  16. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per me ste dichiarazioni se le concordano x bene tra di loro...
  17. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    immaginavo un tuo intervento del genere. ripeti in ogni occasione la stessa cosa.
    un consiglio, vendi la ps3. prendi dei soldi che puoi spendere per i giochi 360:cool:
  18. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perchè quel boxaro non se ne sta zitto e fa un favore a tutti ?

Piuttosto di sparlare su una console che durerà 10 anni, sarebbe meglio se iniziasse a studiare mini pinguini Delonghi dainserire come optional nella prossima 360 in modo che non fonda +.... ah, visto che c'è magari si può istallare un Pinguino Delonghi anche .......(bbiiiiiippppp autcensura!) visto che ha le idee un pò confuse e forse se si raffredda è meglio....

bye!
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ci deve essere una difficoltà generale ad accettare opinioni altrui....
    sarà un epidemia online....:rolleyes:
  20. V3N0M

V3N0M Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

andando avanti con ste storie tipo "la console di hokuto che dura 10 anni" figlie della propaganda + becera di sony credo sia difficele spegnere la CW all'interno degli utenti eheh... se vuoi ti do il mio amiga 500, è durato 20 anni, qualche anno fa gli hanno pure convertito Wipeout e in rete cè sempre roba nuova, anvedi che macchina longeva eh?...E pensa che nel frattempo commodore è fallita, quindi secondo me ps3 ancora nel 2018 potrebbe dire fortemente la sua, anzi è proprio da li che si inizierà a vedere la superiorità su 360 asdasdasdd :p