1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Infinity Ward annuncia Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 7 Febbraio 2009.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se il 5 è riuscito a superare il 4 online, non so cosa potrebbe combinare questo COD qui, atteso da praticamente tutti per ritornare online nell'era moderna :asd:
  2. Fractales

Fractales Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    fractales
    se cod 4 era il top (per me)! questo non oso definirlo! mio ad occhi chiusi.
  3. sithalex

sithalex Guest

grande verità;)
  4. Devil'sButcher

Devil'sButcher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Rispetto il tuo parere però non sono d'accordo. Anche io quando sentivo parlare i miei amici di Call Of Duty e della 2a Guerra Mondiale non credevo che fosse un gran gioco. Mi sono dovuto ricredere giocando per la prima volta a Call Of Duty 4 che però non ha nulla a che fare con la 2a Guerra Mondiale. Infatti il 5 non l'ho comprato:D:D. Resta il fatto che è un ottimo sparatutto e che mi aspetto un gran gioco da Call Of Duty Modern Warfare 2. Dovrebbe essere un pò più longevo offiline. L'online del 4 era perfetto, però sei su un'arma si potesse mettere sia red dot che silenziatore...:D
  5. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    la migliore arma con cui accoppiare silenziatore e mirino è l'M21, da provare nella modalità campagna... fà troppo spavento!
    scusate l'OT
  6. Devil'sButcher

Devil'sButcher Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Verissimo!

Ma per quando è prevista l'uscita?
  7. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico....SPERIAMO CHE SI CONCENTRINO SUL GIOCO! E NN SULLA PUBBLICITA'!

il 4 dovevano farlo uscire dopo il flop del 3...e hanno completamente rivoluzionato la loro ottica, visto che prima avevano fatto cod2....

invece ora la questione è diversa...hanno alle spalle il successo del 4....e gia' il fatto che tengano il nome, è indice che vogliono appoggiarsi al suo successo.

Io spero investano tempo e soldi per migliorare in primis la grafica...PORTANDOLA ALMENO POCHISSIMO SOTTO KZ2...(ricordo a tt che manca 1 anno all'uscita....sarà inaccettabile una grafica cm qll del 5 tra 1 anno....e soprattutto dopo KZ2 si dovranno adattare se nn vogliono prendersi critiche!) E poi novità maggiori armi server più grossi...ma anche piccoli cm il 4....DOVE ERA LA TATTICA A FARLA DA PADRONE...NN CM IL 5 mappe grosse tt allo sbaraglio..

QUINDI SPERO SI CONCENTRINO COME SE DOVESSERO FARE UN CAPOLAVORO DAL NULLA....e all'ora si che sarà un bel gioco. :D
  8. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ma si sa più o meno la data di uscita?
    mamma mia non vedo l'ora,sto ancora giocando al 4 online dopo un anno!! cmq dopo cod5 spero abbiano finito con i cod sulla 2guerra mondiale,non se ne può più!!!
  9. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    straquoto XD
    cmq più che avercela con chi usa un M16, quelli che rovivano il gioco sono quei camper maleddetti con i loro M60 XDD nn sono neanche capiaci di sparare, devono usare una mitragliatrice per colpirti......poi c'è anche chi usa il P90, un arma con un rateo di fuoco assurdo, peggio di un fucile d'assalto -__- altro che tattica........ c'è un motivo se sui server per Pc sono vietati martirio, P90, ecc... :lalala:
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    mah guarda suis erver uffiaciali pc si possono limitare o meno ma la p90 ha unr ateo di fuoco simile, idem lM60 nella realtà le mitragliatrici si usano quindi^^

non vedo perchè non usarle.

non è che un militare ti dice:"ah aspetta non ti paice l'arma ..la cambio" ti spara con la cosa migliore che ha in quella situazione
  11. AsSaSsInO_85

AsSaSsInO_85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    evvai cavolo nn vedo l'ora che esce si sa una data?:D
  12. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ....mmm.... forse mi sono spiegato male......intendevo dire, che odio quei giocatori che con un arma come l' M60 campera e ti fa fuori per di più sparando a caso e riesce a colpirti solo perchè ha un caricatore capiente, questa nn è tattica questo è giocare slealmente XD nn ho niente contro chi usa un M60 normalmente (anche perchè 8/10 ha la peggio contro chi usa un normale fucile d'assalto, causa miglior precisione di quest'ultimo), ma usarlo esclusivamente per camperare nn è corretto......sul P90 nn ho capito io cosa intendi dire ;D scusa.
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh la logica del mitragliatore è...meno precisione + colpi^^

il cameperare non lo considero sleale, anzi odio quelli che ti dannod elc amper.

Forse si dimentica che nella realtà un cecchino campera, usa posizioni strategiche dove magari sa che gli obbiettivi devono passare.

Anche le unità d'assalto spesos non si scoprono, ma aspettano che gli obbiettivi raggiungano un determinato punto.

Lo si fa nellar ealtà, mi pare giusto che sia una tattica vincente anche nei game.

Sul P90 dico che anche l'arma reale ha un rateo simile, quindi perchè lamentarsi
  14. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
  15. Slash92

Slash92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    omg:xsbav2::xsbav2:
  16. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Una cosa è certa killzone 2 non tremerà:asd:
  17. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    mi dispiazce raga ma killzone2 non si batte come grafica
  18. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    non ne sarei così certo,non sono ancora usciti i giochi tutta sta sicurezza non ce l'avrei
  19. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    ok ora ho capito cosa vuoi dire......posso solo dirti che contro il cecchino io nn ho niente, anzi sono d'accordo che camperi (in teoria è l'unico che dovrebbe farlo), poi beh il resto è questione di diversi punti divista, credo......cmq questo è un videogioco nn la realtà e certe "strategie" che si possono prendere lo rendono più sneravante (per nn dire più brutto) da giocare....

in un videogico e soprattutto in un FPS nn conta solo la grafia o la storia, ma il gameplay e il comparto online e credo che COD nn abbia rivali sotto questo punto di vista.......
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    sulla prima parte beh certo, però non vedo giusto accusare chi usa certe tattiche alla fine legali

sulla seconda parte ti quoto, anche se onestamente l'online lo tralascio quando compro un gioco, o meglios e proprio devo vedere il multi mi basta che ci sia un 1 vs1 dalla stessa console, o la campagna a 4 come inr esistance 1 (offline)