1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Apr 4, 2008.

1. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ua oggi mi son fatto in via straordinaria ben 3 ore e mezza di ps3!!!!!!
    Cmq oltre ho fatto il personaggio fra quella di matrix e una criminale, ho rotto alcune roccaforti, modifcato una vesta (ke fa ora i 200 orari) e provato varie modalità.
    La modalità torcia umana e facile di per se, ma alcune volte il fumo non ti fa veder nulla e poi il quod non è affatto preciso quando entri sulle scale!
    Ho provato la modalità io tutto e oni e io son il miglior bersaglio XD
    Cmq onikuza se vieni in co-op con me possiamo parlare con il microfono
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    madò io mi sono arenato nella missione dei rifiuti tossici (che non trovo assolutamente) e quella che devi salvare la tipa dei saints da quei tipi verdi,mi muore sempre,tiro la granata accecante e sparo al tipo ma non gli faccio una pippa se qualche anima pia mi può aiutare :D
    cmq più vado avanti e più mi rendo conto di quanto sia divertente sto gioco...
  3. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Fatti aiutare da tutto, lui la finito e poi e nu mostr e bravura
  4. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    hahahahaahah ok anche se non c'ho capito nulla per le partite in coop,l'altro giorno vidi la tua richiesta la accettai,però mi è apparsa un'icona che dice non puoi farepartite in coop a missione in corso,finisco la missione e non sapevo come ritrovarti ;.
  5. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Adesso non esageriamo! Cmq sono al 70% +o-
    Ma dici riferito a me? Cmq durante una missione già avviata non si subentra in co-op...per tu in qualsiasi momento puoi invitare tramite start-cooperazione-invita amico
  6. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    no,non dicevo a te :) ma a fandinaruto
  7. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    l'ho preso e mi arriva tra qualche giorno, se si avvicina anche minimamente a GTA sarà un successo :) anche perchè in questo periodo in terza persona non c'è molto dopo dead space
  8. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    secondo me è più divertente di gta,la grafica e la fisica sono inferiori ma come divertimento non c'è paragone ;)

o.p..:chianese sei per caso di arezzo?
  9. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Diciamo ke unione di scarface per il desing della mappa+san andreas ke eredita di tutto+vice city ke eredita il fatto dei negozi e dei soldi per ogni quartiere posseduto.
    Oggi ke divertimento, ho messo la mia gang come forze armate, poi ho preso uno di loro, ke divertimento con i poliziotti, io ho preso la pistola elettrica, quindi gli sparo e lui lo prende a calci! La parte + bella e quando il polizziotto si alza e prende il mio amico e lo butta in aria, ahah mi immaginavo la frase in napoletano "lievt a'nanz!"(togliti di mezzo/avanti)
    Ah gli amici son anche intelligenti, in missione usano gli scudi umani, buttano in aria persone sparano bene! Infatti se uno di una gang nemica mi attacca, io sto fermo e il mio amico lo uccide tranquillamente! I poliziotti son strani, li attacco e prendo una stellina, ma se sto fermo e il mio amico li prende a calci, passa il tempo e loro si dimenticano di me e se ne vanno!!!!
  10. venni82

venni82 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    divertentissimo 'sto saints row 2... l'ho preso giusto ieri!
    ma online com'è? non ho ancora avuto la possibilità di provarlo.. c'è molta gente online?

ah poi la colonna sonora è spaziale.. quando ho sentito gli hot hot heat sono impazzito!!!
  11. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la grafica sinceramente in giochi del genere mi interessa fino ad un certo punto, certo da una console come la PS3 ci si aspetta sempre qualcosa di decente, ma non credo influirà il mio giudizio anche perchè io mi sono divertito a bestia con un gioco simile come Mercenaries 2 che tutto era tranne che accurato graficamente

@ultraviolence ciao non sono di arezzo, ci sono stato solo per dare un esame dell'uni qualche anno fa
  12. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    ma comunque non è che sia orrenda la grafica,sinceramente dai video che avevo visto me l'aspettavo peggio e cmq è vero la grafica in questi giochi non è fondamentale
  13. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Online non swerve tanta gente, ne basta una di persona!!
    Scrivo questo perchè la modalità migliore è la Co-op. Le altre modalità online sono sempre le stesse cose...
    Ma il co-op è spaziale. Puoi farti aiutare in tutte le missioni e sottomissioni da un amico!!!

ON1TZUKA ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

Si, ma sei sicuro che ci si possa parlare?? La EYE toy non funziona, almeno non a me e TuttoEsaurito!!
    Forse devo riguardarmi le opzioni, ma non mi pare ci sia nulla in proposito!!!
  14. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Giustissimo peccato limitata a 2 persone...nel senso non si può fare la co-op in 3 (solo tu e uno solo di invitato)
    Nel multiplayer fai le cosa ormai viste con gta e secondo me è ripetitivo però tra amici può essere divertente

tuttoesaurito ha aggiunto 4 Minuti e 31 Secondi più tardi...

A me è sembrato di sentire la vostra voce...solo che devo regolare il volume in generale
    Last edited: Feb 9, 2009
  15. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Certo ke si può;)
    Cmq avvertimi quanto hai tempo
  16. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Azzzo, allora ha più senso (se ci si sente)!
    Minnnchia con TuttoE a scriverci mille messaggi....certo che ppoi perdi tempo e non riesci a fare bene le pinne davanti agli sbirri, che comunque mutiii.

Comunque strano perchè io con la telecamera ci urlavo dentro come un pazzo, ma TuttoE non faceva una piega (mi sa che non mi sentiva)? Boh, sveleremo l'arcano la prossima volta!
  17. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    allora lo sai che faccio? Controllo se si può abbassare o togliere la musica lasciando l'audio alto per la voce e test in course
  18. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Esatto fratello;)
  19. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Ragazzi ho ufficilamente finito la parte della storia...bellissimo gioca davvero...non voglio spoilerare anzi voglio dire a quelli indietro: finitelo che merita e poi dopo avere Stilwater per il cazzeggio stramerita!
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Grande TuttoEsaurito!!!
    E stasera?? Dovrei essere connesso dopo le 21, 21e30.....