1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dubbi grafica...xbox360 elite su 42lg6000 scarlet!

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by federicowiller, Feb 7, 2009.

1. federicowiller

federicowiller Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi è da molto tempo che seguo il forum per scegliere l aqcuisto di una delle 2 console...finalmente o scelto la xbox360 elite abbinata a una tv lcd lg426000 scarlet fullhd...collegata in hdmi!arriviamo subito al dunque..è circa 2 settimane che la sto provando ma sono rimasto un po perplesso sulla grafica non per dire che è brutta ma ci sono degli strani disturbi qundo gioco tipo linee in orizzontale,cavolo non so come spiegare non penso siano seghettature ma tipo disturbi di frequenza che si vedono a volte nei filmati del gioco e poi quando giochi tipo con frontlines e kung fu panda invece su midnight club los angeles non lo fa ma in compenso ci sono colori un po troppo scuri! ...l ho impostata su 1080p 16:9 espanso,mettendola im 1080i lo faceva meno anzi quasi mai ma la grafica perdeva!a si lo provata anche in component in 1080p e lo faceva anche li!non è cosi fastidioso come disturbo ma sapete dopo le spese che o fatto tra tv e xbox sono anche un po maniaco dell ata definizione!!!spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere queste stupidate e ipostare al meglio la tv!ciao a presto
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    il cavo hdmi è originale ms???
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    magari questi giochi sono affetti da tearing...i tagli a schermo, per dirla con parole povere.
  4. federicowiller

Trophy Points:
    0
    si si il cavo era in dotazione con la elite....ma cose questo tearing..scusate l ingnoranza sull argomento ma a volte sento cose che prorio non capisco tipo mapping 1 a 1 o altre cose!se provo il cavo vga sono soldi buttati!cosa mi consiglaite di fare!booo cmq oggi proverò a prendermi un altro gioco per provare!
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    prova con gow 2 e vai sicuro..così ti prendi anche un giocone:D
  6. fullhd55led

fullhd55led Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mmm:???: molto strano non vorrei ke fosse la tv; anch'io ho elite presa al day one adesso e' in fullhd led 55 e' mostruosa l'immagine,come dice il nostro amico prova con gears....attento ke ticade la mascella per la grafica ke ha ......:-o...ciaooo;)
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io ho il 37lg6000....i giochi vanno che è una meraviglia...vga 1080P....per dirtene una ....la demo di resident evil 5 mi fa il problema di tearing...sono determinati giochi a fare quel problema...non preoccuparti non può dipendere dalla tv..
  8. federicowiller

Trophy Points:
    0
    speriamo che sia proprio cosi...che sia solo il gioco e non la tv!comunque che ne dite voi prendo il vga o tengo hdmi???ha quanto costa gow2? ciao
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è proprio così stai tranquillo...il fatto di kung fu panda poi è noto.....cmq io ad esempio non ho provato hdmi...ma tra component e vga...entrambi microsoft .....è di gran lunga meglio la connessione vga ....elimina completamente aliaising e la gamma dei colori è molto equilibrata e realistica...
  10. federicowiller

Trophy Points:
    0
    grazie domi!!!!be ti saprò dire come va se prendo gow2....vado proprio ora a vedere...ci sentiamo dopo
  11. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se lo fa' anche un paio di volte anche nel filmato inziale di Fallout 3 e' regolare non ci andare in paranoia.
  12. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Tieni l'hdmi, non vale la pena su un fullhd spendere soldi per il vga... piuttosto hai provato tutti gli ingressi della tv!??!?!
  13. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quoto lory,il vga serve solo a mappare risoluzioni dopo l'hdmi non può arrivare (vedi i 1360x768,ma anche in questo senso la situazione è molto cambiata).
  14. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    sto per prendere un asus da 24 pollici con 1920x1080 di risoluzione quindi niente bande nere..continuo ad usare il vga o compro un hdmi?
  15. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
  16. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    noterò differenze sostaziali o sarà pura opinione personale?
  17. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non è una parere personale:utilizzi una connessione digitale e ne trai tutti i benefici del caso;il segnale non è soggetto a interferenze esterne di natura elettromagnetica ed in più si adatta a quella digitale del pannello,il quale in caso contrario opererebbe la famosa conversione analogico-digitale (con conseguenti perdite,specie a livello di profondità colore).Sarebbe come mettersi a confrontare su pc vga e dvi,paragone che non regge nemmeno volendo.
    Last edited: Feb 8, 2009
  18. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    l'audio però lo posso veicolare tramite l'entrata ottica del component o del vga no?non ho voglia di spendere 50 € di cavo HDMI microsoft..
  19. ErChicco

ErChicco Tribe Member

Trophy Points:
    36
    certo che puoi farlo,ma togliendo la plastica del connettore,in quanto per motivi di spazio non puoi collegare simultaneamente entrambi i cavi.
  20. devilthunder9

Trophy Points:
    312
    va bene..qualche cavo da consigliarmi?magari una marca su cui andare sul sicuro? 1 mt/1.5 mt è più che sufficiente..