1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gurda che i disturbi nel menù, sono dovuti all'oscillazione del sixasis.
    Ruotalo verso sinistra e destra e noterai, MAGIA, che il menù si muove.
    Inoltre il disturbo è voluto ;)
  2. Fai una ricerca su google di immagini di crysis e poi ne riparliamo :D

Quello che rende Killzone 2 più "realistico" sono alcuni effetti, che mi viene difficile descrivere, ma che rendono molto bene, che cropono, in parte, il gap e alcune magagne....un plauso alla fisica e,ripeto,sono davvero affascinato dal movimento e sviluppo del fumo e dalle esplosioni:

Ero nel magazzino con i nemici riparati dietro ai cassoni.
    Lancio una granata vicino ai bidoni di benzina e, dopo l'esplosione, mi sporgo dal muretto e cerco di prendere la mira verso qualche avversario incauto, ma il fumo mi copre la visuale e sono rimasto a bocca aperta...si vede proprio la "consistenza" della coltre di fumo che, man mano, si dirada....mai visto niente di così perfetto, sotto questo aspetto.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per me invece la campagna sarà la modalità fondamentale.
    L'on line degli sparatutto dopo poco mi annoiano, i deathmatch li trovo molto caotici.
    Ti uccidono e riparti in un punto a caso, magari dietro a un giocatore e lo uccidi te. Poi ti metti a puntare uno e ti appare un'altro da dietro che fino a 2 secondi prima non c'era e muori te. Non c'è molta tattica.
    Un altra cosa che non mi piace è che appostarsi e uccidere gli altri senza farsi beccare non paga: magari passa del tempo e poi vince comunque quello che ha ucciso di più, non importa se a sua volta è stato massacrato un sacco di volte.
  4. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per far girare crysis ci vuole un computer della nasa. Comunque killzone 2 è molto più realistico e ricordate che la grafica a questo mondo non è tutto e per piacere finiamola con questi confronti inutili vedendo che killzone 2 non è ancora uscito non si sà come sarà la versione definitiva:roll:

Comunque vedendo che viene paragonato a crysis vuol dire che su console killzone 2 non ha rivali:asd:
    Ultima modifica: 7 Febbraio 2009
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Da quello che dicono...almeno così ho sentito...killzone 2 sarà molto più tattico...poi non so...comunque pure per me il gioco online è fondamamentale e il singolo è solo riscaldamento:D:D
  6. Prima di tutto, anche io ho detto che killzone, grazie ad alcuni effetti, è più realistico.
    Secondo, concordo con te sul fatto che la grafica nn è tutto,ma per questo gioco si sono portati la testa anni solo per il comparto grafico e ora, appena uno fa qualche critichina di poco conto (perchè quello che ho detto, nn sminuisce per niente la qualità di questo titolo), mi venite a dire che la grafica nn è tutto?!....mi sembra un pò un controsenso:asd:

Poi,ancora il gioco deve uscire, ma per quanto vecchia sia la demo, mica avranno rivoluzionato chi sa che...il gioco è bello che pronto. Tra l'altro, i miglioramenti, già ce li hanno fatti vedere tramite delle immagini, rilasciate poco tempo fa, che mettevono a confronto le stesse scene, della versione vecchia con quella nuova.
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ce quindi la grafica del gioco completo sarà migliore di quella della demo??? O.O:-o
  8. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I voti di Edge: 7 a Killzone 2 scandaloso :???:
  9. Secondo me i confronti si possono tranquillamente fare e nn sn OT, perchè si sta paragonando un gioco(crysis) con quello della discussione (in questo caso Killzone2)... nn vedo quale sia il problema o dv sia l'Off topic.

Poi, perchè paragoni di m...a?!...nn si può solo eloggiare un titolo, bisogna anche osservare gli aspetti meno riusciti e/o quelli migliorabili.
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2009
  10. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto un pò di info su Crysis per PC.
    La cosa che colpisce di quel gioco è che ha sia una buona grafica che una interazione con l'ambiente totale !
    Però gli effetti e le animazioni di Killzone 2 secondo me sono superiori.
    I personaggi in Crysis son fatti bene ma non hanno animazioni eccezionali .
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque la demo non rende onore al gioco era molto più bella la beta, la demo è cortissima e non mi sembra sia graficamente come la beta dovrebbe essere il contrario, grafica a parte ha un gameplay a dir poco eccezionale e i nemici quando vengono colpiti ricadono a terra sanguinanti in un modo Fluidissimo ripeto eccezionale :D

Bello anche il video del Balletto Finale

Ballet of Death

12. Ma perchè tu pensi che il gioco sarà completamente rivoluzionato rispetto alla demo? sarà certo migliore, ma mica sarà totalmente un altro gioco graficamente....e poi, l'ho già detto che hanno fatto vedere, qualche settimana fa, le foto della versione definitiva confrontate alle versioni vecchie...i miglioramenti ci sono, ma niente di così pazzesco.
  13. che è la stessa cosa che ho detto anche io :D

FireFOxThunder ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

vabbè, lasciamo stare....hai stravolto completamente il significato delle mie parole.
  14. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no dai, si può dire che su console il top è killzone 2 , su pc è crysis !
  15. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto in pieno la tua affermazione se non supera crysis sicuramente su console è il migliore:asd:
  16. OK...1 a 1, palla al centro :asd:

Cmq, io nn ho mai detto che uno è migliore dell'altro...le mie affermazioni dicevano solo che il dettaglio grafico dei personaggi (e dell'ambiente) è superiore in crysis, ma killzone2 ha degli effetti che rendono il tutto molto più realistico.
  17. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Veramente. EDGE, per i voti che ho sempre letto, dà i numeri proprio a casaccio...
  18. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi mi sapete dire se c'è qualche edizione limitata di questo stupendo capolavoro?:cool:
  19. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie in ritardo andreino :)
  20. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa la lista dei giochi col voto:
    * Killzone 2 - 7
    * FEAR 2: Project Origin - 8
    * Halo Wars - 7
    * Race Pro - 8
    * House of the Dead: Overkill - 8
    * Let’s Tap - 8
    * Deadly Creatures - 5
    * The Maw - 5
    * Lord of the Rings: Conquest - 2
    * Tenchu: Stealth Assassins - 6
    * Crayon Physics Deluxe - 7
    * Flower - 7
    * Boing! Docomodake - 7
    * Klonoa: Door to Phantomile - 6

a dir loro, devo dare indietro kz2 per fear2 ?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.