1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tre nuovi colori per PSP 3000 in Europa

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 6 Febbraio 2009.

  1. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sony Computer Entertainment Europe ha annunciato l'arrivo sul suolo europeo di tre nuovi colori di PSP 3000.
    I nuovi modelli si chiameranno Radiant Red, Mystic Silver e Pearl White, e saranno rilasciati tra Febbraio e Marzo ad un prezzo ancora non ufficializzato.
    Se questi nomi non vi sono nuovi c'è un motivo ben preciso: tutte e tre le colorazioni sono infatti localizzazioni di modelli già esistenti da diverso tempo.
    In particolare la PSP Radiant Red è stata annunciata una settimana fa per il mercato giapponese tra le edizioni limitate dedicate al carnevale, mentre le altre due sono già in commercio da diverso tempo negli Stati Uniti, in cui fanno compagnia al modello Piano Black presente da noi.
    È comunque una buona notizia sapere che dopo mesi e mesi di attesa avremo un po' più di scelta per la colorazione della console, anche se siamo ancora lontani dalla qualità delle bellissime colorazioni annunciate tempo fa per il mercato giapponese.
    Ricordiamo inoltre che non è ancora stato confermato se tali PSP monteranno il Firmware 5.03, e se saranno, quindi, immuni al Gripshift Exploit.
    Detto ciò eccovi le foto dei tre colori:

    [​IMG]
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2009
  2. tidus_91

    tidus_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.798
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    caserta
    a me piace quella verde, peccato esca solo in giappone...
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Possono uscire anche 100 colori ma se non esce un "HEN" penso che non si possa considerare
  4. j.yamada

    j.yamada Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    !Assieme a Dark_Alex!
    Mah erano meglio le versioni in stile carnevale...Secondo me firmware 5.03 garantito :lalala:
  5. pshaker95

    pshaker95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    mondo
    l hanno fatte solo per per metterci il 5.03........
  6. Robert

    Robert Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  7. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ovviamente:asd:
  8. pagnotta

    pagnotta Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    invece di fare nuove e inutili psp 5.3 xk nn pensano a far uscire giochi nuovi ke se nn fosse x il cf la psp sarebbe una console morta!
  9. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Qualche giocone nn guasterebbe, io la mia Slim l'ho devastata con Crisis Core:D
    Cmq per me le colorazioni migliori sono la silver e la white.......si notao meno lo sporco,i graffi e sono + fini.
    Parliamoci charo, avere un mattone rosso in mano nn è bello a vedersi (io la psp la uso sopratutto come lettore mp3 quindi la porto in giro)
  10. pagnotta

    pagnotta Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ti dico solamente, che dove vivo io, se continui a
    STRAQUOTO la sony ha rotto i maroni con questi nuovi colori ke servono solo x scaldare il tavolo! xke invece di fare nuove console ke a causa di questa skeda madre resterebbero invendute xk nn pensano a fare nuovi giochi DECENTI e non quelle conversioni di giochi gia usciti su ps2! nn capiscono ke cosi andranno incontro a una bancarotta imminente! se nn fosse x i nuovi arrivi come ff dissidia e kh birth by sleep attesissimi....e senza il cf la psp sarebbe solo un sopramobile!....loro hanno pensato intelligentemente ke invece di aumentare il numero di giochi, di cambiare il colore cosi da renderla ancora piu gradevole da guardare come soprammobile:asd: quella rossa si intona con il costume di spiderman cosi quando va a salvare NY nel frattempo guarda la psp ke gli riscalda le taske:asd:
  11. AZ&7

    AZ&7 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Waw utilissimo aggiornamento, ma cosa li costa aggiungerci nuove funzionalita'..anziche' darci sembre lo stesso prodotto che tuttosommato non cambia dalla psp 1000.
  12. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    certo i colori che usciranno in giappone sono sicuramente piu' belli.
  13. kilmister

    kilmister Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    inutili novità...i colori fanno schifo e non c'è nessuno che non sia pazzo a comprare una psp col 5.3 ...pensino a fare giochi seri invece..
  14. mrmi8

    mrmi8 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2008
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    padova
    io mi chiedo perchè nn fanno uscire tutte le edizioni di psp es (god of war) x tutti le nazioni invece ke solo in alcuni:( e poi nn possono aggiungere un bel lettore divx nel firmware???
  15. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy

    purtroppo...