1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. demo provata che dire gioco bello molto fluido e con una bella grafica, ho impostato i comandi alla COD e non mi sembra ci siano grosse difficoltà;D;D!!!!In tre parole..........MIO AL LANCIO!!!!!!;););););)
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, io invece amo la parte dentro il magazzino, con gli scontri ravvicinati.
    I fucili helgast sono sempre superiori, io il primo l'ho fatto tutto con quelli. Peccato che hanno tolto il doppio sparo ai fucili d'assalto :(
  3. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa volta ti quoto io:asd:
    mi piaceva tanto nel primo il lanciagranate annesso al fucile:cry:
  4. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    allora... nn m avete sentito x tt questo tempo indovinate dov'ero???:asd:
    allora premettendo ke io sn il piu grande sostenitore d questo gioco insieme a pochi altri (GOTMOG, Armadillo ecc...) almeno credo...
    secondo me è addirittura al di sopra d qelle ke erano le MIE aspettative ( io mi apettavo il gioco dell'anno... QT è IL GIOCO DEL SECOLO!!!!!!)
    nn sto a ripetere cio ke è stato detto fin ora... ma m è sorto un dubbio, rivolto a tt qll ke s sn lamentati dei controlli,.............. io credevo di discutere cn dei professionisti
    lamentarsi x una cs così.... xmettetemi d dire ke, o v divertite a cercare il fottuto pelo nell'uovo o v avevo sopravvalutato cm videogiocatori :asd:
    Chiudo!:D
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  5. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Tu sei uno spettacolo!
    Già sei girl ... in più girl che gioca gli fps xd ... in più di Firenze ... grande!
    Scusate l'OT.
  6. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Dante...quando imparerai a scrivere in italiano forse ti prenderemo sul serio:asd:
  7. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    c'hai ragione anke te.... è ke scrivo veloce:asd: pardon
  8. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ma non eri a giocare ad Halo xd!:asd:
    Grande! Ti megaquoto.
  9. grazie!!!!!;D;D:rulla:
  10. dennidenni

dennidenni Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    provata la demo, a parte ke è mooooolto corta mi è piaciuta. mi aspettavo una grafica migliore ma va bene anche così!

devo dire ke la quantità di oggetti presenti in ogni schermata è sbalorditiva :-o
  11. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Continuo a ripetere che stiamo paragonandolo a COD 4, ergo, il 5 e R2 non stanno lasciando nessuna traccia.
    Avevo già detto che questo gioco avrebbe indirizzato tutti gli sparatutto successivi con delle innovazioni, tipo il modo in cui colpisci i nemici che si muovono come se fossero realmente colpiti in quel punto.
    E ragazzi continuo a ripetere, la cosa che mi ha colpito è la vera sensazione di trovarsi in una guerra in cui i nemici non aspettano me per essere uccisi ma combattono contro gli altri per la loro sopravvivenza.
    10 minuti mi hanno convinto di essere di fronte a qualcosa di innovativo, lo sento, e di altri piccoli difetti ne faccio a meno.
    Mettetevi in testa che il videogioco perfetto non esiste e mai esisterà.
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Quoto! nn possiamo dire ke è il gioco perfetto ma ke dal 25 sarà il migliore in commercio..qll si!:D
  13. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quelli che criticano so tutti boxari :lalala:

dai come si fa a criticare in maniera pesante sto gioco...sparo al cadavere morto e il segno non resta!E allora?? cioè tu mentre fai la campagna ti metti a sparare alla genete morta??:D
    Poi i comandi sono sempre gli stessi, forse la sensibilità va regolata ma niente di impossibile. Nessun altro gioco ha effeti paragonabili a killzone 2.I proiettili scagliati in acqua sono piu realistici della realtà, le esplosioni sono fantastiche (provate a lanciare una granata ed ad andare nella massa di fumo...è realistico anche il fatto che il fumo si sparge e si dirada in maniera lenta come nella realtà.I nemici rispondono esattamente nel punto in cui gli arriva il proiettile;le ambientazioni e i personaggi hanno un livello di dettagli che nessun titolo ha mai avuto.Cioè non è realtà ma ci avviciniamo molto.Alla fine uno si deve pure "accontentare" dato che è stato etichettato come il miglior gioco dell'anno (e siamo solo ad inizio 2009).Graficamente ditemi cosa c'è di meglio?

PS: dovete sempre pensare che state parlando di un videogame e non di un film
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  14. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bravo Dante ci siamo e bando alle menate.
    Divertitevi ed evitate di stare a vedere l ' ombra del culo degli helgast, sopratutto on line, altrimenti ...................... vi metto sotto un metro di terra:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    la risoluzione nativa e molto vivina ai 1080i, per questo e consigliabile a chi ha un full hd forzarlo a 1080p, in questo modo interviene solo il deinterlacer, e non lo scaler che meno lavora meglio e.
    un conto e upscalare da 720p a 1080p (cosa che la ps3 fa benissimo) molto peggio downscalare da 1080x960 a 720.

spero sia chiaro...anche se il concetto eun po' tecnico.
  16. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Credo che potrei perfino convertirmi e comprare il mio primo fps per Killzone 2.

Non so perchè qualcuno critichi il sistema di puntamento che a me sembra buonissimo per essere un pad e il fatto che sparando in automatico con i fucili che hai nella demo si perda il controllo mi sembra assolutamente realistico anzi, aggiunge tatticità agli scontri.
    Nei gdr cartacei (che dal punto di vista di regole e realismo sono presi direttamente dalle statistiche dell'FBI per fare solo l'esempio di cyberpunk 2020) c'è una netta differenziazione tra fuoco di copertura in automatico (che riempie una data area di proiettili e all'interno di essa se ci passi hai una data percentuale di possibilità di essere beccato) e raffiche brevi o colpo singolo che sono più influenzate dall'abilità del tiratore e dalla precisione del fucile. E in KZ2 se fai fuoco di copertura magari non li ammazzi ma loro non vengono fuori e ti sparano al massimo senza nemmeno guardare da dietro i ripari.
    Geniale.
    E comunque dando un colpetto singolo o raffiche brevissime non perdi il controllo nemmeno col fucile base.
    Io l'ho trovato molto coinvolgente e ben fatto, mi ha dato la stessa sensazione di tatticità e profondità degli scontri a fuoco di metal gear solid che è per me il più bel gioco di guerra esistente per quanto sia uno stealth game.

La trama però non la conosco nemmeno un pò....qualcuno di voi mi sa dire un sito dove mi possa leggere la trama degli altri killzone e informarmi sull'ambientazione?

JS
  17. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ho provato la demo, sebbene questi non sono i miei giochi preferiti, devo dire che sono rimasto a bocca aperta!
    Son convinto si rivelerà un grande, grande gioco.
  18. Apprezzabili davvero le esplosioni e lo "sviluppo" del fumo...molto realistico, mai visto così naturale.

Cmq, tutto il gioco è molto bello.
  19. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Jander su wikipedia puoi leggerti la trama del capitolo precedente o se preferisci lo vendono a 5 euro da gamestop.
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    non mi piacciono gli fps.......

......ma questo LO VOGLIO.

mi ha colpito molto l'IA degli avversari. incredibile
Status Discussione: