1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
  2. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho rigiocato la demo per la seconda volta....ho trovato soltanto 3 "difetti":
    -Le ombre non sono fatte bene
    -Quando spari ai nemici o ai cadaveri non resta il segno del proiettile
    -I cadaveri dopo un po che non stai in quella zonaspariscono(a me pero uno e scomparso sotto i miei occhi)
    nient altro...spero che il gioco non abbia questi difetti il 25 comunque anche se dovesse mantenere questi difetti sara di sicuro nella mia pila di videogames....
    riguardo ai comandi e al sistema di puntamento????????perche volete screditare questo gioco????perche volete negare l evidenza???????senza offesa ma mi sa che volete andare contro corrente....i comandi in alternativo 2 sono fantastici e mi trovo da dio...nel gameplay non ho propio riscontrato difficolta....STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Rispetta le opinioni altrui...Il puntamento è impreciso, anche se è più realistico è un po' frustrante. Comunque mio al Day-One.
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto, solo killzone mi ha dato certe sensazioni: di realismo, di calarmi davvero nella battaglia. E lo dico perchè anche il primo era così, anche nel making of dicevano di essersi ispirati alle riprese a spalla dei film di guerra. Gli altri sparatutto hanno dei movimenti molto più lineari.
  5. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora la versione completa e ancora migliore?
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si presume di si.....
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma certo, è come paragonare il gioco, alla data 'uscita e dopo due anni che è fuori, è ovvio che viene migliorato nel corso del tempo, ogni gioco ha la sua!
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Secondo me la demo rispecchia il gioco così come sarà nella versione finale...
  9. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora facciamo un po di resoconto: ho appena finito di provare questo gioco. Inanzitutto secondo me sarebbe ora che tutte le riviste smettessero di elogiare questo gioco. Non voglio dire che e brutto, anzi e molto bello ma che non mi vengano mica a dire che e l' FPS piu bello e mai realizzato per PS3 con la grafica migliore e con la massima realisticita...:asd: (ma dai...)
    Allora ll'ho provato su un 46" fullhd e la grafica non e da paragonare a quella di cod non parlando del sistema di puntamento... quando muovi l'analogico per mirare fateci caso non e per nienete reattivo e nel momento che parte diventa incontrollabile.

Ho provato a testare contemporaneamente kill2 nella ps3 in un canale e GearOfWar2 per 360 nell'altro canale ed il resoconto e che quello a 720p si vede meglio di questo che e a 1080p in un disco di capacita 4 volte superiore.

Voto per adesso finche non provo l'online 7,5/10
  10. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    A parte il fatto che Killzone non è a 1080p...lo puoi upscalare ma nativamente è a 720p.....
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    quindi pensi lo stesso del puntamento di cod? ;. no perchè se metti alternativa2 è identico a quello di cod che per mirare bisogna premere l1,quindi queste opinioni non hanno molto senso
  12. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Non capisco come mai sia tanto atteso questo gioco ... ho provato la demo e mi sembra uno sparatutto come tanti... come gameplay preferisco Cod
  13. caccia28

caccia28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il puntamento intende dire che e lento in partenza
  14. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Dissento, siamo su un livello di realismo totalmente differente....Killzone sotto questo punto di vista ha una marcia in più....
  15. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    [caccia28]Allora facciamo un po di resoconto: ho appena finito di provare questo gioco. Inanzitutto secondo me sarebbe ora che tutte le riviste smettessero di elogiare questo gioco. Non voglio dire che e brutto, anzi e molto bello ma che non mi vengano mica a dire che e l' FPS piu bello e mai realizzato per PS3 con la grafica migliore e con la massima realisticita...:asd: (ma dai...)[/i]
    Allora ll'ho provato su un 46" fullhd e la grafica non e da paragonare a quella di cod non parlando del sistema di puntamento... quando muovi l'analogico per mirare fateci caso non e per nienete reattivo e nel momento che parte diventa incontrollabile.
    Hai ragione, non paragoniamoli graficamente, perché KZ lo seppellisce cod.
    Per il sistema di puntamento poi ... molto più realistico, ma se voi volete mirare stando su un binario ... vorrei vedere quale sistema rispecchia di più la realtà ... ma avete ragione: chi in una battaglia dove le pallottole ti sfiorano la testa, le esplosioni ti coprono di polvere e detriti, e dove la paura ti stringe lo stomaco non riuscirebbe a prendere la mira perfettamente ed a fare one-shot, one-kill ...
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  16. FatBoyIsLazy

FatBoyIsLazy Guest

no nn mi convince lo comprerò dopo un po' aspetto altre impressioni + obbiettive ^^
  17. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Se per realismo intendi quel fastidioso effetto scia che ha quando ti volti o corri , ne facevo anche a meno :lalala:
  18. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se hai provato la demo quali impressioni vuoi avere?
    cmq la discussione stà piano piano cadendo nel ridicolo...
    7 pagine di chiacchiere inutili...
  19. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che ce qualche troll in mezzo qua...comunque basta...un gioco cosi bello non si e mai visto....e paragonarlo a cod....magari anche al 5...e una super-offesa
  20. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d'accordissimo con voi due..

A me e al mio Clan (piena zeppa di CODdari) questa demo ci ha colpito tantissimo e aspettiamo KZ2 come se fosse un messia...

Ecco, per me, la causa di alcune critiche: ROSIC & HYPE.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.