1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2 e i video rimontati....

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da MmK83, 14 Luglio 2007.

1. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Bannato :eek:
  2. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sai io non capisco proprio da che parte stai???...."Questa è la next gen che ci aveva promesso sony? Sono moooooolto deluso da questa console, tutti i giochi che ho visto hanno delle texture mediocri".....parole tue..:D
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    aaa già sorry :D vabbè prima di essere bannato ci giocavi online a gow no?
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    impossibile.....
    se calcoli i 3 giorni nel gioco ti occupano nella realtà 7.2 ore reali + il vero finale del gioco (metti poi la difficoltà e quindi il ripetere molte volte una missione...)

cmq devi avere coraggio per buttare gow......
  5. Yume

Yume Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    consolati, nn sei il solo, io alla tua lista aggiungo ancora viva pinata, lost planet e kameo, poi la 360 mai più accesa

5 giochi:
    gow
    dead rising
    viva pinata
    lost planet
    kameo

poi il nulla..
  6. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Lo so... ma mica se mi piace la playstation, devo fare sempre il lecchino a questa console :leccaculo ... si chiama obbiettività, io dico quello che penso, graficamente la ps3 mi ha deluso mooooooooltissimo... non ho ancora visto un gioco con delle texture come si deve (come Gow, Perfect dark (uscito quasi al lancio della 360) kameo ecc...)
    La sony ci aveva promesso una console graficamente paurosa, e a stento riesce a stare dietro alla 360!

Comunque la grafica non è tutto, per questo continuo a preferire nettamente ps3

Si, ci ho fatto qualche partita, ma non mi ha mai appassionato... Forse perchè perdevo... XD

Kameo lo quasi finito l'avevo dimenticato, ma mi ha annoiato moooooooltissimo!! Ci ho giocato per convincermi che non avevo buttato 400 euro di console

Viva pinata è PESSIMO!!! PESSIMO PESSIMO!! NOIOSO NOIOSO NOIOSO!! Lo odio!! IMHO

Lost planet ho provato solo la demo, carino ma nulla di che... Almeno dalla demo
  7. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    nn tutti hanno l'adsl o interessa il gioco on line....
  8. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    dire che viva pinata è pessimo insieme a kameo ce ne vuole di coraggio....ma rispetto le tue opinioni

@pio1977: il futuro dei videogiochi si sta spostando sull'online;)
    altrimenti non sarebbe implementato in 9 giochi su 10
  9. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Io non ho xbox live per ragioni molto più BANali

Il gioco online mi interessa, eccome!
  10. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    a me il gioco piace tantissimo. anche come grafica poi sono gusti.....
    l'unica cosa orrenda è il fuoco sistemata quella siamo ok.
    le texture sono in alcuni casi brutte me penso che queste le implementeranno alla fine. tuttavia preferisco un gioco fluido e con frame-rate stabile ma con texture meno definite che il contrario (come R6).
    Automerged Message for DoublePosting
    questo lo so bene, infatti ho fatto 2 tornei di gow e uno di r6 e adesso mio fratello fa il torneo di fm2 (quello di tlc).
    non sono cmq uno che compra un gioco per l'on.line. se il gioco off.line è ma strutturato il gioco per me è da scartare.
  11. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Le texture alcuni casi pessime, e alcuni casi mediocri... belle non c'è ne sono proprio!
  12. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    comunqe...prima o poi tutto sarà sistemato..le texture e tutto quello che volete....(non parlo solo di kill zone ma pure di tutti gli altri giochi futuri)....la ps3 non resterà così per sempre....l'hardwer è potente (persino un peletto più di tressessanta)..quindi...
  13. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Ma io mi chiedo... perchè ogni gioco della ps3 ha come punto debole le texture??
    Ninja gaiden sigma (anche se per questo gioco penso sia colpa dei programmatori) poi resistance, killzone, folksoul, MGS4 ecc...

Comincio a pensare che la ps3 non sappia riprodurre texture che siano con il bump mapping e definite allo stesso tempo... ancora non ho visto una texture di alto livello su ps3!!!
  14. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    killzone ancora non lo mensionare...perchè secondo me rimediano.....per gl altri..bhe...sono sempre i programmatori che non riescono a trovare un buon equilibrio tra fluidità e grafica dettagliata....ma prima o poi....;)
  15. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    No, io menziono killzone... perchè questo gioco ha un'ottima grafica... ma perchè ha il punto debole proprio nelle texture??... PERCHE?? E Perchè tutti i giochi ps3 hanno tutto bello tranne le texture?

Ho paura che la risposta sia... La ps3 non riesce a fare texture decenti
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Solo il tempo potrà risponderci :D
  17. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    qualcosa devono sacrificare gli sviluppatori. ti ricordo che anche gow se zummi nei muri a volte ha delle texture orrende. così come cod3, cod2, r6, GRAW 1 e 2.
    questo, secondo me, è dovuto dalla poca ram. avere texture elevatissime ovunque creerebbe non pochi problemi. certo su killzone verranno migliorate (a detta degli sviluppatori) ma non avremo mai su console le stesse texture che ci sono su pc (che hanno ram da 2 giga)
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Eh, ma devi andartele a cercare, o devi zoommarci sopra, in killzone e molti altri giochi ps3 sono ovunque e in bella vista.

L'effetto finale è diverso
  19. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dove ovunque?

in f1, no
    in resistance, no
    in motorstorm, no
    in ninjia, no
    in the darkness (dai filmati), no
    in oblivion, no

poi su gow hai risposto e sugli altri?
    in gow se zummi le vedi e anche spesso in certi livelli.... (l'ho rigiocato 3 volte:D ). poi in gow gli ambienti sono piccoli e non c'è interazione con l'ambiente (puoi sparare sui vedri ma nn si rompono..).
    le texture in killzone DEVONO essere migliorare e gli sviluppatori hanno promesso che lo faranno.
  20. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo pio che ci vuole un coraggio a criticare gow e poi a parlare bene di resistance e addirittura di un possibile killzone 2 che ancora deve uscire e per quello che si è visto ha texture veramente da ps2..ma come fate voi sonari a dire queste cose chiedete gli occhi e poi scrivete