1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 asian version con winning eleven 2009

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da birindello, 6 Febbraio 2009.

  1. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo del forum ma un vekkio giocatore...
    vi chiedo un consiglio.
    ho una ps3 e 2 xbox360 (nessuna delle due è moddata).
    una delle 2 xbox l'ho ricevuta qualche giorno fa da un cliente che me l'ha fatta avere da playasia con winning eleven 2009 jappo. è versione asian ntsc jasper (alimentatore da 150w) e quindi i giochi pal non girano.
    Avendo halo3 ho notato che anche se c'è scritto per sistema PAL va cmq..quindi è region free anche se sul dvd mi sembra non ci sia scritta sta cosa.
    Secondo voi che faccio?? lvendo una delle due?? altrimenti devo cercare di comprare sempre su internet i giochi ntsc compatibili giusto? infatti se dovessi fare la modifica non ci ricavo niente perchè sembra ke i pal non girino sopra...tra l'altro visto ke mi sembra un totale spreco non so se devo vendere anche la ps3 comprata un mese fa solo per poi acquistare winning eleven 2009 versione jappo...pertanto mi ritrovo con due console la ps3 e la xbox360 ntsc con winn eleven 2009......consigli??
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Il primo consiglio che mi sento di darti è di prendere fifa al posto di winning eleven, ma questo è un parere personale... in ogni caso su quella console potrai far girare solo ntsc-j quindi neanche americani dovrebbero andare bene (corregimi se sbaglio) e ovviamente i region free... secondo me è abbastanza inutile, a meno che tu non voglia giocare a giochi che da noi non usciranno mai....
    Riguardo la ps3 se ti piacciono le sue esclusive (MGS4, Killzone2) tienila, altrimenti anche li la maggior parte dei giochi sono multipiattaforma....
  3. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti sull'altra xbox360 ho fifa..più che altro sono indeciso per il fatto che questa è jasper..non so se quelli americani vanno o meno sopra anche essendo ntsc ma penso di no perchè sono diversi anche vedendo il sito playasia..sono molto molto indeciso...anche volendo mod una delle due non penso ci ricavi molto

    birindello ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    curiosità: i server per giocare on line alla xbox360 asian a winning elev 09 sono solo 2 e la sera ci sono al massimo 10 persone..su winn elev per ps3 ci sono 6/7server con al massimo 150 persone, sempre di sera dopo le 23
  4. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mah, in oriente i giochi che vanno di più sono gli rpg, però pensavo che il calcio andasse.....

    Secondo me quella 360 è abbastanza inutile.... i region free puoi utilizzarli anche sull'altra, gli ntsc-j che ti interessano non credo siano molti... anche moddandola non togli il blocco regionale....
  5. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    In realtà la maggior parte dei giochi sono region-free.Di solito quelli bloccati sono i jgdr come Tales of vesperia.Per me la devi tenere e modificare anche perchè è una Jasper avendo alimentatore da 150 w.
    La ps3 tienila per MGS4 e God of war III.
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  6. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Veramente la maggior parte dei giochi sono region locked, i region free non sono molti... e gli only ntsc-j ancora meno... saranno credo 2 o 3 fino ad adesso... tenere una xbox per 2-3 giochi è veramente uno spreco... imho ovviamente...
  7. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    condivido il fatto dello spreco...ma che faccio?? quale delle due eventualmente vendo?? oppure modifico quella pal? a cosa infatti mi servirebbe modificare quella asian version?? in pratica gioco sempre con l'online per i giochi di calcio..ovviamente pes09 e fifa 09 non vanno sulla asian version e quindi nisba..bohhhhh..cmq la maggior parte dei giochi sono region blocked..ma sulla confezione dei dvd come si fa a capire se è region free o meno?? su halo mi sembra ke nn ci sia scritto sulla confezione eppure è reg free
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Infatti non lo capisci... metti in vendita quella asian... magari su ebay trovi qualcuno a cui interessa....
  9. Prando94!!!

    Prando94!!! Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    secondo me dovresti vendere la giapponese.... è uno spreco assurdo! al massimo la smonti e vendi i pezzi su ebay! senò la rivendi intera direttamente! e ti consiglio di vendere anche la play 3! con i soldi ricavati almeno ti rifai il guardaroba giochi! e poi i giochi sono quasi tutti multi piattaforma e secando me le escluesive migliori sono della 360.. poi avendo giocato a tutti e 2 secondo me la xbox è avanti alla playstation! quindi ti consiglio... vendi xbox jappo e play 3!
    PS:tutto quello che ho detto sono opininoni personali! spero di non essere scannato per aver detto della superiorità xbox! ;D
  10. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    effettivamente proverò a vendere l'asian version...la play3 per il momento non la vendo..è davvero uno spreco tenerne una per aspettare i giochi giappo che male che va compro x la ps3
  11. Prando94!!!

    Prando94!!! Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Varese
    vero! ma che te ne fai poi dei giochi giapponesi? la maggior parte delle volte non sono nemmeno multi linguage e non si capisce una C!
    comunque.. scusa la domanda indiscreta.. ma che te ne fai di due console last generation?:???: