1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DaDo_MaTTo

DaDo_MaTTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq con il gioco definitivo si potranno rompere anche molti ripari da quello che dicono, quindi la peccate che dite che non si rompono i veicoli nel demo, credo non ci sara nel gioco!!!
  2. Sephydark

Sephydark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che dire,ho finito la demo 6 volte;lo ritengo un vero capolavoro sul campo ps3,meritava sicuramente molto di più di 9,4;mentre per i comandi è tutta questione di abitudine poi sè nn riuscite a resistere settate i stessi comandi di CoD
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Quoto per i tasti :)
    L'acqua proprio perfetta non è: guarda il rigagnolino all'inizio quando incontri i primi hellgast. Ma sono dettagli da non prendere neanche in considerazione :D
  4. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Stamattina ho provato la demo. Devo dire che a me gli sparatutto non piacciono, ma questo Killzone 2 inverte la tendenza, davvero fantastico!
  5. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io già con i tasti mi sono abituato:D
  6. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x i comandi ancora mi devo abituare xo la grafica mi lascia stupito nn credevo si potesse fare uno sparatutto del genere
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma perchè non li impostate alla CoD se vi danno fastidio così?
  8. Inimmaginabile

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe ma tanto basta qualche oretta attaccato alla demo x abituarsi:asd:
  9. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si ma poi ti disabitui dagli altri sparatutto. E poi secondo me sono migliori quelli di CoD, e quindi la prima cosa che ho fatto appena ho messo la demo è stata quella di cambiare i comandi.
  10. Inimmaginabile

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn penso ke giochero ad altri sparatutto appena avro killzone 2:asd:
  11. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io infatti come sparatutto per ora non ne ho nemmeno uno :asd: nemmeno cod:asd:avendo poi killzone come sparatutto, io sono apposto per un bel pò:D comunque non sapevo che si poteva correre....stavo propio epr dire che l'unico difetto era quello...e invece sono stato subito smentito:D
  12. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si ma non credo che ci giocherai fino a quando avrai 80 anni, o sbaglio?:asd:
    Comunque se a voi piacciono lasciateli così.
  13. DaDo_MaTTo

DaDo_MaTTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto mi è passata la voglia di giocare a cod e persare che è solo un vecchio demo incredibile!!!:roll:
  14. Inimmaginabile

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xo x me il coltello lascia un po a desiderare poiche appena ti avvicini x dare una coltellata nn si capisce piu nnt vedi sl ke cade a terra l'avversario
  15. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provata stamattina in negozio...che dire spettacolare e pensando che questa è la demo di lipsia il gioco definitivo sarà ancora meglio....mi piace molto l'effetto sfuocato quando si muove velocemente l'arma o quando si spara che l'arma un pochino si sfuoca....effetto molto realistico se pensate che l'occhio umano quando punta un determinato oggetto tutto intorno si sfuoca....stessa cosa succede anche quando ti ripari e il fucile anche li si sfuoca.....molto realistico e spettacolare...
    della grafica in generale niente da dire il massimo che abbia mai visto....il venditore del negozio(che è un boxaro incallito) trovava ogni pretesto per sminuirlo..dall'acqua(che secondo me invece è bella) ad alcune texture ad alcuni effetti di luce squadrettati.....mah ai boxari rode che noi abbiamo sta K.A!!!!!!!!!!:D:D:D

ps:ma i comandi alla cod sono quelli STANDARD 2???? no perche io ho provato quello e per zoomare col mirino dovevo premere l'analogico destro..alquanto scomodo tenere premuto e mirare con la stessa levetta.....quello di cod è ALTERNATIVO 2 giusto???
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si la qualità tecnica è veramente impressionante. Inoltre bisogna considerare che oltre ad essere probabilmente una demo di un po di tempo fa, è un assaggio del primo livello, e molte recensioni affermano che la maestosita dal punto di vista grafico la si nota non tanto nei primi livelli ma un po piu in la nella storia. Quindi non oso immaginare cosa potrà essere la versione finale
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si, quella di CoD è Alternativo 2 e Mantieni per Mirare.
  18. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come non quotarti...hai perfettamente ragione.....ah altra nota di grande merito:l'intelligenza artificiale dei nemici è fatta davvero bene.....reagiscono subito alle tue azioni...ad esempio alla fine della demo quando il tuo compagno apre l'ultima porta e te devi coprirlo ti vengono un po di omini nemici...io li miravo e gli sparavo ma loro si coprivano sempre e all'improvviso si alzavano e correvano verso un'altra copertura e nel frattempo sparavano o lanciavano granate........poi mi son successe altre situazioni simili..
    uno omino nemico mi stava correndo addosso per pugnalarmi(credo:D) io ho iniziato a sparargli...questo ha visto una copertura e ci si è buttato allora io mi sono coperto dietro un muro e gli ho sparato secco in testa...il bello è che la difficolta è soldato....non immagino come saranno al livello massimo....io quando lo prendo metto subito il livello difficile....

gulli ha aggiunto 0 Minuti e 38 Secondi più tardi...

ah ecco...io all'inizio miravo da cani....poi dopo 5 minuti ci avevo fatto un pò l'abitudine...:p:p
  19. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si xò con quella impostazione nn riesco a mirare mentre sto abbassato.. uff...
    potevano fare come su cod4/5 che premendo il cerchio si abbassava...ke è è molto + pratico
  20. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    provate a sparare con il lanciamissili in acqua...troppo realistico :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.