1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5: versioni Xbox 360 e PS3 a confronto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 20 Dicembre 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    forse cambia proprio per quello, perchè spesso trascurano di ottimizzare il codice per entrambe in modo che venga davvero uguale
  2. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Il migliore RE è RE rebirth (rifacimento sublime del primo RE) uscito sul gamecube qualche anno fa. Una vera manna per gli appassionati di survival horror.
    Per quanto riguarda questo RE5... per carità graficamente ci siamo, lo stile originale però non esiste più.
  3. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi hai tolto le parole di bocca...
    la versione per 360 e legermete più scura in ceri punti ma prprio ad essere pignoli... ma neppure sarà una questione di gioco magari è solo di aquisizioen video....

sTA VOLTA CAVOLO SONO UGUALI SUL SERIO!!
  4. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uguali ma tecnicamente lo vedo molto leggerino...boh non mi convinece per niente.
  5. cark

cark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ragà scaricate entrambe le versioni (ps3-xbox 360)
    differenze minime graficamente per non dire impercettibili,
    premetto che come console ho sempre preferito xbox 360 per via di molti giochi multi venuti meglio sulla console microsoft, ma avendole tutte due, le ho confrontate:

ripeto grafica identica ,unica differenza sembra che il motore di gioco su xbox fatichi di più sembra più fluido su ps3 sopratutto nei movimenti sync-v.

questa è la mia impressione.
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    lo imposti a 1080p su xbox?
    prova 720p
  7. cark

cark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti questa è la risoluzione da me impostata con cavo vga.
    dato che con la mia tv sharp 46 full hd non arriva in 1080 p con il vga
    ( vecchia versione di xbox senza hdmi)
  8. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    imposta 720p,i problemi di tearing dovrebbero sparire.
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;D se lo avessero fatto come gli altri Re, lo avresti trovato originale?!?! :???:
  10. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Parla di "stile originale", ossia lo stile che aveva all'origine, nei primi episodi!
    Evitiamo di rispondere alle critiche tanto per fare, c'e' a chi questo gioco piace da matti e a chi ha fatto cacare (io sono tra questi) per vari motivi...
    Se ci sono argomentazioni valide, l'opinione puo' essere tenuta in considerazione, se e' solo per difendere o attaccare a prescindere lasciano il tempo che trovano!
    Io per esempio critico l'abbandono dell'atmosfera originale, (a dirla tutta anche il 2 mi aveva fatto storcere il naso all'inizio quando avevi un intera citta' contro, ma poi vidi che l'atmosfera era mantenuta e la sensazione di braccato, di pericolo c'era, soprattutto nel silenzio, dentro gli edifci da solo, con solo il rumore dei passi), l'introduzione di questi nuovi mostri, che non mi piacevano nemmeno nel 4, pazzi a cui scoppia la testa ed esce un mostro...ma dai...
    Per esempio nel 4 ho ODIATO ma con tutto il cuore la parte dell'assedio alla villetta con l'altro personaggio e la ragazza chiusa nell'armadio...
    Qui e' tutto in quel modo...
    Almeno, devo essere sincero, cosi' e' la demo, poi se tutto il gioco non e' cosi' ma solo piccole parti non lo posso escludere, ma certo e' che il biglietto da visita (demo) e' pessimo (per me).
  11. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh solo a me graficamente sto gioco non impressiona manco un po'?