1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. jackviolenza

jackviolenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Deluso.

Copritemi di infamate ma non mi importa deluso rispecchia il mio stato d'animo.

voi direte non hai visto il gioco completo che parli a fare.

Be dopo 5 minuti di demo ho cancellato tutto ho attaccato la ps1 e mi son messo a giocare a resident evil non a questa emulazione.

Secondo me in tanti vecchi giocatori di resident la pensano come me ma non lo dicono per la paura di essere coperti di insulti

Saluti
  2. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    bhè dai non è vero :) anzi qua sul tribe escluso io ed altri 2 coraggiosi tutti spalano merda sul RE5
  3. jackviolenza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora giocatori di resident di tutto il mondo uniamoci per lasciare sullo scaffale sta emulazione di un glorioso gioco di paura
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Però anche il 4 era così, avreste dovuto lasciare sugli scaffali anche quello ;)
    Si vedeva dai video che questo seguiva il 4 come impostazione.
    Io sono rimasto solo un pò deluso perchè ancora non si può mirare e sparare ma in definitiva mi piace, soprattutto giocato on line in 2.
    Poi sono il primo che preferirebbe un ritorno alle origini, perchè questo non è un survival horror.
  5. jackviolenza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma almeno nel 4 non devi fare da assistente sociale a un'altro personaggio secondo me l'idea è carina per l'amor di dio ma secondo me andava gestita un pò meglio. magari poi non ho capito nulla del gioco quindi pongo la domandona:

ma nella versione definitiva usi solo l'omino o c'è di corredo la donnina che ti ronza intorno?

cmq tornando indietro il 4 mi sembrava molto meglio sicuramente resident evil è morto dopo il nemesis
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Penso che la donnina ti starà intorno per tutto il gioco perchè questo capitolo è pensato per essere giocato in 2 on line. Provalo così e ti diverti, se invece giochi in cooperazione con il computer ti do ragione, più che un aiuto è un intralcio.
  7. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    ma come no? hai quella rincoglionità di ashley che non spara neanche :D
    per non parlare di RE0
    vabhè bando agli schezi, la forza di questo capitolo è chiaramente la coop con un altro giocatore :)
  8. jackviolenza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma ashley mica c'è fissa :) ... secondo me la forza di questo gioco è vedere quante persone riescono a prendere per il c..o con questa specie di giochi senza frontiere.

allora via devo provarlo in 2 così le offese sono raddoppiate
  9. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Devo essere sincero la demo non mi ha preso più di tanto...
    Invece il 4 mi è piaciuto,bhò sarò strano io.
    Naturalmente il 1° ed il 2° sono il top, ma ormai quella è storia.
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    nessuno ti obbliga a comprarlo, capcom non deve niente a nessuno e nessuno gli deve nulla... non vedo dove starebbe la presa per il culo...
  11. jackviolenza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiamare resident evil un gioco che non ci incastra più nulla... potevano chiamarlo zombie africa ma la gente non lo avrebbe comprato allora lo hanno chiamato resident evil
  12. Zombie AfriKa sarebbe stato il nome per la versione Giapponese...per quella del resto del mondo sarebbe stato Zombie Hakuna Matata :asd:
  13. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    questo è lo stesso discorso che fanno in tanti quando un band cambia genere musicale... ma cavoli le cose si evolvono poi possono fallire o migliorare, se volevano spillare quache soldo ai fan più accaniti facevano un altro gun survivor, non una produzione da 35 milioni di dollari sparsi in 4 anni di lavoro... RE3 era il segno del declino, il 4 ha ridato linfa alla saga e si è presentato come uno dei titoli + importanti della storia, perchè non dare fiducia anche a questo?
    poi ripeto ciascuno faccia quello che vuole, io non sono di certo un assistente al marketing capcom...
  14. jackviolenza

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il tuo ragionamento non fa una grinza come si dice siamo qui per parlare e per esprimere ognuno la sua opinione e fare dibattito pacifico e civile.

dico solo che ci son veramente rimasto male a vedere un resident del genere magari poi il gioco completo sarà il gioco del millennio ma questo hanno voluto forzare un meccanismo già rotto come hai detto te e potevono invece che chiamarlor resident evil far nascere una nuova saga di un gioco magari sfruttando un pò il background di resident.

poi ripeto de gustibus

non mi ricordo chi ha scritto resident hakuna matata dico solo geniale
  15. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    difatti i forum sono belli per questo :) confronti di idee diverse

poi io lo ammetto, amo RE da sempre e so di essere "un po" di parte e capisco molto bene chi diversamente da me ha seguito meno la saga oppure è rimasto legato solo ai vecchi capitoli per la gloriosa ps1

il gioco del millennio direi di no (a pelle temo sarà all altezza dei capitoli minori della saga, poi lo si valuterà il 13), dico solo che se ti è piaciuto il 4 e ci sai giocare e se l ambientazione dell africa ti ispira è un titolo da avere, se no si aspetta il prossimo treno (tempo fa si parlava di un remake del 2 :D)
  16. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    E' quello che sostengo pure io da quando ho visto i primi filmati, oramai non appartiene più alla serie di Resident Evil, non fa più paura, almeno nel 4, che comunque è stato il titolo che ha rotto con gli episodi precedenti, l'atmosfera era eccellente.
  17. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Possiamo mantenere traccia anche dei voti delle recensioni ufficiali? così possiamo vedere come la pensano anche gli addetti ai lavori. (sempre se i mod non hanno nulla in contrario... se non erro sta cosa era già stata fatta per l uscita di MGS4)

Per ora abbiamo:

GamePro (Germany): 93/100
    OXM (Usa): 9/10
    OPM (U.S): 5/5

voti decisamente molto alti, ma sono convinto che le critiche mosse da molti users si faranno sentire anche in review ufficiali. Pronostico da qua a un mese una media decisamente più bassa con molti 7 e 8 e qualche stroncatura netta.
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  18. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Si c'è l'ha l'online al 100%!!è questo il punto forte

Kalo46 ha aggiunto 10 Minuti e 38 Secondi più tardi...

BASTA CON GLI INSULTI E CON LE LAMENTELE NEI CONFRONTI DI RE5!!!!
    Uscite se dovete dire ste cose!!!Io gioco a Resident Evil da sempre e ogni anno è sempre migliorato!!!Per esempio quello 4 è stata un rivoluzione lasciate stare quelli vecchi!!!!
    Peccato solo per l'assenza della modalità corri e spara:cry: ma resta sempre il miglior Survival Horror fino ad oggi!!Se non vi piace allora uscite da sta sezione!!!!
    Anche giocando alla demo ti viene la cagarella pensa col gioco completo!!!:asd::asd:
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono daccordo che i RE sono tutti bellissimi, con considerando il Survival 2(che è na merda!), però che gli ultimi facciano paura, mi spiace ma devo dissentire, a me i primi due, e al massimo anche il terzo e Code Veronica, mi hanno fatto paura, per quanto riguarda il quarto, non fà proprio paura!però è bellissimo, e mi piace molto anche senza corri e spara!
  20. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Secondo me non sarà così male anche se ormai è un action game più che un horror.