1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

JoyPad e Telecomando PS3

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da arturo2, 6 Febbraio 2009.

  1. arturo2

    arturo2 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2004
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao.
    Volevo chiederVi un aiuto in merito al funzionamento dei due accessori.
    Io posseggo una ps3 colegata in lan tramite filo al mio router.
    Poichè vorrei utilizzare la PS3 che è installata nel salone, in un'altra stanza che dista circa 10metri. Per quanto riguarda l'audio e il video utilizzo un distributore tramite antenna tv.
    Il mio problema consiste nel fatto che sia il Joypad che il telecomando riescono a funzionare solo spostandomi di circa 2 metri dalla stanza dove vorrei giocare.
    Mi potreste indicare qualche soluzione per aumentare il segnale, in maniera da poterlo utilizzare anche in un'altra stanza?
    Ve ne sarei molto grado.
    Grazie tanto.
  2. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è molto strano...il joystick ps3 e il telecomando funzionano anche da 10 metri di distanza (l'ho provato giusto adesso)...infatti di regola il segnale bluetooh copre massimo 10 metri.
    la batteria del joystick è caricata al massimo??