1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile al download la demo di Killzone 2

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by Difio, Feb 5, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fabix

Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

Trophy Points:
    16
    Semplicemente stupendo, grafica stupenda e io mi sono trovato benissimo con i controlli, non mi sembra che la prima configurazione sia brutta, mah.
  2. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Rosic? ...
  3. Fabix

Trophy Points:
    16
    Il Tasto per zoommare [R3] non è l'analogico sinistro, ma il destro.

La sigla (L1 - L2 - L3) stanno in inglese per (Left1 - Left2 - Left3) e i tasti (R1 - R2 - R3) stanno per (Right1 - Right2 - Right3)

Left = Sinistra ---------------------- Right = Destra
  4. outlaw

outlaw Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi in ogni caso è sempre meglio 720p che 1080i... il 720p è molto più pulito del 1080i,perchè è naturale diciamo,l'altro invece è artificiale quindi meno limpido!
    meglio 720p
    Last edited: Feb 6, 2009
  5. Fabix

Trophy Points:
    16

La demo ha un suo tempo per essere creata, quindi una demo uscita a ottobre-novembre 2008 (creata da maggio-luglio sicuramente) non ha nulla a che vedere con il prodotto finale in sviluppo fino ad oggi. I giochi vengono ripuliti e raffinati e a volte le demo non vengono rilasciate a 1080i/p, servono solo a darti un idea generale della struttura del gioco e già così a me basta per meritare i miei 69,90 euri. ;)
  6. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    e anche quelli che hanno gia il pre-ordine percui non devono decidere se comprarlo o meno, fra questi io, che resisto nonostante i commenti, che mi richiamano a scaricarlo.....quanto durera??spero altre 3 settimane
  7. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    io sono possessore sia i na ps3 ,e da poco anche di un xbox360...
    per me la console war pe ora l'ha stravinta microsoft...pero da "non amante" sia di fps che tps devo dire killzone 2 è di gran lunga il piu bello e coinvolgente rispetto ai vari halo,gears e cod...
    oltre che per la grafica (che alla fine a me risulta un cod piu pompato),per il sonoro ,per la giocabilita e per il coinvolgimento che riesce a dare! il solo sparare a un nemico ti mette un adrenalina che ad esempio gears non mi sta dando! poi onestament eio ho provato gears 1 e non il 2..ma difficilmente batte killzone 2..
    volevo vendere la ps3 ..ma mia sa che questo gioco mi fa rimandare il tutto!:roll:
  8. Devil'sButcher

Devil'sButcher Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Provata adesso. Ottima grafica curata nei dettagli. Mi ha sorpreso come siano riusciti a dare un ottimo realismo ai movimenti delle persone (per esempio quando salti o quando cammini oppure è accentuato il rinculo delle armi mentre stai mirando e spari). La configurazione dei controlli è abbastanza intutiva e bisogna solo farci l'abitudine. Certo che chi viene da cod come me deve ancora impararsi bene i comandi; è strano dare coltellate con L1. Dura poco la demo però ti fa capire come sarà il gioco. E' impressionante come questo gioco ti coinvolge, è come se fossi dentro al gioco e tu stessi sparando davvero. Ero indeciso se comprarlo o meno e questa demo mi ha aiutato parecchio. Una cosa che ho subito odiato è il menu che traballa appena selezioni un'opzione.
  9. gdamato

gdamato Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    TI 6 reso conto ke il menu si muove col sixaxis vero?
  10. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    veramente bello,sembra veramente di stare sul campo di battaglia.
    tecnicamente è impressionante,però non venitemi a dire che le texture sono a livello i crysys perchè altrimenti mi cappotto dalle risate:D
    sono migliori quelle di uncharted rimanendo in ambito ps3.
  11. Fabix

Trophy Points:
    16
    A me il Menu del gioco piace troppissimo, lo hanno fatto veramente accattivante, bello vedere che si muove tutto quando selezioni le voci e quando carica le missioni, tramite il movimento del sixaxis si muove tutto lo schermo. Io lo comprerò sicuro al D1
  12. snake_17

snake_17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho provato la demo e devo dire bravi guerilla e brava sony a credere in un ip che non aveva avuto successo con la ps2(cioè killzone 1)

PRO

- grafica superba (ma anche la fisica, gli effetti luce e l'esplosioni )
    -I.A nemica piu che buona (e nella demo si puo selezionare solo 2 dei 4 livelli di difficolta )
    -sonoro eccellente
    -gameplay realistico

CONTRO

- il doppiaggio
    -manca ancora molto al 25 Febbraio

questo gioco mi ha fatto provare(o ritrovare) le emozioni che avevo avuto con con call of duty 4
  13. Devil'sButcher

Devil'sButcher Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Veramente no..:D:D
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se solo il doppiaggio fosse stato un po piu accattivante
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

Trophy Points:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non si può avere tutto:asd:
    comunque gli effetti sonori sono impressionanti:-o
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sto gioco mi sa che mi piacerà proprio.
    Ho solo provato l'inizio della demo.
    che dire bella grafica ora voglio provare meglio la demo e poi mi sa che lo prenderò
  17. WindND

WindND Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho visto questa cosa interessante... io ieri alle 15:35 ho preso il gioco in prevendita sulla baya, diciamo che da quell'acquisto ne sono seguiti altri 2 prima delle 17.00, dopo le 19:18 "stranamente" le vendite sono salite a 6, potere della demo?
  18. sharkovac

sharkovac Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se vuoi una configurazione alla COD devi mettere controller ALTERNATIVO 2;) IO HO FATTO COSì E MI CI TROVO BRNISSIMO
  19. Xenud

Xenud Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bellissimo...Credo sia una build cmq abbastanza vecchia, simile alla beta. Per quanto riguarda hype si hype no beh...se tutto questo hype serve a preordinare 1.1 milioni di copie solo in europa ben venga xD Cmq ecco scoperto un glitch presente nella demo

http://www.n4g.com/gaming/News-272542.aspx
  20. vega74

vega74 Tribe Member

Trophy Points:
    18
    credo che qui l'effetto sia stato invece aumentato oltre il realistico. certo considerando che sono armi futuristiche può darsi che abbiano un potere d'arresto molto maggiore di quello delle armi da guerra attuale. nella realtà anche se ti colpiscono in pieno non fai delle piroette su te stesso mentre cadi.
    comunque a me questa interpretazione di come muoiono i nemici mi intrigano, perchè così avrai la possibilità di dare i voti alla morte più acrobatica.

ho provato la demo, ma sono rimasto spiazzato.
    ho visto diversi filmati in HD sui primi livelli, ma nella demo quella sensazione di qualità grafica da urlo non l'ho trovata. capisco in pieno che questa è una demo vecchiotta, ma ci sono molti che non lo sanno e potrebbero farsi un idea sbagliata. forse non l'ho notata, ma potevano inserire una scritta che avvisava che era solo una demo che non rappresentava il prodotto completo.
    a parte questo l'ho trovato moooolto interessante. il sistema di copertura è interessante e molto funzionalte. anche i comandi che molti hanno trovato ostici, non mi sono sembrati così complessi. del resto non ci sono due FPS che hanno gli stessi controlli.
    Resta il fatto che a livello soldato per i più smaliziati la sfida non è elevata, ma comunque non è una passeggiata di piacere
Thread Status:
Not open for further replies.