1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Demo troppo corta, ottima grafica in generale, ma proveniendo da CoD i controlli sono troooooooppo scomodi :(
    Speravo che nelle opzioni si potessero riassegnare completamente ma ci sono solo configurazioni predefinite: vorrà dire che mi toccherà abituarmi a quelli nuovi :p
  2. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me è spettacolare basta farci l'abitudine con l'impostazione dei tasti e poi è perfetto
  3. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho provato la demo...davvero spettacolare....un gioco da avere assolutamente:D
  4. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Provato stamattina...demo di giusta durata!!Basta un assaggio...:asd:
    Le sensazioni che ho avuto....sono contrastanti, probabilmente perchè si tratta di una versione di prova come grafica mi sembra buona, anche molto fluida....non avendo la possibilità di provare l'online ovviamente questa resta ancora una chicca da scoprire!!:roll:
    Diciamo che sono un pò combattuto per quanto riguarda i miei gusti...ovviamente assolutamente personali...e ci mancherebbe altro.....ma diciamo che come primo e brevissimo impatto il coinvolgimento si aggira su un voto medio....diciamo 7.....ovviamente mi riservo di poterlo assolutamente rigiudicare al momento del rilascio della full version.....:lalala::lalala:

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 33 Secondi più tardi...

ti quoto Gneppy....COD INSEGNA.....:asd::asd:
  5. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Ragazzi ma come fate a dire che l'acqua è appena sufficente? Cavolo è bellissima ... e poi se ci spari reagisce in modo veramente ottimo. Non ho ancora provato a tirarci una granata ... ma oggi provo.
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  6. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Che palle, voto 7, voto 9, i comandi cosi', ma cod di qua e gow di la'.
    Ci sono alcuni di voi che non riescono più a divertirsi ma solo a criticare questo o quello.
    L' atmosfera, vi rendete conto che sembra ti dia la sensazione di stare realmente in mezzo ad una guerra.
    Cod ha delle cose belle ma sue, idem per gow e kz2 per altre.
    Poi chi pensa che i comandi siano una merxa o il caricamento o le texture o altro se non lo compra ci fa un favore, perchè un conto è criticare qualcosa, altro è, a prescindere da quello che mostrano qualcuno è pronto a criticare.
    Sono i primi di 10 minuti di gioco, non si è visto praticamente nulla.
    E poi dove sono i capolavori FPS, se penso che il migliore è datato novembre 2007 e si chiama COD4 ?
    Qualcuno prima di riempirsi la bocca di caxxate, guardi che il 99% della gente qui sopra ieri sera ha goduto come un porco e aspetta in trepida attesa il 25 del mese.
  7. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho provato la demo e devo dire che è stupendo
    l'atmosfera del gioco è incredibile,un gioco da comprare assolutamente
  8. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I CONTROLLI SI POSSO IMPOSTARE IN MODO ALTERNATIVO E UGUALE A COD ;(

Questo perchè non c'è l'autolock per un caxxo !!! :D:D:D:D

Quando miri devi essere preciso e bravo. ;)
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Caro Stefano ci si accontenta di poco..non importa prendersela così...infatti è tutto mooooolto precario ancora...non c'è niente per giudicare obiettivamente questo "giocone" e un gran bel titolo lo sarà certamente...ma hai presente quando sei con una ragazza e hai quella sensazione come di farfalle nello stomaco?
    beh a me e sono libero di poterlo dire, COD4 me le ha date e me le dà tutt'ora.....KZ2 ancora ovviamente non posso saperlo se me le darà o no....ma per quel pochissimo che ho potuto vedere, giocare e valutare.....la scintilla non è partita...ma ripeto sicuramente potrà scattare quando avrò in mano la verisone ufficiale del gioco!!!!:roll:

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

Nella modalità che si avvicina di più a cod L2 serve per abbassarsi e non per lanciare le accecanti...ahahahha:lalala::lalala:
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si ma il controllo alternativo 2(quello alla cod) risulta scomodissimo se vuoi abbassarti e mirare, perche devi tenere premuto L2 e L1 contemporaneamente. Risulterebbe comodo se si potesse abbassarsi con R2 per esempio. E' un peccato non dare la libertà di riconfigurare i tasti a piacere, per il resto gioco da avere.
    Come hanno detto in tanti quello che colpisce è l'immersione e l'atmosfera, quello è il punto forte di killzone e così era anche nel primo. Penso che in molti il primo non l'hanno giocato e non sapendo bene a cosa andavano incontro ci sono rimasti di stucco :D
  11. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sinceramente l'alternativo2 non lo trovo affatto scomodo invece, basta farci un minimo la mano e poi si va in no scalance.
  12. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si sta diffondendo la pigrizia tra i player..

Ormai non c'è neanche più voglia di imparare i comandi nei giochi nuovi!!

Scusate ma secondo me non è una questione di comandi più comodi o più scomodi. Non ho assolutamente trovato niente di particolarmente complicato da fare. Bisogna semplicemente ABITUARSI!!!
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho giocato alla beta-onlie e mi e' bastato, questa demo non la scarichero', preferisco attendere il gioco completo.

Quoto in pieno quello detto da stefano72. Anch'io non avevo dubbi che stamani qualcuno avrebbe avuto qualcosa da dire.. va bhe.. il mondo gira anche cosi.. :asd:
  14. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Straquoto!!! Non è che tutti i giochi o tutti gli fps possono avere i comandi di cod xd!
    cod ha quei comandi perché sono funzionali per quel gameplay, magari per il gameplay di KZ sarebbero stati meno funzionali se fossero stati esattamente allo stesso modo.
  15. delux7

delux7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io trovo invece penosi quelli che criticano coloro che si permettono di fare delle osservazioni non positive sul gioco...sembra quasi che tutti i commenti sul forum debbano essere: tutto perfetto, 110 e lode, non ho notato il minimo difetto.
  16. ErdanPs3

ErdanPs3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non sò voi ma l'ho trovato sublime!
    Mi sono innamorato di questo gioco per una cosa fantastica, un fascio di luce!!! e fà un effetto perfetto!
    Non mi metto a fare paragoni ma giustamente siamo su un altro livello rispetto a tutto quello uscito fino ad ora.
    E poi io sono l'unico che ha trovato i comandi giustamente giusti?:p
  17. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è che si critica tutti quelli che fanno osservazioni, ma coloro che le fanno solo per il gusto di criticare.
    Certo, mi fa arrabbiare chi dice che i comandi fanno schifo perché non sono uguali a cod, quando invece si possono settare in maniera, certo non esattamente identica, ma molto molto simile.
    E' come chi dice: si bella la grafica ... ma insomma ... si poteva fare di più ... mi aspettavo un pò di più.
    Ma che vi aspettavate? Una grafica come il filmato iniziale in CG per tutto il gioco xd? Cmq è la migliore grafica ad oggi su console, ed a me tanto basta ... anke solo per poter dire che il gioco più "bello" ce lo abbiamo noi.
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Guarda, io al primo impatto i controlli li ho trovati macchinosi. E non ho mai giocato a un cod! Ho finiti e rifinito un sacco di volte killzone 1 e pensavo di ritrovarmi a casa, invece non è stato così, anche con le coperture bisogna prenderci la mano. Ma non ho mica detto che il gioco è brutto, è dal primo capitolo che aspetto questo seguito!
    L'unica vera critica la faccio alla forzatura di usare i controlli preimpostati, non vedo che male c'era a permettere a ognuno di pigiare il tasto che gli pare. Alla fine userò standard 1.
    Per il resto è un mostro di gioco e mi aspettavo una roba così, anche il primo su ps2 era mostruoso come grafica e immersione.
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Certo perchè fortunatamente non tutti come pecore seguono il gregge, ma se ci sono considerazioni da fare è bene farle...a te te lo regalano il gioco?
    O lo paghi????
  20. DaDo_MaTTo

DaDo_MaTTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io devo dire che ci ho giocato 4 volte e gia la seconda volta i comandi mi erano entrati in testa secondo me sono ottimi, mi trovo bene con la copertura il mirino la corsa e tutto il resto.
    alcuni hanno detto che R E 5 abbia una grafica migliore ma quando mai è solo + lucida perchè se vai in una stanza buia cala subito!!!secondo me questo gioco è il + bello di tutti cmq ognuno ha le proprie opinioni:D.

cmq lo ho scaricato in 2 ore il demo dalle 17:30 alle 19:30 forse perchè è quella da 80 gb???
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.