1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio se installare Fw 2.60

Discussion in 'PS3 Multimedia e Dashboard' started by Bebe88, Feb 6, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Bebe88

Bebe88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti, nn so se sto postando il mex nella sezione giusta, quindi mi scuso in anticipo nel caso abbia sbagliato:p
    Avrei un dubbio e cioè se installare o no il Fw 2.60 su ps3, ho letto che provocherebbe dei danni alla console...avevo letto che sony avrebbe fatto uscire qualche patch o un nuovo firmware per risolvere il problema ma ancora niente, anzi è uscita anche la demo di killzone 2 che vorrei provare :D...quindi mi stavo chiedendo se è vero che questo fw danneggia la console oppure se sn stati solo pochi casi, infatti io credo che se la cosa fosse stata veramente così grave sony avrebbe già risolto il problema prima di far uscire demo e altre cose simili...
    Ringrazio tutti in anticipo:roll:
  2. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    aggiorna, io personalmente ho avuto dei blocchi dopo aver aggiornato,ma valutando bene forse il 2.60 non centra niente ,e poi la demo di killzone 2 non la poi perdere,comunque fai te ciaooo:D:D
  3. sirkaos

sirkaos Tribe Member

Trophy Points:
    16
  4. rewrew

rewrew Administrator

Trophy Points:
    4,642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW