1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile al download la demo di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Per forzare si intende upscalare la risoluzione nativa (ma facendolo fare alla console non al tv,il quale peggiorerebbe inesorabilmente).Se hai un hd-ready scarta i 1080i e rimani a 720p,anche se quest'ultima non è certamente la soluzione migliore per cui optare.
  2. sharkovac

sharkovac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come già ti ho detto seleziona solo 1080i ma te li upscala xchè i giochi sono nativi a 720p
  3. bove

bove Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prova a farti colpire in pieno petto da un proiettile che in media viaggia a 600 m/s (per esempio un militare tipo calibro 7,62), sarebbero circa 2150km/h altro che forzatura!!! è negli altri giochi che è limitato l'effetto!!! (a parte l'ultimo cod...) :asd:
  4. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    su un titolo del genere progressivo >> interlacciato anche a differenza di risoluzione
    inoltre KZ2 è 720p nativo, su un hd-ready ci giochi quasi in mappatura 1:1 ergo...
  5. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anchio ero a lavoro e ho dato istruzioni per lo scaricamento...
    provata...
    QUESTA E' ARTE ALLO STATO PURO!!!
    UN CAPOLAVORO!!!
    UN'OPERA D'ARTE!!!
  6. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    una scansione interlacciata su un lcd non la vedrai mai (in quanto si lavora solo in progressivo),l'info in tal caso viene comunque deinterlacciata con conseguente sovrapposizione dei fotogrammi.Inoltre tra 720p e una mapping 1:1 a 1360x768 ce ne passa,quel "quasi" è sin troppo riduttivo.
  7. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me sarà che gli fps per console non attirano proprio ma oltre ad un ottima grafica non ci vedo nulla in questo gioco..provato 2 min poi spento console..mi sono divertito 100 volte di più con gow 2...de gustibus!
  8. preaching

preaching Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Noooo, non ci posso credereeee!!!! Mi sono giocato tutti i giochi a 720!!!! quando esiste la forzatura come nella 360 e non me ne sono mai accortoooo!!!! Ma sono un piiirlaaa!!! mo me li devo andare a rigiocare tutti, Ho finito di vedere adesso ROF2 e GTA4 a 1080P....NOoooo
    Ritornando OT, l'ho provato a 1080P su mio bel Panasonic Plasma FullHD, graficamente merita davvero!
  9. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Ottimo gioco da quello che si vede dalla demo, ottima grafica e per la storia si vedrà nella versione definitiva. Con tutto l'hype creato mi aspettavo qualcosa di eccellente non ottimo con innovazioni in un genere difficile da questo punto di vista. Forse le aspettative erano troppe, lo definirei UN fps come qualche altro e non IL fps come si era portati a credere tra risorse economiche,tempo di sviluppo e hype in generale...comunque sia un gioco in + da giocare:p
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    In COD è meno "artistico" infatti. Credo che abbiano voluto parecchio spettacolarizzare
  11. 12kjjm

12kjjm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Capolavoro,capolavoro questo gioco è assurdo mai vista una grafica così, ma soprattutto ha una fluidità allucinante!!!!viva guerrilla viva sony:)
  12. outlaw

outlaw Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qua tanti si lamentano,non è eccellente?!se non vi piacciono gli fps è un discorso,ma non si può ignorare l'evoluzione creata con kz2!
    pare che qui siano tutti abituati a computer e software da NASA!
    provate killzone 1, è solo una generazione indietro, e vi renderete conto!
  13. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Hai riassunto perfettamente quello che ho pensato dopo la demo!
    Non si puo' criticare perche' sarebbe ovviamente falso, e' un bel gioco e nessuno deve negarlo.
    L'hype creato e' sempre un'arma a doppio taglio.
    Io per esempio l'avevo inteso come l'antiHalo, e ci sono rimasto un po' male, se invece partivo con l'idea dell'antiCoD rimanevo sbalordito e assolutamente soddisfatto!
    Tutto dipende da cosa si aspetta dal gioco ma non si puo' negare che sia un bel fps da aggiungere alla collezione (io lo faro' mio appena trovo un adattatore per il pad della X sulla Ps3, per i fps mi ci trovo meglio! :) )
  14. WindND

WindND Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'ho scaricato ieri sera ed in meno di 40 minuti era bello che installato, l'ho porvato che erano quasi le 1 di notte... la demo l'ho finita 3 volte
    la grafica è veramente notevole, la fluidità perfetta, il coinvolgimento assurdo !!
    ieri preso da un impulso improvviso ho ordinato il gioco ancor prima che mettessero la demo a scarica... non me ne son pentito per nulla
  15. delux7

delux7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ho già scritto nel topic ufficiale, il gioco mi ha sorpreso dove invece avrei pensato di prendere una delusione, e cioè il gameplay. Non so dirvi come, ma io mi sono trovato subito a mio agio e spaccavo già tutto, mi sono molto divertito. L'atmosfera è fantastica, gli scenari (va beh quei 3 che si sono visti) sono molto ispirati, artistici direi. Ho una voglia matta di continuare.
    Non mi ha invece sorpreso la grafica. Non parlo degli effetti luminosi e delle animazioni che sono davvero ottime. Parlo per esempio del comparto texture: pensavo di trovare qualcosa di vicino a Crysis, però insomma non è così. Anzi dico che sincerità che è molto più vicino a Gow2 che a Crysis, e lasciate stare il discorso che uno è TPS e l'altro FPS, parlo di resa grafica complessiva. CI sono anche difettucci se vogliamo: ho ucciso un tizio ed è rimasto in piedi, cioè era morto in piedi, l'acqua è solo sufficiente, le fiamme del lanciafiamme non ben curate, rallentamenti in corrispondenza dei caricamenti. Sono tutte cose banali comunque. Il gioco è un capolavoro, ma vi prego non parliamo di grafica, parliamo di atmosfera, di design, di immersività che in questo gioco sono da 10.
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2009
  16. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scaricato ieri alle 17, una 20 di minuti, mai successo di scaricare così velocemente.
    Che dire, bello e immersivo, troppo corta la demo per esprimere un giudizio globale., me l'ho gia preordinato una settimana fa.

Non lo paragonerei a Crysis, sopratutto sul discorso textures visti i limiti architetturali delle console.

Mi dispiace solo per l'eccessivo hype che è stato fatto, perchè ha un po rovinato il rilascio di questo gioco creando troppe false aspettative (mi riferisco specialmente all'affermazione fatta sulla resa grafica addirittura migliore dellle prime rappresentazioni in CG, è una vergogna che vengano fatte certe affermazioni)
  17. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147

Sicuramente le vendite non dipendono da un gioco, ma puo succedere che all'uscita si vendano un numero di console maggiore, ma dopo qualche settimana, è tutto come prima..
    Io credo che se il botto la ps3 non l'ha fatto con metal gear 4, non lo fara certo con Killzone II.
    Anche se premetto che lo trovo bellissimo..
    Per i giochi da te citati, vorrei farti notare che ff13 versus uscira nel 2011 (il 13 uscira nel 2010 in europa)...
    God of war, stiamo a febbraio e oltre un filmato di 10 secondi in computer grafica non si è visto nulla..
    Uncharted 2 un trailer ed una decina di immagini..
    Heavy Rain idem con patate..

Microsoft non ha solo Alan Wake...
  18. antocarmeci

antocarmeci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per quanto riguarda la grafica , ricordate che è sempre una build demo vecchia , nel gioco finale sarà sicuramente migliore come dice qualche beta tester, ma già cosi è un ottimo lavoro :)
  19. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Quoto
  20. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Solo i fanboy potevano dire che era l' fps..

Comunque le troppe aspettative hanno rovinato sto gioco..

Il bello che sony non capisce che la deve smettere di creare tutto questo hype intorno a dei giochi, che anche se poi risultano essere dei buoni giochi, la gente dice sempre che si aspettava di piu'

raffasa86 ha aggiunto 1 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Scusami ma è una relase di novembre..

Se in 5 anni di sviluppo hanno creato questo, tu credi che in un mese cambiano totalmente il gioco??
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.