1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    mi ci sono volute 4 ore per scaricarlo... lo sto appena inizianfo.. pare spettacolooooo
  2. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Scusa che vuol dire "forzarla a 1080p"? ?? ... io ho uno sharp Full HD 46" e nelle impostazioni della console tengo settato uscita video 1080p , però con i giochi a 720p in automatico l'uscita video si porta a 720p (lo vedo dalla tv che mi dice il formato in ingresso) mentre con i giochi full HD come wipeout HD la tv mi da 1080p anche quando gioco .

Come dovrei fare?
  3. peppotex

peppotex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Dice di spuntare, nelle impostazioni video (della PS3), solamente la risoluzione 1080p o i
  4. squalomik

squalomik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
  5. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    sn caduto nel peccato nn ce l'ho fatta a resistere...L'HO SCARICATA :asd:
    in 10 minuti scarsi oltretutto....:D v faccio sapere o dp o domani!!!
  6. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    finito... guardate.. solo la demo è il mio gioco preferito :D
  7. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma a cosa serve massimizzare al massimo l asse x e l asse y?e l effetto zoom a cosa serve sbarrare il quadratino?
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.439
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se attivi l'opzione "effetto zoom" Devi premere e tenere premuto il tasto l1 o r3 per lo zoom dell'arma altrimenti ti rimane fisso.

Comunque, l'ho giocata 4 volte di fila e ancora ci giocherei se avessi tempo... mi sa che domani pomeriggio mancherà un mod sul forum :asd:
  9. DaDo_MaTTo

DaDo_MaTTo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto pienamente e pensare che è solo un demo
  10. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non posso scaricare, finora solo uno che ha commentato negativamente, buon segno
  11. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in effetti quella demo ha una bella rigiocabilità :D
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E tu che ne sai che ho da fare domani :asd:

Io ancora devo provarla, dopo accendo la play aggiorno e scarico. Preferirei provare direttamente il gioco completo ma visto l'entusiasmo la scarico anche io
  13. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io comuqnue l'ho giocato velocemente perchè non vedevo l'ora.. di vedere novità.. e non ho cambiato neanche l'arma perchè mi piaceva abbastana il fucile d'assalto che ti danno all'inizio..
    le avete provate tutte voi? qual'è a vostro avviso la meglio...
    domani lo gioco tutto con calma
  14. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma nelle fasi iniziali quando vi viene chiesto di settare la luminosità...riuscite a vedere il simbolo helghast nel riquadro nero? io no neanche aumentando al massimo sia la luminosità dello schermo che del gioco...cmq bella grafica...e pensare che nel gioco finale sarà ancora più definita...poi le sparatorie sono fantastiche anche se tenere premuto l2 è una faticaccia
  15. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    su c'è scritto che puoi modificare quel comando come in COD..
    comuqnue io ho ad aggiustare l'hd e uso la scatoletta 15 pollici.. il simbolo helgast lo vedo a bassissima luminosità
    GRANDE SCATOLETTAA:D
  16. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Di una cosa sono contento(apparte della demo:asd:) il playstation strore non è andato in crash.
  17. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Provata la demo ... solo 2 parole: MAMMA MIA!!!
    Graficamente non venghino a dire fesserie ... dà la paga a qualsiasi cosa vista finora.
    Il sonoro è immersivo al massimo, e il gameplay ottimo.
    I comandi, chi dice che sono scomodi, trovi un'altra scusa per infangarlo visto che sono settabili esattamente come quelli di cod con l'unica differenza ke devi premere e tenere premuto L2 per abbassarti.
    L'I.A. dei nemici è quanto di meglio io abbia visto fino ad oggi in un gioco. Gli helgast ti aggirano, attuano tattiche ecc... ne ho visti addirittura alcuni stare riparati dietro un muretto e sparare da sopra alla cieca sporgendo solo il fucile (fichissimo, ed è solo a livello soldato, non immagino a veterano...).
    Le animazioni, l'effetto delle esplosioni, il sangue, l'iterazione ambientale sono le più belle ke abbia mai visto.
    Il sistema di mira è fatto molto bene, ed è più difficile che in cod mirare il nemico, soprattutto se bisogna farlo velocemente o girandosi, e questo dà un senso ulteriore di realismo.
    Torno sulla grafica per chi dice ke in fondo non è sto spettacolo. All'inizio dopo che avete ripulito l'area dello scontro, provate a fermarvi un attimo ... guardate bene il cielo, guardate bene l'acqua e sparateci (ho ancora i brividi da quanto è fatto bene l'effetto "spari nell'acqua"), guardate bene l'effetto di ricarica dell'arma ... dite quello ke vi pare, ma io non ho ancora visto in nessun gioco su nessuna console, qualcosa di fatto meglio.
    In definitiva, non posso ke dire che gli anni attesi sono stati degnamente ripagati, e non vedo l'ora ke sia il 25 per andare a prendere la mia steelbox già pre-ordinata.

P.S: Concordo con quanto scritto da alcuni pagine addietro ... prevedo uno svuotamento di larga parte dei server di cod xd!
  18. mcluso

mcluso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi....è FENOMENALE!!! Io sono un estimatore di half life, fear e condamned, ma questo LI MASSACRA!!!
  19. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    vabè.. apparte che era un paesaggio monotono quello.. ma secondo me la grafica non supera molto quella di far cry 2.. cioè fuoco, esplosioni, effetto acqua ecc..
    p.s quoto.. è un gioco straordinario questo.. e sono fiero d'averlo ordinato (ci deve essere sempre qualcuno chre critica.. ma non sono tra quelli)
  20. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1) cambiate il set di tasti e impostate alternativo 2, è il set di comandi uguale a quello di Call of duty
    2) nelle impostazioni di visualizzazione della console, se avete una tv a 1080p, disattivate tutte le altre risoluzioni (1080i e 720p etc.), la visualizzazione del gioco sarà settata in automatico a 1080p e l'immagine ne beneficerà non poco.
    3)se avete una certa dimestichezza con gli fps, aumentate la sensibilità dell'asse verticale e orizzontale, di serie è troppo lento.
    4) nella sezione controlli impostate "mantieni per zoomare"
    Buon divertimento!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.