1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5 e Halo Wars prendono 9/10 da OXM USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Febbraio 2009.

1. xboxiTzbetter

xboxiTzbetter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ot: IO veramente non capisco perche too human abbia deluso cosi tanto, non ho seguito molto il suo sviluppo, e non so che genere di hype si fosse creato, pero a me e piaciuto molto.:)
    fine ot

comunque concordo con chi lo definisce il miglior rts, ha una fisica e una grafica veramente mai viste.:-o
  2. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ecco non dico altro...c'era gente che diceva che il 10/10 dato a kz2 dato da OPM era una buffonata e allora cerchiamo di essere obbiettivi...nn gridiamo (qui non intendo te poiché non lo hai fatto) al capolavoro perché lo dice la rivista UFFICIALE...poi miglior rts ma hanno mai provato i vari warcraft e age of empires? io con warcraft 3 gioco ancora oggi...anche se ciò nn toglie che secondo me dopo aver provato la demo da un amico rimane uno splendido titolo... e aggiungo che questo è un messaggio a tuo favore visto che ancora qui sei l'unico ad aver sottolineato che a dirlo è la rivista ufficiale e ciò ti fa onore;)
  3. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    chi critica RE5 per il sistema di controllo è solo perchè non sa giocarci (senza offesa per nessuno)
    il titolo è ben realizzato, divertente e unico nel suo genere... posso capire chi critica la svolta action ma RE4 è stato un lavoro solido ed apprezzato e questo nuovo capitolo ha tutte le carte in regola per esserlo pure lui... poi per dare un voto finale attendo il titolo completo, non mi permetterei mai (come fanno in tanti) di giudicare un gioco del genere SOLO dalla demo
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Sara' anche ben fatto ma in una recente dimostrazione italiana a porte chiuse per soli addetti il Giapponese ce lo hanno abbastanza massacrato su questa cosa.;)
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Io personalmente mi fido molto di Official Xbox Magazine...... UK però! Sono sempre stati obiettivi e non hanno mai regalato voti a nessuna esclusiva MS.

Di OXM USA mi fido poco però. Sono troppo vicini a Redmond :asd:

Ciò non toglie che i pareri su HW sono stati ottimi da quasi tutti quelli che lo hanno provato
  6. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    me compreso!
  7. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l' affidabilità di questa rivista è piuttosto dubbia dato che danno 9 ad un gioco osceno (re5).
    mi sembra + probabile il 9 ad alo wars visti i commenti.
  8. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    affidabilità rispetto a cosa? rispetto la massa? una rivista quando recensisce un opera (che sia un disco, un film o in questo caso un gioco) esprime un giudizio, teoricamente professionale ma sempre un opinione che ha lo stesso valore di quello che dico o di quello che dici tu... l'oggettività, escluso su pochissime cose, in questo è (e deve essere) assente
  9. sr.liquid

sr.liquid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma per dire che re5 è osceno ci avete già giocato? l'avete finito ?
  10. GALAM90M

GALAM90M Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per quanto riguarda halo sono pienamente d'accordo ma per RE5 un 9 mi sembra troppo dopo la grande delusione avrei dato 7,5 massimo 8 ma non di piu'!
  11. assurdix

assurdix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho giocato la demo
  12. Franzware

Franzware Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosaaaaaaa?Io ho giocato RE1,RE2,RE3,Code Veronica,RE rebirth,RE Zero,RE4 su gamecube/PS2/Wii...e ti posso dire che una volta provata la demo RE5 dulude sotto il rpofilo della giocabilità.Non screditare così le persone...usa un pò di intelligenza per favore..

Franzware ha aggiunto 4 Minuti e 39 Secondi più tardi...

13. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    RE5 non merita 9.

Sarà bello, curato etc etc, ma in 4 anni di sviluppo non mi possono presentare la stessa minestra del 4 con le texture migliorate. L'unica novità è la cooperativa, e ripeto, l'unica.

Io non avrei dato più di 8, è un bel gioco sicuramente, ma per essere un capolavoro serve ben altro.
  14. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    se hai giocato al 4 e ti sei trovato bene coi controlli non vedo perchè non ti ci devi trovare col 5... ho completato non so quante volte RE4 (oltre a tutti gli altri) una marea di volte anche in questi ultimi anni e non ho avuto problema alcuno con RE5, il demo è semplice e si completa facilmente, se uno non ci riesce è o fuori allenamento da RE o nn ci ha mai giocato... non credo di aver screditato o offeso nessuno... ad esempio io non riesco a fare giochi di guida su console, li trovo scomodi e macchinosi (in + non mi piacciono), questo accade perchè non ci so giocare ma per questo non esprimo alcun giudizio circa la loro giocabilità... bhò forse sarò io che sbaglio, una volta i giochi erano decesamente più macchinosi e complessi da gestire e nessuno si lamentava, siamo diventati tutti troppo pigri?

su questo posso essere daccordo, le premesse per un capolavoro nn ci sono ma da qua a definirlo un aborto ce ne vuole
  15. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    ma dai quale storia??? hai provato la demo??? si perfetto anche io, il GIOCO e quello e rimarrà quello!!!potranno tappare qualche bug, aggiungerci qualcosina che e sfuggita ma il gioco in se e quello!!!gioco d'azione, il gameplay e da schifo e la grafica straordinaria!!! per quanto riguarda la storia credo che nn ce ne sia una precisa....ma semplicemente Fermati e SPARA!!! il mio voto e 5!!!:asd::asd::asd:
  16. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    appunto, e se non si fosse capito io non ci trovo nulla che non vada :)

a meno che tu non abbia messo mano alla versione full questo è ancora tutta da vedere... in 20 ore di gioco qualcosa accadrà non credi? poi io non sto qua a fare l avvocato delle cause perse, dico solo che stroncare un titolo del genere (che ha sempre avuto questo tipo di giocabilità e che ha tra i suoi punti di forza l evoluzione degli eventi) solo perchè non ci si trova coi controlli è un errore imho :) il gioco poi potrà risultare mediocre come potra risultare ottimo, nessuno qua ha la sfera di cristallo e nessun può fare previsioni, attendiamo il 13 marzo :)
  17. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Concordo. In questi giorni ne ho lette davvero troppe di baggianate. In particolar modo da gente che o non ha MAI giocato i primi tre capitoli della serie o in alternativa lo ha fatto anni dopo la loro uscita e scusatemi ma la cosa è molto differente.
  18. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se me lo fanno uscire su wii...allora res forse lo piglio...
  19. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Ottimo direi,RE5 è già mio,x Halo penso ci farò un pensierino!!!
  20. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ho appena finito la demo di halo wars sono rimasto spiazzato, non pensavo di trovarmi di fronte ad un RTS tanto perfetto quanto immersivo, il pad è adattato in maniera incredibile, p tutto funzionale al giocatore, semplicemente ho provato la demo del miglior RTS mai visto.