1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile al download la demo di Killzone 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Lo so infatti mica ho detto nulla...solo che avevano detto che l'interagibilità era alta, poi per me quel che conta e che sia un gioco da paura, E SECONDO ME LO SARA'!!!!!:D:D
  2. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vado subito a scaricarlaaaaaa:tyeah:
  3. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Provata la demo grafica molto bella e fluido...comandi e visuale non proprio eccellenti e il gameplay è troppo frenetico
  4. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    ho provato la demo...
    mammamia quant'è bello!!!:cool:
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  5. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh interattività ambientale alta ma rispetto agli altri giochi, non considerando cose da fantascenza. sennò uno potrebbe anche volere che i calcinacci che cadono provochino danni.

I muri si rompono e in modi vari e credibili, ma non all'infinito...è gia un passo avanti rispetto agli altri, ed è corretto dire che ha molta interattività ambientale, ma non dobbiamo pensare ancora alla realtà come paragone
  6. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    concordo. gli unici che non la scaricano sono quelli che hanno la Ps3 in assistenza o che non l'hanno collegata alla rete
  7. Alex vs Predator

Alex vs Predator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si ha ragione, rispetto alla concorrenza è avanti...Sarà che son troppo abituato a crysis:asd:
  8. thegameisback

thegameisback Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ricordo ancora qualche mese fa le accuse all'IA! ;D
  9. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non cominciamo con questi pargaoni senza senso! quelli di crysis hanno detto noi facciamo un gioco che fà letteralmente paura poi dove gira gira ( e i risultati si sono visti visto che ci vuole il computer della nasa per farlo girare al top)...invece guerrilla aveva un hardware ben preciso sul quale doveva lavorare.E direi che sono riusciti a sfruttarlo abbastanza bene.
  10. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Stuopendo. la prima volta sono morto tre volte. dopo ho messo bene i comnadi e adesso riesco a gestire benissimo la copertura. capolavoro
  11. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non che li i proiettili facciano buchi sempre + profondi....

anzi se spari in acqua non vedi nemmeno i colpi che cadono sul fondo ^^
  12. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o chi se ne è dimenticato :p
    domani la attacco al volo... :cool:
  13. Visor

Visor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Veramente un gran bel gioco e sopratutto grande grafica, la tridimensionalità degli ambienti è davvero notevole. Non so se è proprio il meglio del meglio perché non ho ancora provato Gears 2, certamente per gli FPS è per ora il mio top.
    Farei i complimenti a Guerrilla ma hanno impiegato veramente tanto tempo....
  14. tony94ita

tony94ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dopo un intera giornata ad aspettare ed a immagginare com sarebbe stato killzone 2 fin qui nnt di strano finalmente e al 99 % olee ok ora lo installo io aspetto inpazientemente e scalpitando dalla emozione e scalpitando e qui viene il bello bhum si blocca e mi dice Si ê verificato un errore durante l'operazione di installazione (80029564) e con le lacrime a gli ocvhi penso ke sia pua casualita riprovo riprovo riprovo e sempre lo stesso risultato e ora nn mi rimane che cancellarla e riscaricarla per poi provarla domani ammesso che ci sia un altra soluzione perfavore ditemi che ce
  15. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    se hanno impiegato tempo è stato per sfornare un prodotto decnte!
    ps ma lunico gioco che reggeva il confronto con crysis non era killzone2?penso proprio di si quindi!
    ps ho finito di scaricare ora faccio la scorta di fazzoletti e incomincio a giocare:tyeah:!!!
  16. Visor

Visor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che sfiga.....
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  17. andrea1234567890

andrea1234567890 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :asd: tony94ita la ps3 stai usando per scrivere sul forum? si vede dalla E che hai scritto :asd: si ma anche a me non sta andando tanto veloce ehhh, io sto ancora a 74%(902 MB) dalle 17 vabbè poi sono sceso mezz'oa nel cortile, ma speriamo che non mi capiti come tony che mi dà errore
  18. tony94ita

tony94ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq scrivo kon la ps3 xd spero che nn accada a nessuno perke e davvero brutto (credetemi ) rifare tutto da capo sopratutto se ci vuole mezza giornata
  19. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Posto qualche mia impressione cercando di essere imparziale.
    La grafica è di ottimo livello però sinceramente mi aspettavo qualcosa di fenomenale visto che la gente sbavava sotto questo aspetto, l antialiasing è fatto bene mentre gli effetti luce lasciano un po a desiderare visto che non subiscono urti dalle esplosioni...gli effetti come il fumo sono di ottima qualità ma niente di nuovo visto che siamo ai livelli di crysis infine ottima realizzazione dei compagni di squadra anche se è capitato qualche problema di animazione.
    L audio mi ha pienamente soddisfatto, coinvolgente.
    Il gameplay è molto frenetico è possibile usare coperture per ripararsi dal fuoco anche se la maggior parte delle volte risulta inutile, giocando a difficoltà normal l IA è difficile giudicarla.
    La visuale è lenta ma non lo considero negativo anzi rende più reale l azione perchè sinceramente muovere la visuale velocissima non mi piace molto...ci pensate la testa del tizio che gira come la bambina dell esorcista?!
    La demo è corta e comunque non si può dare un giudizio negativo...ma graficamente ci siamo il gameplay è fluido lascia a desiderare il video finale veramente osceno.
    Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di eccezzionale (ripeto eccezzionale non ottima/bella grafica) visto che è il primo fps serio che esce nel 2009...vorrei vedere che graficamente è migliore degli altri...imho mio parare dopo aver provato la demo
    Peace and love ;)
  20. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    e no perooooooo' dura solo 2 minuti cavolo!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.