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Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
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  1. rewrew

    rewrew Administrator

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  2. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

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    a scaricareeeee...non vedo l ora....50 mega in 5 minuti...non e male no????
  3. FABER22

    FABER22 Tribe Member

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    Che dire??? solo tanta GIOIA!!!
    Unico difetto è che la demo è cortissima.....
    Per il resto aspetterò che mi passi la sbornia da entusiasmo per fare un'analisi più lucida del gioco.
    Ora come ora... riuscirei solo a dirvi: "bello, bello, bello, bellissimo"
    Ora torno a trucidare Hellgast!!!
    a dopo
  4. hello!

    hello! Tribe Newbie

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  5. tommyps3

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    Speriamo che riesco a giocarci sta sera :D:D:asd:
  6. ErFra

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    Oltre ad essere maledettamente corta,
    Sono l'unico a cui i comandi andavno da dio?
    sono gli stessi praticamente di far cry 2 apparte mirare e abbassarsi..
    Mi ha colpito molto anche l'intelligenza artificiale dei nemici.
    A volte per seccarne uno dietro a una muretto ho speso 2 caricatori xD si nascondono bene.
    Graficamente non ho mai visto niente di simile per essere un fps..
    Le granate che lasciano quel fumo dove spari alla cieca subito dopo mi da la sensazione proprio di realismo :D

    mi piace ! fatto bene a ordinarlo ;)
  7. Mannaggiaoh

    Mannaggiaoh Guest

    come vi siete trovati col mirino "fisso"(ovvero col fatto che bisogna premere l1 per attivarlo e l1 per disattivarlo"?
    parlo a chi era abituato al sistema COD
  8. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

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    una domandina,ma gli helgast sono come nel primo che a morire ci vogliono più proiettili che per un soldato normale???
  9. iomega

    iomega Tribe Member

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    Beh io ho selezionato il comando per tenerlo premuto come in cod, mentre l'unico che non si può cambiare e quello per stare inchinati,ovvero bisogna tenerlo premuto altimenti si rialza.
    Bel gioco davvero,ma questa IA e da paura, ero dentro un gabbiotto e fuori uno che mi sparava,ad u certo punto si gira di spalle e s'inchina e cosa fa? solleva il fucile e spara all'indietro verso di me senza guardare......INCREDIBILE. Bello anche i compagni che fanno compagnia a quelli feriti in terra.
  10. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

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    in effetti l' intelligenza artificiale dei nemici era davvero convincente, uno dei punti di forza del gioco insieme a Comandi e a Grafica...
  11. ErFra

    ErFra Tribe Member

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    Al primo non ho giocato, pero' non servono tanti colpi per seccarli anzi, è calibrato molto bene secondo me.
  12. FABER22

    FABER22 Tribe Member

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    E' l'unica cosa che mi ha dato fastidio.... zoomare così non mi viene proprio, mi dovrò abituare.
  13. the_end86

    the_end86 Tribe Member

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    eh si per quelli abituati a COD è strano ma basta farci l'abitudine...ma poi come hanno già detto si puo modificare che resta solo quanto lo tieni premuto quindi...no peccato per la durata ma di carne al fuoco c'è ne parecchia e lo si nota anche se ci si mette poco a finirlo...
  14. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

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    Ricrediti, da quanto ho visto de servono 6-7 colpi a Helgast....non sono mica pochi...
  15. lillux

    lillux Tribe Member

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    ma quanto è grande la demo?
  16. maradio10

    maradio10 Tribe Member

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    in un ora sono riuscito a scaricare la demo
    per quanto riguarda il gioco
    il filmato iniziale mi ha un pò deluso
    la grafica in game mi sembra ben fatta anche se sicuramente ci saranno livelli molto più d'impatto
    l'intelligenza artificiale dei nemici é veramente interessante
    la demo è troppo corta non fai nemmeno a capire come muoverti mirare e sparare che è già finita

    ma non dovevano essere due i livelli parzialmente giocabili ????
  17. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

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    Allora raga, so già che mi falcierete ma devo dire che il gioco è stato ampiamente sopravvalutato da quasi tutti i recensori e le persone del settore in genere, un po' me l'aspettavo però stavolta.

    Innanzitutto la tanto decantata grafica: premesso che con la PS3 giochiamo a 720p e chi ha un hd-ready come me non lo sfrutta a dovere, lo scaler sgrana un po' e l'immagine non rende come dovrebbe rendere se la console uscisse a 1366x768, premesso questo, si vede chiaramente che il massiccio (e anche sapiente) uso dei filtri grafici (film grain, blur etc.) riesce per un occhio meno attento a nascondere texture non ben definite (non ne ho trovate così molte in altissima definizione come dicevano eh) e un onnipresente aliasing (non eccessivo per carità). Bump-mapping nella norma, niente di che mi pare.

    La cosa che mi dà più fastidio è questo maledetto film grain, questa patina "cinematografica" che sporca l'immagine, la odiavo in Bad Company e la detesto qui e il bello è che non ci mettono neanche l'opzione per disattivarla (come potevi, ad esempio, in Mass Effect). Sarà anche una scelta stilistica, non lo metto in dubbio viste le ambientazioni, ma sta lì anche a nascondere le sopracitate magagne, aveva ragione Pierpaolo di multiplayer.

    L'impatto complessivo, l'ottimo sistema di illuminazione, la buona fisica degli oggetti e la parziale distruttibilità dello scenario rendono comunque un bel quadro, ma secondo me è ben al di sotto di quanto osannavano!

    I controlli li ho trovati alquanto ostici (R2 in confronto è user-friendly), poi la scelta di default di mirare con R3, bah, ho cambiato configurazione spostandola su L1 ma c'è comunque quel maledetto effetto accelerazione (tipo Far Cry 2) che ti fa venire il mal di testa dopo poco; perchè non imitare Call of Duty in questo??

    L'audio ambientale è ottimo, il doppiaggio pessimo, confortiamoci che ho messo il parlato in Inglese e fa schifo uguale, sembrano scaricatori di porto doh... ;.
  18. andreino92

    andreino92 Tribe Member

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    Ragazzi su comandi mettete "mantieni per zoomare" e il modo di mirare diventa come cod!
  19. ErFra

    ErFra Tribe Member

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    Non lo trovato eccessivo devo dire la verita'.
    Poi io a Kz 1 non ci ho mai giocato quindi il paragone a quello non so, ma a quello che ho visto qua mi sembra ben calibrato
  20. Rasenshuriken 94

    Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

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    Certo, ma comunque tipo in altri fps(Resistance2) servivano solo 3 al massimo 4 colpi per far fuori i chimera...qui si parla del doppio dei colpi...
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