1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    vigliacco!!!vieni e affrontami!!!
  2. Fatal Frame

    Fatal Frame Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Novembre 2008
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ..
    Oggi mi sono fatto cambiare il cavo HDMI originale MS perchè in GOW2 sentivo una specie di interferenza nell'audio (un leggero rumore di sottofondo fastidioso), anche a voi è successo ??

    Proverò stasera con il nuovo cavo HDMI, speriamo bene ...

    PS: con cavo VGA non è mai successo
  3. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    credo di essere l'unico al mondo a cui questo gioco non piace minimamnete...da quando ho l'xbox ci avrò giocato tipo 2 volte e penso che lo venderò presto
  4. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Non sapendo dove scrivere posto qua xD. Credo di aver scoperto come viene assegnato l'host nelle partite online. Ho fatto svariate prove è 9/10 sono a favore della mia teoria. Primo, dovete essere tutti italiani nella sala di attesa e ognuno deve avere una connessione discreta(2 mb vanno bene) eccetto l'host(10 mega piu o meno). Il calcolo dell'host si basa sul ping che ogni membro della squadra ha verso gli altri compagni. Il ping della squadra avversaria viene messo in secondo piano. Vi faccio un esempio: ho provato con 4 italiani(compreso me) ed un americano con una buona connessione, l'host in questo caso si perde spesso(mi è capitato solo una volta di tenerlo). Altro esempio: tutti italiani con me host della sala di attesa, preso sempre host con connessione ottima per i miei compagni. In caso la squadra avversaria pinga di meno rispetto alla vostra non sarete gli host. Spero di esservi stato d'aiuto :D Se avete dubbi chiedete pure!
  5. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Scusa dearth ma come fai a capire quando sei host?!?!?! Sono io nubbio?
  6. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    lo capisci quando il colpo del tuo fucil a pompa non ha neanche un misero ritardo e diventa anche + forte di un boomshot, e cmq anche dalla gocabilità della partita...

    c'è chi dice che nella sala d'attesa (quando le 2 squadre scelgono mappa e modalità) al countdown alla scelta del pipotto e dell'arma, se i bip che fa' sono 1 in più dei secondi (5) di attesa dicono che tu sia HOST... devo ancora provare bene la teoria, se qualcuno ha aggiornamenti a riguardo me lo dice ?? :D
  7. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Credevo che si potesse vedere in qualche modo.... la giocabilità della partita spesso la trovo buona... certo il fucile a pompa contro gli americani di solito spara dopo 3 minuti....
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Può capitare figurati che io sono uno dei pochi possesori xbox 360 a cui Halo non piace dipende dai gusti.Se lo devi vendere fallo ora perchè i prezzi del gioco stanno già calando.
  9. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    :asd: in realtà non mi piace neanche halo :asd: , gia come generi preferisco giocarli su pc con muose e tastiera entrambi, ma proprio non mi piacciono come ambientazioni.
    Cmq l ho gia venduto ma grazie del consiglio
  10. skynky

    skynky Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi la teoria del nome in giallo non è vera... Perchè comunque il mio nome è sempre giallo ma a volte ho dei ritardi da paura, è come se sparassi nel vuoto. Un paio di volte mi è capitato di non avere per niente ritardo e i colpi del pompa erano sincronizzati... Pompa Rulez.... ahahaha
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  11. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    c'è anche un altro modo: quando cerca la squadra avversaria se l'host è vostro dice "ricerca di una squadra con abilità simile", poi parte il caricamento se invece dice "connessione alla partita in corso" non siete gli host al 120% xD
    non è assolutamente vero...
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  12. LUCA459270

    LUCA459270 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    no, non è così, a me dice sempre "ricerca di squadra avversaria con abilità simile" ma quando sono in game il colpo del mio pompa arriva la mattina dopo...
  13. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    strano a tutti i miei amici capita come ho scritto su
  14. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    anche a me hanno detto che è così..anche per logica..se sei tu l'host sono loro che devono connettersi da te e non tu da loro!:Dquindi a te scompare subito la stanza oppure sui tuoi compagni compare "RICERCA..." se non sbaglio..

    p.s. ieri sera m'hanno rovinato online..quando ho chiuso mi sono accorto che avevo la puntata di one piece in seed dal torrent a 25 kb!-.-'
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Penso si riferisca alle capacità del giocatore cioè ai gradi infatti se notate una volta arrivati al secondo grado nel 90% dei casi si capita in squadra con persone con grado simile e contro squadre dello stesso livello.
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  16. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    quello appare scritto sempre perché sta ricercando la squadra ovviamente..devi vedere cosa compare un nanosecondo prima che entri nella sala d'attesa del pregioco..se compare "connessione alla partita in corso..." non siete host..se entri subito l'host è nella tua squadra..ma sapere mica se l'host viene scelto tra i due che creano le due stanze o tra tutti e 10 i giocatori?
  17. Dearth

    Dearth Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    al 99% chi crea la stanza
  18. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    speriamo che qualcun altro tolga quell'1% di dubbio..anche se devo dire che è una buona percentuale..ora che ci penso l'altra sera quando mi partivano le pompate gratuite la stanza l'avevo creata io per una volta!:D
  19. Abbié

    Abbié Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene ben finalmente un po di chiarimenti sulla scelta dell'host.....l'altra sera un mio amico lamerone mi diceva che esiste un trucco per essere l'host (non mi ha detto come si fa, e non mi interessa neanche)....diceva che bisogna essere in cinque e doveva creare lui la stanza e leggendo il post di Dearth mi sembra di capire che non c'è nessun trucco....si tratta solo di creare la stanza, invitare 4 amici e sperare........

    Raga prima ero a giocare un annessione pubblica su padiglione e c'era un tipo che ha fatto il glitch scudo e pompa......ma è mi chiedo io, è possibile??? non avevano risolto???
  20. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Spero tu gli abbia dato giudizio negativo....