1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Home arriva alla versione 1.10 **UPDATE**

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 5 Febbraio 2009.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Tramite un nuovo aggiornamento che dovrebbe essere rilasciato nella giornata di oggi, Home arriverà alla versione 1.10 e porterà con se alcune novità oltre a sistemare alcuni bug del software. Una volta che l'aggiornamento sarà online basterà, come sempre, avviare Home e confermare la richiesta di aggiornamento.

Di seguito la lista delle nuove feature e dei bugfixes:

[UPDATE]: Veniamo informati che l'aggiornamento non è stato rilasciato oggi a causa di un bug. La data si sposta quindi a domani, venerdì 6 Febbraio. Durante l'inserimento della patch nei server domani pomeriggio, Home sarà offline.

Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  2. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bravi... io non lo uso molto ma i miglioramenti sono sempre ben accetti...
  3. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ottimo, continuando così home si migliorerà sempre più e finalmente potremmo vedere le sue reali capacità.
  4. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma resta ancora una versione beta?? o con questo aggiornamento viene rilasciata la versione completa di home?:???:
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma secondo me una versione finale vera e propria non ci sarà...meglio che rimane Beta, ma sempre aggiornata e qualitativamente migliore.
  6. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    home è inutile, infatti l' ho cancellato...
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    oddio, per noi utenti sarebbe bene che venisse rilasciata una versione final e non lasciato in fase beta.
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bhe io lo vedrei come cambiamento solo nel nome, perchè credo che comunque lo aggiorneranno sempre.

poi non capisco come debba essere una versione definitiva.
  9. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Gia' solo per un fatto di garanzia..
  10. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo per chi diceva che sarebbe rimasto una skifosa beta, invece sta migliorando e parecchio!
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    versione "final" non vuol dire che sia la versione definitiva che non verrà più aggiornata. Versione final vuol dire una versione del software definita e annunciata come stabile.

Se la versione rimane beta non è un bene per noi, ma un bene per sony. Se un domani home creasse un qualche problema alla console, metti che corrompe il fs dell'hdd per un bug o quant'altro, per Sony non ci sarebbero responsabilità (ergo, se ps3 è fuori garanzia non te la riparano) perchè il software è in fase beta e quando tu accetti il contratto, accetti pure che questo potrebbe arrecare danni alla console, danni che sono fuori dalla tutela di Sony. Se invece fosse nella fase final, Sony sarebbe costretta a riconoscere e ad agire per risolvere gli inconvenienti.

Come ho detto anche nelle scorse news, non avete chiaro il concetto di beta e lo scambiate come una versione che è in continuo aggiornamento quando anche la final lo è.
  12. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Nell'ultima intervista fatta a Reeves viene spiegato tutto, dice che verrà rilasciata in futuro una versione definitiva di Home che comunque continuerà ad essere aggiornata.
    Inoltre specifica che in questo momento Home è vuoto, non ha praticamente niente e che presto verranno aggiunte le funzionalità che ci permetteranno di far partire i giochi direttamente da Home. Inoltre sbloccando i trofei si potranno sbloccare nuovi oggetti e accessori utilizzabili in Home...isomma insiste sul fatto che per il momento Home non abbia ancora molte funzioni e che sia ancora abbastanza "vuoto" ma che presto aggiungeranno le nuove opzioni...
  13. riccio

riccio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bene bene a mè home piace abbastanza già adesso e soprattutto mi piacve l'idea che i giochi potranno comunicare con home e ci si possa trovare direttamente lì per organizzare partite.
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    qual è questa dichiarazione? io ricordo che in un podcast di kotaku specificava che home sarebbe potuto rimanere in open beta.
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quella in cui diceva che non avrebbero più puntato molto sulle esclusive third party ma che avrebbero puntato molto sulle loro esclusive...nell'intervista intera parla di tutto, non solo di esclusive, parla di Home, di vendite, PSP, PS2 ecc...
    Dice che sicuramente ci sarà una versione finale ma che ovviamente continueranno ad aggiornarlo...
  16. Paigoz

Paigoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I tuoi commenti inutili tienili x te...
  17. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Nessun commento è inutile tranne quando è offensivo per qualcuno o qualcosa e il suo non lo è dato che esprime un suo parere (condiviso da molti)
    Spero che una versione definitiva e "con uno scopo" esca presto perchè mi sono accorto che dopo una ventina di partite al bowling ho smesso di accedere, anche perchè tra un po' anche l'aria che respiri è a pagamento.
    Per arredare la casa sul porto ci vorranno minimo 10/15 euro visto che un mobile (o meglio un ammasso di pixel e texture) costa la bellezza di 1.99 euro (se ti va bene)
    Girano immagini si altri spazi tioo lo spazio EA che non è niente male......ma allo stato attuale Home non è che sia poi tutta questa figata......anzi.
  18. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i bug risolti sarebbero?? nn so l'inglese...:D
  19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma non lo sai che l'inglese fà più fighi:asd:
    imparalo o fai finta di saperlo come faccio io:asd:
  20. marukodesu

marukodesu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io quando accedo al Playstation Events mi si freeza del tutto la Ps3, purtroppo 'sto bug non è nella lista...