1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ecco, l'unico errore che potevi dire:
    la demo del gioco è veramente ridicola, non la provare nemmeno, prendi direttamente il gioco, fidati.;)
  2. Krime07

Krime07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Devi smembrare dei mostri, tutto qui. (nella demo intendo)

E' un bel gioco, lo dovrò acquistare.
  3. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    posso sapere perchè è ridicola?comunque si prendi direttamente il gioco...merita molto...
  4. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Perchè provando la demo sembra che il gioco faccia schifo, in realtà è un capolavoro.
  5. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il gioco lo so che è un capolavoro...però io molto tempo fa ero indeciso...provando la demo ho visto la grafica e i controlli ottimi...poi ovviamente la demo non ti può far capire la storia...;)
  6. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Bhe insomma, la demo ti mette li su questa astronave senza darti spiegazione riguardo i comandi...e appena entri nella prima stanza ti iniziano a massacrare...non è che sia fatta al meglio...
  7. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Pippo, un mio amico mi ha fatto provare DS, ma esattamente come BioShock, la demo non rende affatto giustizia al Gioco in se...
  8. tony94ita

tony94ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vorrei un consiglio su quale gioco comprare sono indeciso da la giocabilita di pes e il realismo di fifa quale mi consigliate poi mi devo decidere se prendere killzone 2 e resident evil 5 (il quale mi a deluso dalla demo) in iu vorrei sapere gdr stile occidentale come finalfantasy magie evocazioni e per finire a turni ce per ps3?? nn ibziate a dire fallout3 oblivion ecc
  9. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    scusa ma è una riflessione personale... RE5 ti ha deluso dalla demo.. dal momento che il gioco non è ancora uscito credo che tutti gli utenti del forum abbiano provato solo la demo, quindi come fanno a dirti che il gioco è nettamente diverso/migliore se non l'han ancora visto? La demo di killzone 2 la stai scaricando? L'hai provata? così almeno dalle 2 demo capisci quale dei due ti attira un po' di più (anche perchè uscendo nello stesso periodo difficilmente riusciresti ad acquistarli entrambi subito). E secondo me dalla demo traspare solo l'aspetto grafico/sonoro (che poi può essere migliorato e difficilmente peggiorato) e un po' la giocabilità. La storia (che è quella che ti porta a finire il gioco) la puoi vedere solo dal gioco finale. Questo per dire che se provi RE5 e KZ2 demo capirai bene o male com'è la grafica, com'è il sonoro, com'è la giocabilità e com'è il tutorial, visto che in tutte le demo ti fan sempre fare i primi capitoli che più di iniziare la storia vera e propria sono creati per far prender dimestichezza con i comandi.
    Questo è quello che vale per i questi 2 fps/tps.
    Per quanto riguarda PES 2009 o Fifa 09.
    Io è dal 2000 che gioco a pes, mentre prima (dal 95 al 99) ho sempre giocato a fifa.
    Quest'anno ho provato le demo di entrambi e poi mi son deciso a prender Fifa 09.
    Dunque, per il discorso grafico si va agusti: fifa ha una grafica più dettagliata, ma sarai anche tu d'accordo nel ritenere che con la visuale TV gli omini sono così relativamente distanti che è inutile cercare di vedergli i singoli capelli.
    Per la giocabilità.. di fifa (rispetto a pes) odio il fatto che i portieri non sono prontissimi nell'uscita manuale e stra-odio quando in certe occasioni i giocatori impiegano veramente troppo tempo nel girarsi (ok uno come XXX, ma CRISTIANO RONALDO!!!). Poi ci sono certe volte che me la prendo con tutti quando vuoi fermare un giocatore e questo avanza di mezzo metro come se fosse colto da un'inconcepibile mancanza di equilibrio.
    Altri odiosi aspetti invece si manifestano solo a secondo del tuo stile di gioco e qui fa parte del realismo..mi spiego meglio: abituato a Pes che tenevi lo scatto sempre attivato e ti facevi tutta la partita senza problemi, in fifa te lo devi ben giostrare (e l'ho purtroppo capito solo dopo mesi). Infatti ciò comporta il fatto che se il tuo giocatore è ancora relativamente fresco riesce a vincere i contrasti e a non farsi prendere dall'avversario).
    Senza ovviamente calcolare le immense possibilità di finte che in pes si riducono a un paio (anche se è parecchio difficile che riescano perchè i difensori ti fregano quasi sempre).
    Cmq per farla breve, prendi fifa ;) anche perchè ha un on-line che ci puoi giocare (pes NO)
  10. tony94ita

tony94ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie della tua spiegazione dettagliata e chilometrica cmq la giocabilita della demo di residen evil nn mi piace molto io ke sn abituato ai comandi e la giocabilita di resistance2 killzone 2 sta al 70% e da come mi hai spiegato prendero fifa invece un gdr da consigliarmi quale ?????? ha ma poi se ho ben capito tra un po usciranno finalfantasy 13 e finalfantasy versus(il quale uscira solo per ps3) mi potete spiegare le differenze dei due giochi??
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2009
  11. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ecco, allora se non ti piace la giocabilità escludilo a priori, nel senso che se ne non ti piace la demo di certo sul gioco non ci saranno cmq sostanziali differenze. RE5 è da tenere sott'occhio nel caso avessi qualche amico con cui poter giocare in co-op (modalità su cui è fondamentalmente puntato questo capitolo), sia on-line che off-line (meglio la prima).
    Per i GDR non saprei dirti, non sono il mio genere. Semmai mi pare che ci sia Fallout 3 che è piuttosto recente e il primissimo oblivion. Ti dico questi 2 perchè in giro ne ho sentito parlar bene (forse più di oblivion che essendo relativamente vecchiotto magari lo trovi a pochissimo, se non ci hai già giocato). Questi giusto per far passare del tempo per quando usciranno i vari fynal fantasy, ma in campo GDR ti conviene aspettare il consiglio di altri più amanti del genere.

PS Anche tu a circa il 70% di KZ2? Di sto passo lo giochiamo domani mattina :D
  12. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    salve raga cosa mi consigliate sto giocando molto a cod4 e 5 e burnout ma vorrei qualcosa di "divertente" da passare con amici online
  13. tony94ita

tony94ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ce lilttle big planet piu divertente di qst fino a 4 amici sia offline che online possibilita di creare livelli condivdere ecc e un capolavoro della molecole ce anke gta4 divertente online

tony94ita ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

ora devo rifare tutto perche se danneggiato il file della demo
  14. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :asd::asd: Già lo tengo.
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Buzz Quiz TV.
  16. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    :???::???: cos'è ?? in pratica cosa si fà ?
  17. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    C'è little anche se lagga, fifa 09 se ti piace il genere...metal gear solid4 magari ti può piacere l'online...o altrimenti aspetta killzone 2...
  18. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  19. tony94ita

tony94ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga cose meglio farcry2 o fallout 3 da dire che mi piacciono i giochi di avventura eche ti riservano sempre colpi di scena emozzionanti e dopo un po nn deve scocciare
  20. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    far cry 2 è molto bello soprattutto graficamente ma se vuoi sorprese durante il gioco allora non fa per te