1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sondaggio: quale gioco della xbox360 vorreste su ps3???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da zell, 22 Giugno 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Pensa che ce l'ho :D ci ho giocato poche volte (tanto l ho preso usato, per meno del previsto) e quelle poche volte... ci ho giocato solo per quello ;)
  2. cenerino54

cenerino54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    senza dubbio halo!!
  3. neotidus

neotidus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    neanche 1... sono tutti orrendi :(
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    altro fanboy.....bisognerebbe mettere un filtro alla registrazione...
  5. zell

zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    wow che mentalità aperta :p :rolleyes:
  6. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente, non amando molto gli Fps, direi che l'unico gioco che vorrei del 360 è Mass Effect... il resto se lo possono tenere.
  7. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    mah....apparte che ci sta che a uno possano nn piacere i giochi attuali della 360....per il momento anche a me nn piace nulla...l'unica cosa e fable 2...per il resto ne faccio a meno.....poi sinceramente essendo PS3 tribe nn mi sembra gravissimo se certi utenti supportano la PS3..anzi....mi sembra piu grave che altri siano in questo forum solo per punzecchiare chi crede in PS3 e chi HA una PS3 (senza riferimenti in particolare)
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ho risposto cosi non perchè ha detto che non gliene piace 1 (per carità possono non piacere anche se mi sembra difficile , visto tutti i giochi che ci sono) ma perchè ha detto che sono tutti orrrendi :)

a me invece sembra più grave che alcuni siano su questo forum giusto per provocare (senza riferimenti in particolare)
  9. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    beh penso siano gusti....cioè se uno mi dice i titoli attuali della ps3 mi fanno cagare l'unica cosa che posso rispondere è " sono gusti "....lo stesso discorso penso valga per la 360
    io ti dico molto sinceramene che nn intendo provocarti(anche se hai scritto senza riferimenti in particolare :D) solo mi sembra inguisto che quando uno fa affermazioni che nn vi vanno a genio venga accusato di essere fanboy....cioè te hai detto al tizio di essere fanboy solo xche ha detto che i giochi della 360 nn gli piacciono...e hai addirittura proposto un filtro alla registrazione :D
    parlate di mentalità aperta...questa sarebbe una mentalità aperta?
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sai, è strano. Anche considerando che i generi sono gli stessi (escludendo gli RPG e i JRPG che per il momento latitano su Ps3)
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a me resistance e motorstorm non fanno impazzire ma mica vado a dire che sono orrendi.

d'accordo i gusti, ma almeno avere il buon gusto di non dire orrendi perchè non è vero, (gears of war per aver venduto 4 milioni e rotti di copie tanto orrendo non deve esserlo, e non cito gli altri!)
  12. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Scusate ragazzi i piu che sonari vi vedo sonati,dalle vostre risposte vedo che voi non volete giudicare veramente i giochi per quello che sono belli o brutti,ma la vedo come una cosa vostra personale contro ms nintendo e chissa chi,gli altri si vedono che sono sinceri e dicono la loro sui giochi,fate delle risposte come, mai giocherei a un gioco della 360,allora se uno vede tutto nero o bianco non ci si puo fare dei discorsi di valutazione dei giochi che si trovano in tutte le piattaforme,perchè per voi alcuni o è cosi oppure è cosi,come posso credere a chi dice che giochi come gow halo e fm2 non vi piacciono?mentre dite che con gt5 non ce ne per nessuno quando il gioco è ancora in via di sviluppo e nessuno lo ha provato?mah boh
    oppure dovreste dire a me QUEL tipo di gioco non mi piace o di sparatutto di corse ecc,ma non che il gioco è brutto e fatto male perchè per disgrazia vostra non è cosi e non lo dico io ma le piu grande riviste americane ed europei che gli hanno dato dei voti molto alti.
    in comclusione il mio pensiero è che si deve discutere per bene e non solo perchè tifo una squadra tutte le altre fanno schifo,

non ve la prendete a male ma io la penso cosi dalle vostre risposte che vedo sul forum

un saluto a tutti
  13. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno se la prende davvero,il fatto è che tutti vogliamo convincere noi stessi e gli altri di aver fatto la miglior scelta videoludica:nessuno ,sotto sotto,ha la certezza totale della superiorità di una console rispetto all'altra(almeno ad oggi,magari verso natale....:D )
  14. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    herri io sono daccordo con quello che hai scritto xo ti dico a me personalmente halo nn e mai piaciuto quindi nn mi e difficile credere a una persona che mi dice che nn gli piacciono i giochi usciti per 360 o per ps3 o per qualsiasi piattaforma di gioco ti venga in mente ...di halo mi e stata anche regalata la versione per pc (che in cmq apprezzo piu di quella per console dato l'uso di mouse e tastiera) e lo trovo un gioco mediocre...ha venduto moltissimo?ok bene per lui xo a me nn piace...e te lo dico molto sinceramente nn parlando come possessore di ps3 dato che come ho detto il gioco ce l ho per pc
    EDIT: dimenticavo per essere chiaro a me piacciono gli FPS nn e che halo nn mi piaccia x il genere...anzi
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema è che i fanboy sono il male delle console...che siano sonari o boxari non fa differenza...uno che dice che sono tutti orrendi i giochi del 360 o lo fa per provocare o è un fanboy..mihawk imho ha fatto bene a rispondergli così...e sul filtro sono d'accordo...
  16. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso che ci penso anche Bioshock......e ninja Gaiden 2 visto che sto giocando al primo e mi piace...
    Quindi Ricapitolando
    Mass Effect
    Bioshock
    Ninja Gaiden 2
    Il resto non mi interessa.
  17. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    su ninja gaiden 2 nn si sa ancora nulla...cioè nn ci sono notizie ufficiali che uscirà per 360....nullla esclude che potrebbe uscire anche per ps3 o anche se improbabile solo per ps3...il team ninja cmq ha detto che lavorerà ancora su ps3...quindi staremo a vedere
  18. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    ciao thehive,
    questo si che è parlare,io ti credo ciecamente che halo non ti piace,però almeno tu non lo disprezzi e hai spiegato il perche,non hai detto come qualcuno non mi piace perchè è della 360,ma forse sono stupido io che da retta a quelle cretinate,lo so che ci sono dei giochi e a chi piace e a chi non piace,e cosi si dovrebbe dire chiaramente a me non piace per...... un motivo valido e non solo perchè uno è di parte e basta ,capito cosa voglio intendere?

per giogio
    è vero anche quello che dici tu però l'orgoglio è una brutta bestia,
    e la scelta migliore è quando sei contento di averti comprato qualcosa,quando hai tanto e subito e lo sfrutti tutto delle cose che ti offre

ok ci sentiamo ciao
  19. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    poco tempo fa il team ninja disse che non avrebbe mai abbandonato la 360, è la sua piattaforma di riferimento.
    http://www.everyeye.it/xbox360/notizia.asp?id=34866

difficile pensare che ng2 sia multi

quoto
    spesso si sente gente che dice
    poi la stessa persona dice
    si tende ad escludere a priori un gioco che non c'è sulla console posseduta

e queste persone girano veramente
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Benevenuto sul Tribe Herri, le cose che dici sono molto corrette :clap-clap:

Purtroppo è vero, e sono questi i commenti che danno un po' fastidio ai veri appassionati di VG :mad: