1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft Risponde A Sony

Discussion in 'PS3 General Chat' started by rewrew, Jul 17, 2007.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    23,050
    Likes Received:
    8,456
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Settimana scorsa Peter Dille, nuovo vice presidente senior del marketing PlayStation, ha lanciato un duro attacco alla microsoft.
    Adesso è il momento di Microsoft che risponde alla sony in una intervista a Peter Moore interpellato da gamedaily (Qua l'intervista completa in inglese) parla soprattutto dello scarso rendimento della ps3 nel mercato giapponese con un rapporto delle vendite di 6/1 con il wii.
    James Brightman,l'intervistaore, fa notare che anche le vendite dell xbox360 non sono ottime nel territorio orientale lui risponde dicendo:"Ho sviluppato un piano per il Giappone, ma non penso che le mie aspettative siano lontanamente vicine a quelle di Sony. Stanno andando male. Non stanno rispettando i loro piani molto più di quanto io non stia facendo con i miei".

    Di certo è stato più mansueto di Peter Dille.
  2. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Joined:
    Apr 5, 2007
    Messages:
    4,097
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Questo è il più bel Virtual Tennis :p
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Joined:
    Jan 18, 2007
    Messages:
    2,883
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
  4. DartH

    DartH Guest

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    9,815
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    347
    ... e te lo credo .. il wii costa quasi come un tostapane ... tanto per dire che per fare una ps3 ci vogliono 2 wii e mezzo ... secondo me non si può fare un paragone del genere

    punto primo .. chissà che piano ha in mente ... e cmq ha un piano a due anni dall'uscita della console in un mercato in cui vende praticamente solo nintendo (secondo lui eh .. ) mah :confused:
    punto secondo ... e te lo credo che la ps3 va male ... costa molto (ancora per poco (ma hanno pure la 20gb la quindi ..):D) e ha pochi giochi che interessino a un mercato come quello giappo ... in pochi comprano formula 1 o carbon in giappolandia ... e poi é appena uscita quindi bisogna darle tempo ...

    se nn altro ha usato dei toni più pacati ... :D

    Edit:
    :confused::confused::confused::confused:
  5. katadani

    katadani Tribe Member

    Joined:
    Apr 13, 2007
    Messages:
    1,160
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    36
    Location:
    In quel di Firenze
    :D :D :clap-clap: Ormai quelli di MS non sanno più cosa dire..:D Non vi scaldate si fa per ridere..:D :clap-clap: :clap-clap:
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    23,050
    Likes Received:
    8,456
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per ora è inutile confrotare la ps3 con xbox360 perchè la console di casa sony è troppo giovane è ha un parco titoli troppo ristretto.
    Ma a nostro favore(tutti quelli pro ps3) ci sono le decine di titoli che usciranno prima di natale, proprio ieri sono andato sul sito di gamestop italiano e dovevate vedere quanti titoli sono in procinto di uscire.
    Solo dopo natale si vedràchi vende e chi no.

    Il wii, secondo me, è da tenere fuori dalla sfida perchè fra uno o due anni farà fatica a compensare la disparità grafica con il suo wiimote.
    Alla Nintento vogliono raggiungere il record di vendite della mitica ps2 ma secondo me non ce la farà mai perchè la ps2 vantava una potenza grafica paurosa per il suo tempo, ed è dimostrata da titoli come gow,gow2,carbon(gioco schifoso ma graficamente ben fatto).
    Un altro suo svantaggio è la sua predisposizione solo alla sd e quindi immaginate quando un player wii passerà ad un monitor hd.
  7. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Joined:
    May 31, 2006
    Messages:
    30,199
    Likes Received:
    257
    Trophy Points:
    4,957
    Location:
    Nella tonnara come Rais
    Ma invece di rompere le palle con ripicche e ripicchette non possono fare come le persone civili, trovandosi fuori da un bar e facendo a botte? :D
  8. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Joined:
    Jul 24, 2006
    Messages:
    1,466
    Likes Received:
    6
    Trophy Points:
    36
    premetto che quando ho letto questa frase mi e venuto da sorridere
    "James Brightman,l'intervistaore, fa notare che anche le vendite dell xbox360 non sono ottime nel territorio orientale "
    diventano sempre piu ridicoli sia alla sony che alla microsoft.....
    cmq questa frase è una perla:
    "Non stanno rispettando i loro piani molto più di quanto io non stia facendo con i miei"
    VANTATI DI AMMETTERE CHE NN STAI RISPETTANDO I TUOI PIANI cioè questo Dille ha fatto una figura oscena....poteva dire va be noi abbiamo venduto piu console,abbiamo molti piu giochi.....ma va a tirare fuori l'oriente dove anche loro nn stanno andando bene...secondo me si e accorto che stava dicendo una cazzata immediatamente ma ormai gli era già uscita di bocca
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Joined:
    Feb 10, 2007
    Messages:
    23,050
    Likes Received:
    8,456
    Trophy Points:
    4,642
    Location:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non c'è bisogno di menarsi basterebbe che ogni casa ci regalasse una console, ovviamente con tutti i suoi giochi, a testa.....Così le proviamo e gli diciamo qual'è la migliore.:D
  10. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Joined:
    Mar 24, 2007
    Messages:
    3,882
    Likes Received:
    35
    Trophy Points:
    38
    Location:
    Provincia di Catania
    Wow, ora anche microsoft e sony si mettono a fare una sana CW
  11. gegio

    gegio Tribe Member

    Joined:
    Apr 26, 2007
    Messages:
    242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    peccato che non ci siano dei moderatori a sedarli ogni tanto:D
    adesso chissà quanto dureranno....
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,674
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Hulk Ogan (come cacchio si scrive) è così alto?!?!?! :eek:


    Cmq almeno è stato pacato
  13. DartH

    DartH Guest

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    9,815
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    347
    Hulk Hogan ;)


    eh si ... è sull 1 e 90 ...
  14. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Joined:
    Dec 12, 2006
    Messages:
    1,619
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    gallarate(va)
    dille è un demente,certe frasi vanno bene se le dice un fanboy esaltato non uno che rappresenta un'azienda come sony...come siamo caduti in basso cavolo,almeno phil harrison le spara grosse come peter moore(altro cazzaro) ma non se ne esce con frasi da maleducato così...
  15. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Joined:
    Jun 17, 2007
    Messages:
    181
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Maleducato solo perché ha fatto notare come le xbox360 non siano poi 'sti campioni di affidabilità? o_O Scusa, ma avendo i dati dalla sua parte [0.n% di console rotte contro il +33% di microsoft] forse forse poteva pure parlare, eh.. Comunque più che maleducazione questo è puro marketing.. E ti dirò, non mi spiace proprio che si sappia che l'xbox360 sia afflitta da un problema di progettazione.. Non è certo colpa mia come non è certo colpa di Dille, è colpa di Microsoft che per essere competitiva nei tempi ha fatto uscire un prodotto buggato senza nemmeno testarlo e andando al risparmio con i componenti per mantenere un prezzo basso..

    Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso...
  16. DartH

    DartH Guest

    Joined:
    Mar 2, 2007
    Messages:
    9,815
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    347
    più che altro é il fatto che stò difetto lo rende noto solo adesso, dopo quasi due anni dal lancio .... mah :confused: :confused:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,674
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Allora sarà una foto dove Hulk Hogan era su uno sgabello :D:D un altro po' e raggiunge il Grande Andrè de Giant :D:D


    Cmq Moore ha detto semplicemente che la Ps3 non vende... non mi sembra neanche un granchè come attacco se vogliamo dirla tutta :D
  18. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Joined:
    Jul 16, 2007
    Messages:
    385
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    torino
    ms che vende console che si bruciasno
    sony per 1o anni ha venduto console con ottiche di merda...

    stassero zitte tutte e due farebbero piu bella figura
  19. Seven

    Seven Tribe Member

    Joined:
    Mar 24, 2007
    Messages:
    788
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    18
    Non poteva più nasconderlo. Le 360 cadono come mosche, viene da pensare che Chuck Norris le abbia prese a calci rotanti prima che le mettessero in vendita... o Chuck Norris è sonaro, o ci teneva che le due console partissero alla pari, quindi ha pensato di ridurre così il vantaggio acquisito da Microsoft per via del ritardo del lancio di PS3. Propendo per questa seconda ipotesi: Chuck Norris è un uomo giusto, la giustizia è sempre dalla sua parte. Perché ha troppa paura per metterglisi contro.

    Ok, la smetto... :D
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Joined:
    Oct 20, 2005
    Messages:
    18,550
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    38
    cosa avrebbero dovuto fare? dirlo al lancio cosi non la comprava nessuno :rolleyes: ?

    lo hanno detto dopo che hanno ottenuto un ottima cifra di console vendute, e ora cercano di rimediare in tutti i modi aggiungendo dissipatori ed estendendo la garanzia (3 anni, anche se si rompe, non sono mica male per una console eh)