1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque spero che con l'aggiornamento di giorno 6 correggano anche i valori dei giocatori (quelli con l'Adidas Live Season disattivata).
  2. erpedo

erpedo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho optato per fifa09 oltre perchè avevo voglia di cambiare e provare quello (e mi sta garbando molto) ma soprattutto perchè io come utente Fastweb posso giocare contro chi voglio in fifa09 anche FW vs FW e come gioco sportivo è l'unico che rende possibile questa cosa, veramente un bel passo in avanti!!!!!!!
  3. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho alice adsl 10 mega e vado da dio
  4. Krime07

Krime07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Speriamo correggano anche alcuni Bugs, come quelli che spesso accadono online...

Ma c'e' qualche possibilità che le maglie vengano migliorate ?
  5. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sopporto piu i bambini che si disconnettono quando vinco.....:tthrow::thurt:
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ma ke ti frega?l'importante è ke ti da la vittoria
  7. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ma quando esce sta patch? speriamo risolvano la regola del vantaggio e che nn sia solo un aggiornamento di mercato.. chi sa quaolcosa di piu?
  8. star_boss91

star_boss91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga aiutatemi io gioco con l'inter il mio amico con la juve!lui riesce a farmi sempre gol con i cross amauri non ne sbaglia una!!!io vorrei che i miei giocatori scattassero sempre!quindi come dovrei personalizzare la mia tattica?
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se vuoi ke i tuoi giocatori segnino di testa devi aumentare l'indice dei cross
  10. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Credo sia solo un aggiornamento delle rose.
  11. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    @ ultraviolence
    Mi sono espresso male... non intendevo dire che non devi postare quì, ma che non devi farlo per difendere pes...... xkè se già quì siamo un pò alterati x certi errorini della EA non voglio neanche immaginare cosa potremmo dire riguardo Konami.....
    Tradotto: critichiamo una Ferrari non venirci a parlare di una Panda 4x4

@Micciano
    Lascia perdere.... è una missione persa... ho passato interi pomeriggi a studiarmi i menù delle tattiche e a salvare tutto l'impossibile, ma una volta ingame non c'è niente che tu possa fare per evitare le difese ad altezza centrocampo che si rincoglioniscono al primo contropiede o filtrante all'attaccante (ovviamente non accade sempre ma cmq 10 volte + della realtà)
  12. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non ho proprio idea di dove siano ste sale d'attesa....
    vabbè alla fine l'importante è che riesco a giocare...
    il tuo nick psn qual è? ;)

micciano ha aggiunto 11 Minuti e 5 Secondi più tardi...

Grazie a tutti per i consigli!

Capitolo pes-fifa vorrei dire la mia in quanto possessore di entrambe le copie e pes anche x ps2:
    da pessaro (era da fifa 98 che non lo compravo più fifa essendomi appassionato a we prima e pes dopo passando per iss pro) devo ammettere con sommo dispiacere che la giocabilità e il divertimento di fifa sono avanti, la fluidità dei movimenti dei giocatori è veramente ben fatta! Di contro i giocatori di pes li trovo molto "scattosi" e poi non li posso proprio vedere correre ingobbiti...C'è da dire però che come appassiona la Master League di pes non lo fa nessun campionato disponibile su fifa o pes stesso! la ML ha proprio quel quid in più! per fortuna posso solo dire che online ho acquistato entrambi i giochi al prezzo di pes in qualsiasi negozio...
    Le maglie e i volti di pes sono inavvicinabili da fifa, fifa che propone addirittura giocatori di colore nella realtà sbiancati alla michael jackson e questo non è bello per non parlare poi delle maglie...
    cmq concludendo (visto che qs tread non è un gamewar) credo che alla fine sia molto soggettivo il giudizio. io tra i due litiganti continuo a preferire il terzo...: pes 2009 per PS2! :D
    chiedo scusa se mi sono dilunguato.
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    hai ragione....
    la master secondo me è inarrivabile, minimale, originale e appassionante... contro la nullità dell'offline di fifa (per tutti quelli ke dicono fifa sia un gioco eccezionale non dimentichiamo che molti non possono ancora permettersi il gioco online, e per loro fifa è quello....) e sopratutto i volti della EA fanno impressione... anke quì pes rimane meglio.
    per quanto rriguarda pes09 x ps2 volevo comprarlo x farlo girare sulla ps3...solo ke è un'idea ke m è rimasta qualke gg poi proprio nn ce l'ho fatta.... dp aver speso tutti quei soldi x la ps3 a "tornare indietro".....

p.s. anke le punizioni dei pes x ps2 secondo me rimangono superiori e andrebbero copiate, anke se nello 08 erano troppo difficili
  14. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    ma è reatà che amuri sia fortissimo di testa...
  15. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    vero pes per ps2 è sicuramente il migliore se uno non sta a guardare la grafica,pure io me lo son preso e costa veramente pochissimo
  16. star_boss91

star_boss91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E COSA posso fare per contrastarlo?quali parametri numerici devo assegnare alle statistiche difesa e attacco?io Vorrei che i miei 3 attaccanti Ibra cruz e adriano scattassero sempre!quindi vorrei fare molti passaggi filtranti!
    qualcuno che mi illumina!lui mi vince soprattutto grazie alla sua tattica!i suoi giocatori sono sempre in movimento tagliano, creano spazi i miei stanno fermi!come delle belle statuine!!
  17. Majin Alucard

Majin Alucard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    In fifa 09 c'è un modo x evitare on line di dover sempre ri-settare la propria squadra?
    Spesso uso l'inter e tutte le volte devo settare la squadra prima di iniziare a giocare online
  18. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    non è così... perchè non si può uscire da tutte le partite in cui perdono, a me da parecchio fastidio, perchè io gioco x giocare e divertirmi, non mi interessa di classifiche o vittorie a tavolino ecc... quindi se gioco contro uno onesto sono molto più soddisfatto...
  19. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    Qualcuno sa dirmi quado escono gli aggiornamenti delle rose dopo il mercato invernale???
    grz
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    domani