1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    -_- è da sempre implementata in ogni RE mi spieghi perchè dovrebbero cambiarla???
  2. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di fatti l hanno cambiata...capcom ha detto no al run and shot...e in una delle news del tribe
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No hanno annunciato che non ci sarà...

Ed ecco che torni con le tue sparate, ci mancavano...:asd: (scherzo...).
    In RE 5 non c'è, e nemmeno negli altri (forse in qualche capitolo fuorisaga sì, ma non c'è in tutti i RE...).
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Pagheresti 70 euro per resident evil 2 in HD?
    Magari ne saresti felice per le prime due ore poi voglio vedere se non ci ripensi su.
    Comunque se ti piacciono i primi resident evil, su playstation3 che riesce a creare una bella atmosfera se già non lo hai ti consiglio l'acquisto di deadspace.;)
  5. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    apprezzo moltissimo questo gioco è sarà mio ai primi giorni ma vorrei fare una domanda a chi critica..
    se il gioco non si fosse chiamato RE5.. ma fosse stato una cosa del tutto nuova... vi sarebbe piaciuto? l'avreste preso?
  6. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Forse si,ma devi anche capire che un brand come RE punta molto sulla nomea che porta con sè,ti posso assicurare che senza quel nome le vendite non sarebbero le stesse.
  7. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    so benissimo che quel nume ha un successo a livello mondiale.. ma intendevo anche se fosse stato di un altra compagnia.. che non c'entrasse nulla con RE
  8. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    quoto, a parità di puro gameplay DEAD SPACE è una spanna sopra...però RE è RE....
  9. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Anche io reputo DS abbastanza sopra RE,ma pensate a quei videogiocatori che hanno tutta la serie dei RE,anche se questo non piacesse,sarebbe comunque un must have
  10. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti do il mio parere
    a livello di grafica il gioco è abbastanza buono anche se non al livello dei migliori come MGS4

per me a livello di gameplay è non è sufficiente. essendo un gioco di azione il fatto che non ci sia il corri e spara è abbastanza grave.

giocarlo da soli offline non ne vale la pena anche perchè l' IA di sheva è pessima invece giocarlo in coop mi ha abbastanza divertito

prima di dare un giudizio finale comunque aspettero la versione finale se magari ci saranno dei miglioramenti rispetto a questa demo che mi ha abbastanza deluso
  11. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tt penso comprino RE5 per il nome...io lo prenderò perchè è un RE, perchè sono un appassionato di videogiochi e perchè apprezzo gli sforzi ke le SH fanno per darci qualcosa di nuovo e nn di rifilarci sempre il solito gioco con le solite meccaniche...ovviamete è un mio pensiero e penso sia giusto ke rischino qualcosa sperimentando un pò nuovi gameplay ecc...poi sicuramente se nn avrà il successo sperato cambieranno ancora o torneranno indietro sui loro passi...ma vedendo il successo ke ebbe il 4 era quasi scontato un ke si mantenessero sulla stessa linea...

Ripeto...mio pensiero è...:D
  12. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Raga,oggi ho giocato con un mio amico nella coop-off line,e vi dico che il divertimento raggiunto in quei momenti è salito alle stelle,affrontare orde di zombie con un amico è appagante come poco altro.
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Confermo ragazzi, io ed un mio collega abbiamo appena fatto qualche partita in co-op on line e devo dire che mi devo ricredere.. giocato cosi e' uno spasso.. anche perchè hai la possibilità di pianificare una strategia e passarti le munizioni quando sei a corto.. credo proprio che lo prenderemo e ci faremo la storia insieme.. solo una cosa.. per gli esperti delle co-op, anche in questa modalità è possibile salvare la partita vero?
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non hai mai provato il remake del primo resident evil sul game cube vero?
    Era un capolavoro. Anchio facessero un ramake del 2 con la grafica di oggi sarei contentissimo, per me è il resident evil migliore.
  15. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    correggo, E' un capolavoro... ti assicuro che il cubo attaccato in rgb ad un tv con uno scaler decente da la puzza a grande parte dei titoli usciti ancora oggi, l unica cosa che hai è solo una risoluzione più bassa...

si poi è ovvio, se uscisse un RE2 in hd (cosa vociferata spesso) sarebbe una festa per tutti, ma i giochi belli rimangono belli per tutta la vita... chi si lamenta di questo RE5 può tornare a rigiocare i vecchi titoli che (apparte la grafica datata ma pur sempre splendida imho) sono sempre attuali!!! (ad esempio io ieri sera ho completato RE3 su cubo per l ennesima volta, e il mese scorso mi sono risparato MGS1 :asd:)
  16. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho trovato una cosa molto positiva la coop offline e anche online...poi graficamente è eccezzionale secondo me...molto ben realizzato...
  17. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la capcom ha detto che nn ci sarà...

tidus_91 ha aggiunto 1 Minuti e 45 Secondi più tardi...

solo graficamente, è proprio questo che me lo farà comprare usato fra qualche mese
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Apparte il fatto di stì zombi con gli occhi rossi, che zombi non sono. Apparte il fatto che per mirare bisogna perdere due ore. Per il resto, non è affatto male, certo che già i controlli mi hanno scassato dopo i primi due livelli della demo, mi immagino nel proseguio del gioco quanto potranno influire.
  19. Nik

Nik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono rimasto deluso dalla qualità della demo
    Graficamente è molto ben strutturata anche se troppo luminosa secondo me ma sono certo che miglioreranno molti aspetti riguardo ad alcuni difetti grafici

Parlando del gioco
    non piace affatto l'ambientazione
    zombi che corrono fino ad arrivare a 2 metri da te e poi iniziano a strisciare
    Intelligenza Artificiale pari a 0
    Inventario totalmente da cambiare perchè con mille zombi che ti ruzzano intorno è impossibile unire erbe per fare un medicinale quindi o lo mettono in pausa o utilizzano un pulsante per lo spray
    SuperPugno vomitevole
    Capriola Vomitevole

Per il resto....bè 70 euro non ce li spendo :D
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Per l'inventario basta usare i tasti direzionali. A ogni tasto gli puoi assegnare un'azione. Di default ci trovi le armi e lo spray.