1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    grazie per la spiegazione....sono nella m***a..:cry:
    200€ non glieli do !!!!!!!!;(;(

    dovremmo fare una lettera tutti assieme e mandarla alla Sony!!!
    poi vediamo se con un milione di firme non succede qualcosa!!
  2. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
  3. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    idea??? siiiiiiiii qua bisogna agire!!!!

    chiediamoal TribeMod Ps3 come possiamo fare!
    tu dall'alto ke ci ascolti....Super TribeMod....esaudisci le nostre richieste...:asd::asd:

    apparte gli skerzi come si fa?
  4. orsominchio

    orsominchio Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    foggia
    in giro ci sono siti che raccolgono firme.... guarda un po in giro, forse trovi anche questa raccolta firme. non e che risolvi il problema domani comunque......

    io proverei ad andare prima dal rivenditore. poi facci sapere cosa ti risponde. gli dici che l' hai portata all' assistenza e che l' assistenza ti ha mandato da lui.
    Ultima modifica: 30 Gennaio 2009
  5. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ok grazie per il supporto domani ti aggiorno.:)
  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Vai lì con lo scontrino e te la fai cambiare.:lalala:
  7. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    sono andato oggi a parlare con il venditore e mi ha detto ke lui di sta storia del secondo anno ke lo copre lui non sa niente...;(;( e mi ha detto k prova ad informarsi e lunedi mi fa sapere....
    ma è mai possibile?
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Te digli che se non sà nulla, se lo fà dire dalla finanza.:lalala:
  9. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ma mi dispiace ho una certa confidenza con questa persona(non sono tipo di minacciare dicendo ti chiamo la finanza)...non ce un altra soluzione?
  10. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Gli dici semplicemente che la garanzia per quel prodotto è di due anni, poichè le cose stan così.
  11. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    niente....ho sentito ke l'euronix vicino a casa mia ripara le ps3...domani vado speranzoso senò mi tocca venderla questa Ps3 rotta!!!
  12. erpedo

    erpedo Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    ragazzi sentite, ohhi ho collegato la ps3, ho lanciato fifa09 e mi si è bloccato, l'ho spenta e riaccesa e non mi legge più i Blu ray disk, ne giochi ne film solo i dvd, c'è una soluzione oppure ci sono gia casi come questo?
  13. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    presente! siamo in 2.....
  14. erpedo

    erpedo Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    e ora come faccio, ho letto quello che hai fatto post addietro, in cosa posso sperare.......
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2009
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ragazzi qui si parla di assistenza, per tutto il resto postate un thread in questa sezione.
  16. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ho uno spiraglio di luceeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
    il mio negoziante mi ha detto di portagli la console !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    EVVAAAIII!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:tfigo:

    console portata. speriamo si muova a portarla in assistenza....spero che in una ventina di giorni mi torni almeno per il lancio di KILLZONE 2!!!
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2009
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma veramente il negoziante te l'avrebbe dovuta sostituire, non mandare in assistenza.
  18. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    sostituire a spese sue???? e secondo te sgancia di tasca sua 400€ di console....???:-o
    penso propio di no....avranno un loro metodo per farsi sostituire le console dall'assistenza...
  19. caio88

    caio88 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Milano
    ha ragione vergil...a me l'hanno sostituita immediatamente...avevo una ps3 da 40GB ora ne ho una nuova da 80 GB + dualshock 3 :D
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Appunto, lui te la deve sostituire immediatamente, non se ne fà di nulla se te la prende e non te ne dà una nuova.