1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

tennis

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da virgith, 17 Luglio 2007.

1. virgith

virgith Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    qualche anima pia mi riesce a dire come eseguire i colpi a questo gioco (ad esempio i tasti A e B a cosa corrispondono, come si fa a dare l'effetto, come si fa a fare il servizio vincente .....)

Grazie
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Per il servizio veloce devi colpire la palla quando è alla sua massima altezza. Per fare colpi diritti devi colpire invece la palla in ritardo. Per l'effetto devi ruotare il wiimote al momento del colpo.
    Avevo letto altri trucchetti utili su wii tennis, ma sinceramente non li ricordo.
    Comunque la pratica è la maggior palestra di allenamento ;)
  3. virgith

virgith Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non hai idea dove possa provare a cercarli ?

e comunque i tasti A e B non servono a nulla ?

grazie e ciao
  4. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tasto A serve ad alzare la palla sulla battuta invece di alzare la mano, ma non penso abbia altri utilizzi, come invece succede nel baseball dove si possono fare gli effetti...
  5. virgith

virgith Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    e per fare pallonetti o tiri piu' potenti come fare ?
  6. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Per il pallonetto fai un bel movimento a cucchiaio, mentre per il tiro forte fai una "sbracciata" a tutta forza, evitando di colpire chi ti sia vicino in quel momento: persone, oggetti, animali, spiriti guida, angeli protettori e suocere impiccione; il tutto ovviamente tenendo ben saldo il wiimote per non spedirlo direttamente contro il tuo avversario (non quello in carne ed ossa ma quello che sta nella tv :rolleyes: )

Bye
  7. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    franz74... le conosco bene le sbracciate a tutta forza... maledetto il giorno in cui ho comprato il set con dentro la racchetta da tennis :D :D :D
    Da quel giorno infatti, ogni partita in doppio a wii tennis porta ad una inevitabile racchettata alla schiena :p
  8. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Specifica :la schiena è la tua o è quella dell'avversario :) . Effettivamente potrebbe essere un "bel modo" di mixare il tennis con mario strikers charged football: i movimenti del tennis con le bastonate che ci si danno con mario strikers (chiaramente il lancio dei gusci di tartaruga risultano difficoltosi sul tappeto persiano, per non parlare del conseguente intervento a gamba tesa della mamma o moglie di turno) ma le spallate sarebbero consentite :eek: . Sai che spargimento di sangue, altro che gioco per tutta la famiglia.:D
  9. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Sfortunatamente la schiena è la mia :(

...in effetti dovrebbero classificare wii sport e mario strikers sport estremi :D... direi quasi cruenti... ma non parliamo ad alta voce... non sia mai che vengano bloccati anche loro come Manhunt ;)
  10. franz74

franz74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Troppo tardi, oramai sono già sugli scafali dei negozi...:rolleyes:

Bye