1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Per me i comandi vanno abbastanza bene..non mi va giù invece il fatto che i nemici arrivino all'infinito..e che bisogna stare dietro alla compagna..ho provato anche la coop online, ma ho sempre trovato gente che ci restava secca tempo zero..secondo me, il fatto della coop forzata anche in single player, è la più grossa cazzata che potessero fare..se la inserivano come opzionale, ok..ma obbligatoria proprio non ci sta..
  2. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Su questo ti do ragione, avere un compagno toglie molto dell'Horror...
  3. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma al 4 il sistema di puntamento non era uguale ?
  4. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vabbe non è che io lo vorrei stile COD o GTA sia chiaro,ma intendo almeno sparare mentre si cammina(stile MGS4)
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah, ecco! si comunque sono daccordo con te! mi mancano anche a me di dover cercare i fudsibili, spostare le librerie e tutte ste cose, però ci sarà qualcosa di diverso in più!
  6. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Anche io odio sto fatto della coop forzata, infatti ero intenzionato a prenderlo e invece glielo lascio li sullo scaffale. In entrambi i livelli mi è capitato di perdere per la morte della compagna. Ma ditemi, c'è il boia con l'enorme ascia che ti sta per colpire scappa no? Io corro un paio di passi avanti per evitare la sferzata, lei invece rimane immobile e muore, idem la seconda volta quando è stata decapitata dalla sega elettrica. Cmq le munizioni sono pochine in confronto ai nemici (o ne mettevano quantità enormi alla COD o mettevano nemici in numero proporzionato).
    Altra cosa, l'inventario è osceno! Non so se vi ricordate sui primi RE si poteva ricaricare istantaneamente entrando nell'inventario e combinando le munizioni all'arma. Ora si può fare cmq ma essendo dentro all'inventario col gioco aperto i nemici continuano tranquillamente a colpirti, ma è così anche per cambiare arma in caso di termine munizioni.
    In poche parole io do al gioco 4.
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Io invece ho sempre trovato gente all'altezza.
    Per invitare gli amici la procedura è molto macchinosa: dovete creare una partita selezionando l'opzione partner(mi sembra si chiami così, praticamente quella per giocare solo con gli amici), a questo punto il gioco crea la stanza e vi dirà di invitare. La cosa brutta è che non si può fare da dentro il gioco, dovete andare nella xmb, selezionare il vostro amico dall'elenco e nella pagina del suo profilo(dove vedete gli ultimi trofei presi) ci sarà l'opzione di resident evil per invitare o per accettare l'invito.
    Io però ho avuto problemi con gli inviti, mentre giocando on line con gli estranei tutto ok.
  8. Krime07

Krime07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Troppo Action....Zombie da tutti i lati, difficili da uccidere, goffi i movimenti, inutile l'amica se non lo si gioca in 2.

Mah...insomma.

Nonostante ciò, lo apprezzo.
  9. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187

la coop forzata a volte è una rottura ma in modo analogo al 4 quando ti portavano via quella demente di Ashley.. almeno questa qualche colpo lo cicca. L inventario Real-Time è una necessità dovuta dalla coop
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ti do ragione su molte cose ma l'inventario è fatto bene basta prepararlo nei momenti calmi, se non te ne sei accorto si possono preparare gli oggetti da usare poi basta premere i tasti direzionali e ti prendi fucile o pistola
    P.S. Ho scoperto un arma segreta la mitica Scorpion Vz1 quel'arma l'adoro la usavo quando facevo Soft-Air, si trova nel primo livello alla destra dle portone rosso chiuso dentro una valigetta da aprire stile FarCry 2 coi diamanti.
  11. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    uh bella storia, grazie per la dritta :)
  12. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    l inventario imho è cosi solo per la demo e per essere veloce , credo che nel gioco completo ci sara tipo al 4 un pagina con mappa inventario ecc.... per quanto riguarda le munizioni se ne volevi tanti gioca a cod . anche se non sembra è sempre un survival horror non puoi pretendere di avere milioni di munizioni sparare sempre e andare avanti .
  13. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    resident evil 5 fa propio schifo...come fa a piacervi???????
  14. dudeteam

dudeteam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    solo per curiosita' . mi dici 5 giochi che ti piacciono a te ?
  15. Krime07

Krime07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Beh, però per la quantità di Zombie presenti e per il numero di colpi che si ha sempre bisogno per ucciderli, ce ne vorrebbero di più.

Per chi non lo sapesse, detto anche nei vari film di RE, conviene colpirli in testa.
  16. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo i miei 5 giochi preferiti sono

Metal Gear Solid 4
    Resistance 2
    Uncharted
    Fallout 3
    Fifa 09.....

aspettiamo il 25 febbraio e la lista cambiera:D
  17. camps

camps Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto in pieno
  18. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provando la demo ho abbastanza apprezzato il gioco

l'unica pecca è che se qualcuno se lo compra per giocarci da solo secondo me non ne vale la pena.
  19. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si ho trovato anche io nella valigetta mitica Scorpion Vz1 solo che ha poche munizioni...
    mi piace la modalità cop ma il COM in campagna singola gestisce Sheva in maniera orrenda: muore sempre..., c'è bisogno necessariamente di un compagno online...e diviene tutto più facile...in schermo diviso a casa la visuale è ridotta e non si ha una visione globale...
    mha speriamo che in camapagna singola aggiustino il comportamento si sheeva^^ per il resto è ottimo!!!
  20. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusami ma mi sono scordato Grand Theft Auto......ci sono molti giochi che mi piacciono...e difficile sceglierne solo 5