1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contenuti non precisati per Resident Evil 5 su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 3 Febbraio 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    secondo me si tratta di abbigliamento per il proprio personaggio di Home.
  2. mithrandirxxx

mithrandirxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma gli admin al posto di chiudere la news nn potevano chiudere la bocca a lui?
  3. Rohn

Rohn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    se devi sempre fare CW ma non te ne accorgi dai video che sono identici le immagini sono sfocate in modo evidente io lo ho provato su ps3 ed é nitidissimo
  4. grafftadzzt

grafftadzzt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Potrebbero pure essere nuovi costumi.....

ps: per quanto riguarda le foto "comparative" secondo me ben pochi si sono accorti che le foto sono diverse tra loro in termini di ripresa...non sono perfettamente uguali, sembrano scattate un millesimo di secondo più tardi una dall'altra... per quanto mi riguarda potrebbero pure essere prese dalla stessa console, e comunque.... GODIAMOCI il gioco piuttosto :)
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me è piu eccitante un DLC, piuttosto che qualcosa per Home(non che mi dispiaccia), preferirei dei DLC! certo se i DLC escono multipiatta lo stesso, non mi cambia nulla, diciamo che piu danno e piu sono contento, ma se parliamo di eccitamente, allora devono dare dei DLC per cambiare di abito alla co-protagonista, e cosi mi viene sù:D
  6. kaname92

kaname92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    era un semplice commento il mio...su 360 certe texture sono molto piu definite...e poi da possessore di PS3 non sono certo cosi stupido da mettermi a dire che fa schifo...sono entrambi molto belli...ma su 360 la grafica e migliore seppur minimamente...basta
  7. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse vado un pochino OT ma io spero ancora in un ritorno alle origini, come nei vecchi RE con tanto di Umbrella, enigmi, zombie ovunque e cittadina sopracitata! Immaginatevi con le attuali risorse che spettacolo videoludico ne verrebbe fuori! questa cosa mi sconvolge, avevami macchine modeste se paragonate alle attuali e titoli meravigliosi, ora abbiamo macchine meravigliose e titoli modesti.
  8. Stralis580

Stralis580 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma nessuno ha pensato a degli stupidi costumi per Little Big Planet? Oppure oggetti di gioco in tema? Essù dai mica ruota tutto intorno ad Home eh? magari la JEEP la introducano in motorStorm Pacific rift...
  9. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo proprio quotarti! chissa come fosse stato RE2, con l'attuale grafica e sistema di gioco del 5!! tutti in prima persona, stessa storia, stessa quantità di nemici, tutto uguale, ma con una visuale dalla spalla del personaggio, e una grafica da paura! peccato che credo che non ci sarà mai un rebirth del secondo capitolo!(e anche del terzo!)
  10. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Secondo me e' il cicalino della retromarcia usb, cosi' suona quando muovi il personaggio, stile camion!
    :p
    Scherzo!

Credo sara' o roba per lbp o per home...
  11. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    LBP non ci ficca nulla credo, ci sarà ma è un discorso diverso, non possono essere dichiarazioni capcom