1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il videogioco piu' venduto del 2008? E' Mario Kart Wii

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 4 Febbraio 2009.

1. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma come fai a dire un cosa del genere !

inanzi tutto ci sono i need for speed! forse i giohi che menzioni tu nn ci per altri motivi!

perchè per wii diciamo che hanno preso solo i giochi che hanno venduto di + !
    e questi sono sicuramenti i vari NFS!
    poi come puoi dire che il sistema migliore di giocare alle simulavioni di auto è il pad classico!!!!

ma mi sorge un dubbio! ma ci hai mai provato con il wii mote, o hai solo visto la publicità????
    primo il wii mote è di gran lunga + sensibile!
    secondo si riesce a fare cose che con il pad nn fai! tipo controsterzi precisi al millesimo e tante altre cose!
    poi anche nnella versione di nfs wii si può giocare con il control stick! del nunchuck:lalala:

invece ti appoggio per quello che hai detto di mario kart! dove se vuoi limare i centesimi è + adeguato la guida senza volante! ma con il nuchuck! e nn quella con il pad DEL CUBO!
    che ti impedisce alcuni movimenti tipo saltare un "pow" ed altro...

ma la scelta di nn usare il volante ricade solo sul fatto che ci sono troppe situazioni dove devi sterzare al massimo prima da un lato e dopo da l'atro e la cosa diventa frustrante!

aah! prima frà gli spara tutto hai tralasciato cod 5 !!! che per ora è il migliore per wii dopo 007! (aspettando the conduit)

se le modalità on line si unissero con le altre console! i boxari e i possessori di play nn avrebbero scampo di fronte a un giocatore wii:asd::asd::asd:

Me li vdo li che cerca di prenderti con il mirino muovendo il conttrol stick!!!!
    mentre l'altro deve solo muovere leggermente il polso!!!!!

CMQ BASTA!
    VISTO CHE SIN DAL PRIMO POST! SI è FINITI CON IL FARE UN Pò DI SANA CONSOLE WAR!
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2009
  2. Enrico87

Enrico87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Non volevo fare console War, lungi da me, anzi stavo motivando perchè Mario Kart Wii potesse essere in vetta alle vendite.

Poi, per fortuna che Nintendo ha proposto più di un sistema di controllo, ognuno si trova bene con il proprio, mi fa piacere che tu ti trovi bene con il volante (avrai sicuramente una iconcina di volante d'oro nelle partite online ;)) ma viva dio il mondo è vario, e io mi trovo meglio con il pad del cubo, tutto quì
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Direi che per MK il successo è un po' esagerato, ma sicuramente è il titolo per Wii che merita di più, visto che è anche l' unico che mi spinge ogni tanto a riaccenderlo.
  4. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Rispetto e complimenti alla nintendo che con un brand vecchissimo riesce ancora a spillare i soldi dalle tasche dei nintendari :)
  5. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche se Smash Bros è molto meglio secondo me
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Alla faccia delle grande esclusive di Ps3 e 360, mario è sempre mario, un sempreverde.
  7. roces

roces Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quantità =/= qualità imo
  8. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    il successo di mariokart dovrebbe servire come ad esempio per gli sviluppatori di giochi per il wii.
    se invece di fare un gioco " tanto perche' lo devo fare", cominciassero a fare dei titoli piu' curati , senza dissipare energie (piu' che giustificate) e tempo per fare giochi complessi per le 2 sorelle piu' prestanti.
    forse i loro profitti sarebbero migliori.
    perche' per quanto si possa criticare la console nintendo per la resa grafica, questa ha avuto una maggiore diffusione delle altre 2 e quindi maggior diffusione vuol dire piu' possibilita' di vendita.
    ma sti dirigenti di software.......non li seguono mai i furum che parlano dei loro prodotti !!!! oppure seguono solo i forum hacher???
  9. Franzware

Franzware Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La nintendo in un intervista precedente dichiarò che essa aveva trainato nel 2008 il mercato dei videogiochi...invece io credo il contrario perchè sta dimostrando che si possono fare soldi con prodotti mediocri!
  10. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Hail to the king MARIO :asd: non ho il wii però capita ogni tanto di andare a casa di amici e ci scappa qualche partita molto divertente ;)
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Guarda che Mario Kart Wii è molto divertente come gioco. Non lo definirei mediocre.
  12. Steve DJ

Steve DJ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    77
    Assolutamente d'accordo con te!, adesso parlerò da ex Nintendaro e dico che Mario Kart non è brutto come gioco anzi è pure abbastanza divertente (ci giocavo al tempo sul Nintendo 64) ma comunque GTA 4 secondo me rimane il migliore!!.
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2009
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    5,18 milioni di unità vendute negli Stati uniti, 1,58 nel Regno Unito e 256.000 copie nella terra del Sol levante.

si ma...l'europa??????

anche nei dati wii manca l'europa, c'è solo il regno unito che non è proprio un continente
  14. URa

URa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti..manca praticamente tutta l'europa e il resto del mondo..
    infatti mario kart ha detto la N che ha venduto piu di 13milioni di copie WW..
    e anche gli altri come GTA hanno venduto di piu..
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E con ragione!!

Provatelo 4vs4 a casa di un amico! irraggiungibile
  16. Franzware

Franzware Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non parlavo di mariokart...cmq MAriokart dalla critica mondiale non è stato osannato,se leggi sui principali siti di recensione vedrai che tutti lo definiscono inferiore a Mario kart double dash.
    Comunque intendevo la qualità media dei giochi per il Wii che è molto bassa..e anche qui non lo dico io ma se leggi su siti famosi troverai voti molti bassi per i giochi Wii tranne poche eccezioni che si contano sulla punta delle dita.
    Infatti questa console dichiaratamente è per il casual gamer..appunto una persona che non fà caso a grafica o sonoro...ma solo a giocabilità.
  17. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    misteri le aziende che danno dati così mi fanno ridere, se devi parlare di dati di vendita dammeli mondiali
  18. -ALEX-360

-ALEX-360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    l'Europa ke fine ha fatto???
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    è la somma dei dati npd,chart track ed enterbrain,i tre mercati principali,il mercato "europa" non esiste.
  20. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si ma dicono UK e UK mi lascia fuori italia spagna germania e via dicendo

e GTA dic erto anche in itlaia e spagna ha venduto senza warez