1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

  1. CokeLaRoke

    CokeLaRoke Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    new port
    miglior servizio clienti,dal ritiro alla consegna,riscattano bene la scadenza del prodotto.......
  2. kilelot

    kilelot Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Udine city
    domanda stupida,ma secondo vo se la mia console e partita ieri mattina dalla germania x tornare a casa può arrivarmi entro oggi,sul sito ups mi dice che e partita,ma nn mi dice ne quando arriva ne tantomeno dove si trova il pacco ora...
  3. PEPS-8

    PEPS-8 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti vorrei sapere una cosa..sul sito dell'ups l'altro ieri mi diceva che sarebbe arrivata il 20,ieri hanno riprogrammato ed hanno scritto 21 oggi invece 22. Cioè ma mi prendono in giro? xD Cioè per arrivare in germania c'han messo 3 giorni,ora invece è stata spedita il 15 ed ancora deve arrivare. Secondo voi entro il 22 arriverà?
  4. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Ciao! Io invece volevo chiedere: l'ho spedita lunedi e sul sito della UPS mi dice che il pacco è stato consegnato ieri mattina in Germania.
    Solamente che sul sito della xbox, qnd vado a vedere lo stato della riparazione, ancora mi dice che "sono in attesa del disposotivo".
    Devo cominciare a preoccuparmi o anche a qlk1 di voi è successo cosi?
  5. fmjackal

    fmjackal Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel reattore!
    stai tranquillo, non è immediato l'aggiornamento dello stato della riparazione...
  6. dr_petruz

    dr_petruz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao. innanzitutto credo sia la prima volta che scrivo sul forum quindi colgo l'occasione per salutarvi tutti.

    vorrei porre una piccola domanda, ho letto il post è mi è parso di capire che ci vogliano circa 10/15 giorni in totale affinchè la console vada e torni indietro dalla germania e che il tempo dipende abbastanza dal tempo di spedizione.
    quello che volevo chiedere invece è, una volta arrivata in germania, quanto ci mettono circa a ripararla?
    oggi sul sito dell'ups risulta che hanno consegnato, secondo voi è possibile che la sistemino e me la rimandino in settimana?

    vi ringrazio. ciao
  7. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Ragazzi, mi è successa una cosa strana: come scritto pochi post più su, ho inviato lunedi scorso la console in assistenza. Ho tracciato il pacco ed è stato consegnato.
    Poi ho controllato sul sito dell'xbox e diceva ke avevano ricevuto la console.
    Oggi vado a ricontrollare se x caso l'avevano riparata e spedita...e invece scopro che il numero di serie della console adesso è diverso!!!
    E infatti se entro dentro la sua pagina della garanzia, non dice + ke ce l'hanno loro, ma dice ke è "in garanzia" e ke "non c'è nessuna riparazione in sospeso"!
    Cosa è successo???
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mah, forse ti hanno sostituito la console?!?!?!
  9. dr_petruz

    dr_petruz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, secondo il sistema microsoft la mia console è arrivata in germania mercoledì(secondo l'ups martedì) e oggi già mi dice:
    "Dispositivo inviato al cliente - Ripariamo o sostituiamo la console, quindi te la riconsegniamo."
    secondo voi è normale che abbiano riparato in 2 giorni? oppure ce la possibilità che , causa sigillo rovinato me l'abbiano rimandata indietro? ciao

    a voi quanto ci hanno messo per la sola riparazione?
  10. boxerbianco

    boxerbianco Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    @dr_petruz: anch'io l'ho spedita lunedì, secondo ups è arrivata mercoledì, però la mia è ancora alla fase 3: Dispositivo ricevuto al centro servizi - Riceviamo la console.

    Le nostre hanno fatto il viaggio insieme.. :) ma forse avranno un trattamento diverso.. boh.. vedremo..
  11. jdesign

    jdesign Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dr_petruz: penso che in 2 giorni abbiano controllato la console e ora te la rispediscono nuova o rigenerata
  12. boxerbianco

    boxerbianco Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    C'hai novità? Ti è ritornata o stai ancora aspettando?

    Io è da mercoledì che sono fermo al punto 3.. è normale??
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    vai tranquillo e porta pazienza vedi che la prossima settimana arriva
  14. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    non ho mai visto un miglior servizio di assistenza!!!! la mia console non era nemmeno in garanzia e l'operatore vedendo che gia ne avevo cambiate 4 me la accettata lostesso!!! grande! speriamo di non dover utilizzare più :asd:
  15. xboxiTzbetter

    xboxiTzbetter Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    396
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    FVG
    be mi sembra il minimo, dopo tutto quello che ha combinato, o meglio che non ha combinato:asd: microsoft, anche se devo prorpio elogiarli perche il loro è veramente il migliore sistema di garanzia.;)
  16. dr_petruz

    dr_petruz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao. io sono al punto 4. in realtà sul sito dell'ups (per il tracking) esce scritto :
    informazioni di fatturazione ricevute

    e c'è scritto che è stata rispedita il 30/01 .
    in realtà , chiamando l'ups, mi è stato spiegato che quando il tracking indica "spedita" non significa che è stata effettivamente spedita, ma che la microsoft ha fatto richiesta all'ups per la spedizione ed è stato generato il numero di tracking.
    quindi bisogna aspettare che il tracking dell'ups indichi il luogo in cui si trova il pacco (centro di smistamento ecc, ad esempio la mia all'andata è passata prima per milano e poi per norimberga (credo)).

    spero di essere stato utile. ciao
  17. John Coltrane

    John Coltrane Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Aprilia (LT)
    Dunque: la mia console è stata riparata in 2 settimane esatte; l'ho spedita 2 lunedi fa ed è arrivata oggi.

    Una domanda: siccome invece ke cambiarmi i pezzi me l'hanno direttamente sostituita con un'altra console (e ke quindi ha un nuovo numero seriale), devo registrarla di nuovo sul sito xbox (per la garanzia) oppure si sostituisce automaticamente a quella vecchia?
  18. dr_petruz

    dr_petruz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avanzamento del pacco
    Località Data Ora Locale Descrizione
    FRANKFURT,
    DE 02/02/2009 21:45 SCANSIONE PARTENZA
    02/02/2009 17:14 SCANSIONE ORIGINE
    DE 30/01/2009 0:23 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE


    Risultati di ricerca forniti da UPS: 02/02/2009 17:35 ET

    Speriamo che arrivi in fretta e in forma...
  19. boxerbianco

    boxerbianco Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Domani o dopodomani dovrebbe arrivarti...

    La mia è partita ieri.. Speriamo torni tutto ok.. :roll:
  20. dr_petruz

    dr_petruz Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    eheh... mi quoto da solo. cmq la mia console è tornata...avevo il problema dei 2 led rossi, ossia di surriscaldamento.
    mi hanno cambiato la scheda madre.
    adesso vado a provarla.
    in tutto cmq ci ha messo 12 giorni (non lavorativi), da venerdì 23 ad oggi (mercoledì 4)

    ciao a tutti