1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grande attesa per Star Ocean in Giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 3 Febbraio 2009.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Sembra proprio che Star Ocean 4: The Last Hope prometta ad Xbox 360 e a Square Enix un grande numero di vendite. Il magazine nipponico Famitsu infatti ha fotografato una situazione accaduta in un negozio dove poteva essere provato il gioco di casa Square Enix in esclusiva Xbox 360. Come potete vedere qui sotto, il numero di gente presente non era per nulla indifferente. A giudicare da questo sembra quindi che il titolo sia pronto a riscuotere un grande successo nel suo territorio natale.

2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh si preannuncia un bel successo
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sicuramente avrà ilsuccesso che merita, infatti man mano che vedevo materiale sembrava sempre più bello
  4. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ma in Italia quando esce??
  5. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    in europa esce il 24 aprile sbaglio?
  6. Maxgue

Maxgue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente un bel JGDR coi controcaxxi..
  7. jocker

jocker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    mi sa che da febbraio la xbox360 rivenderà più della ps3 come è successo a settembre:lalala::lalala:
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sicuramente fa parte della strategia di MS, cercando con queste zeppate di scrollarsi da dosso la visione di "console occidentale"
  9. xboxiTzbetter

xboxiTzbetter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello.
    pero questo è il dato di fatto che conferma che noi europei siamo gli ultimi.
    porca miseria, la MS per conquistare il giappone fa di tutto, ma per far felici i
    fedeli possessori d x360 in europa, neanche mezza iniziativa paragonabile.:)
  10. JanderSunstar

JanderSunstar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Oh beh...hanno atteso tanto anche LR e IU e facevano un pò pena anche quelli.
    Forse aspettano di più questo perchè è l'ennesimo sequel di una serie che ha già un nome invece che un brand tutto nuovo malriuscito.
    Resto dell'opinione che non valga più la pena di dare dei soldi alla square fino all'uscita di final fantasy che, se permettete, è mille volte meglio in ogni cosa a partire dal chara design che in star ocean fa pena.

JS
  11. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh il char design forse era la cosa migliore in star ocean
  12. JanderSunstar

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    A me sembrano bambolotti inespressivi. In effetti ho sbagliato, non è il chara design che pure non mi piace molto è proprio come li hanno realizzati in gioco.
    Poi non mi ha mai entusiasmato il sistema di gioco ma quella è questione di gusti.
    Come action rpg però trovo che raidou kuzunoah per quanto old gen sia di molto superiore oltre al fatto che come tutti gli shin megami tensei ha una trama che da dei punti a qualsiasi gioco square compresi i vari final fantasy ahimè.
    Forse solo xenogears era all'altezza ma si parla della play 1.

JS
  13. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e FF7^^

e anche xenosaga

cmq beh con char design intendo un po' tutto da come li han fatit alla caratterizzazione in game, certo magari non piace come stile, ma non trovo che siano resi male.

Specie nei vecchi star ocean quando si iniziano a capire le storie dietro di loro
  14. JanderSunstar

"Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Parlavo di action rpg...e in effetti anche xenogears è un pò fuori dalla categoria anche se bisognava creare le combo nei combattimenti a terra.
    Però è vero, la trama di Xenosaga è una cosa che rasenta la spettacolarità assoluta. Molto meglio degli star ocean precedenti come gioco fantascientifico. Mi ha sempre lasciato perplesso la scelta di cambiare il sistema di gioco da un episodio all'altro e di impedire di importare i personaggi nonostante nella storia fossero gli stessi...seccante anzichenò.

Comunque sia a me questo SO non convince proprio dopo le due delusioni che ci hanno rifilato quelli della Square. Se mai lo prenderò sarà usato e solo dopo che sarò certo che non sia una c....a come quegli altri ma penso che troverò di meglio dove investire i miei soldi per allora ^_^

JS
  15. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    ma la terza foto non la potevano fare un pochino più dritta? Sembra che tutti quei giapponesi siano in riga per genuflettersi di fronte la console... :asd:
  16. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Aspettiamo i dati di vendita prima...:asd: