1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Need For Speed ProStreet

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 21 Novembre 2007.

1. bubidj

bubidj Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno sa quando esce la patch con le 16 auto nuove e i due tracciati nuovi??

perche per ps3 e pc e gia uscita..

qualcuno ha info???
  2. tienament

tienament Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, cerca un pò nel web, se niente trovi, difficilmente c'è.

P.S. dico difficilmente perchè non sempre si sa cercare, o perchè è solo voce di corridoio ;)
  3. EvolutionXI

EvolutionXI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parere personale: gioco orribile, nn mi piace da nessun punto di vista. Credo che questa nuova versione di Need for speed nn accontenti gli appassionati dell'underground II e del most wanted
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    è l'unico need for speed di cui non ho finito la carriera...
  6. imported_kasperino77

imported_kasperino77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io nn l'ho manco iniziata! Sinceramente il mio need for speed preferito è stato l'underground II, mi piaceva l'idea di scoprire gare e negozi per nn parlare delle gare di derapage e le street X.
    Avendo la possibilità, vorrei un underground con in più gli inseguimenti della polizia/chiodi/elicotteri. Per me sarebbe perfetto!
  7. imported_Luca85

imported_Luca85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo! gioco orribile, sn rimasto deluso avrei fatto meglio a prendere il carbon
  8. simonedf

simonedf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me piace moltissimo invece.
  9. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    questo merd for speed se lo potevano evitare
    purtroppo un misto tra underground 2 e most wanted non lo faranno mai se continuano con sti pacchi
    sono amareggiato..
  10. imported_Pixel

imported_Pixel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Ciao,
    ho preso NFSPS e ho notato che a volte in curva la telecamera traballa credo forse per le disconnessioni del terreno... a voi capita lo stesso?
  11. yuris89

yuris89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga..a me da qualche giorno non mi fa giocare in live..so k non ci perdo molto ma volevo fare gli obbiettivi..mi dice che devo essere connesso a EA NATION..ma a me ha sempre funzionato..k devo fare??

yuris89 ha aggiunto 1435 Minuti e 43 Secondi più tardi...

nesuna risp?
  12. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi illumina su come fare un buon setup per una CAMARO utilizzata in ADERENZA???

ho comprato tutti i pezzi massimi per potenziarla, ma ora è inguidabile su pista...
  13. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi vi posso dare un consiglio, non comprate e soprattutto non continuate la storia che secondo me e' penosa attenderò con pazienza underground, speriamo che questo sia meglio.....
  14. metalelf0

metalelf0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Ho preso questo gioco lo stesso giorno in cui ho preso la Xbox360, per avere un'alternativa a Fifa09 da giocare con la mia ragazza :) Ovviamente ho scelto questo in quanto era uno dei titoli più economici :D

Come gioco di per sè non è brutto, certo è diverso dagli altri NFS, ma lo si capiva benissimo anche solo guardando la scatola e gli screenshot ;) Credo sia un titolo che si discosta dal filone originale NFS, pur mantenendone alcuni aspetti come la buona giocabilità e la tamarrabilità delle vetture :D

Però... mi succede una cosa abbastanza strana. Dopo un paio di giorni che l'avevo, ho scaricato - tramite il gioco - il "coca cola booster pack". Dovrebbe aggiungere qualche pista e qualche auto... Se non fosse che, da allora, il gioco ogni tanto crasha inspiegabilmente. Quando termino una gara, mi esce una finestra in cui si vede del codice html strano, con una scritta "invalid url" e altri tag html... Mah! E subito dopo il gioco si pianta, costringendomi a spegnere la console.

Ho già provato a rimuovere il booster pack e il profilo, ricominciare daccapo ma nulla! Temo sia un bug del gioco, però non ho trovato informazioni di sorta... qualcuno di voi ha qualche suggerimento? Grazie a tutti e buon game!

Elf0
  15. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perdonami se ti ho fatto accorrere qui nel thread che avrai visto la notifica...

però volevo consigliarti di non sperare più di tanto in una risposta, perchè come vedi questo topic è ormai disabitato da parecchio tempo...

spero comunque per te che qualcuno risponda come invece non ha fatto nel mio caso! ;)
  16. maximum3

maximum3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, anche io ho il tuo stesso problema, solo quando sono collegato in live e non ho il coca cola pack;(
    comunque ho scritto alla microsoft, mi ha detto di chiamarli quando sono davanti alla console in live, appena ho un attimo di tempo lo faccio e ti faccio sapere;)
  17. K-Line

K-Line Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    scusate se riporto su questo vecchio topic ma questo è il primo gioco che ho acquistato (usato da gamestop) per xbox360
    a me per ora piace molto... anche se non ho riferimenti dato che è il primo di auto... :D
    non mi piace il menu delle corse (non si capisce quali ho fatto e quali devo fare :( ) e non mi piace che se per sbaglio inizio di nuovo a correre su una pista dove avevo vinto 4 competizioni su 5 dopo aver vinto la prima se esco perdo quel risultato :???:

a me comunque sembra "molto giocabile" -> la prima partita è durata 4 ore :asd:
    ora mi sono incasinato perchè ho voluto vendere la mia auto per avere una vecchia honda civic (visto che nella "real life" ho DAVVERO una honda civic, nuovo modello :D )
  18. Luka^

Luka^ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ciao anche io ho questo problema..... ti ha fatto sapere nulla la microsoft?
  19. andrege78

andrege78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    idem per me, stesso problema..deve essere un bug del gioco! avete soluzioni???
  20. danilotrd@msn.com

danilotrd@msn.com Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anke a me succede lo stesso problema...oltre a staccare la rete quel'è la soluzione?? :(