1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Capcom conferma: sarà presente il corri e spara nella versione finale di RE5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 2 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Guarda mir fa proprio piacere che rimangono di linea dura :) cosi noi di vecchia targa (e dico quelli veri e no quelli che lo scrivono per dare motivo di lamento) ci divertiremo un sacco perchè non e mai stato uno shooter RE e mai lo dovrà essere...........La Demo è bellissima sopratutto nella coop si scopre come è bello giocarci (ma anche il SP non deve nascondersi).

Vabbe io mo vado a lavoro mi divertirò dopo a leggere i commenti dei lamentoni che non gli va bene nulla :)
  2. Ryu

Ryu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vabe', chiamateci lamentoni, si vede che per voi uno stravolgimento del genere va più che bene, forse cercavate un secondo Geow, ergo non vi è dispiaciuto persedere l'atmosfera survival dei vecchi RE.
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Non dovevi mica fare le capriole, camminare e puntare come si fa in dead space non lo avrei visto certo come uno stravolgimento del genere, anzi. Dead space è un survival horror, questo molto meno...
    Resident Evil fu il primo gioco che comprai per la vecchia playstation, lo dico da amante della saga.
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma smettetela con sti paragoni con Dead Space, sono due survival diversi, e sinceramente preferirò sicuramente RE!
  5. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Quoto.

Dopo aver provato la demo ero molto deluso per l'impossibilità di sparare e correre contemporaneamente, per fortuna che la versione retail non avrà questo grave (almeno per me) difetto.

Qualcuno sa se la Capcom ha rivisto il sistema dell'inventario che una volta attivato dovrebbe mettere in pausa il gioco, come in RE4?
  6. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    hanno smentito
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Lol e con cosa lo paragoni resident evil? Come horror impostato sull'azione e anche come uso della telecamera dead space è molto simile. Solo che dead space fa paura... ;)
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Mi sembrava strano che a poco dall'uscita cambiassero il gameplay.Va bene mi hanno dato un motivo per non comprarlo neanche usato.Potete dire quello che vole ma RE4 e RE5 non sono horror come il primo e il secondo capitolo_Ormai sono solo dei TPS.In questo 5 capitolo inoltre i movimenti del personaggio anche per girarsi sono lentissimi neanche un camion è cosi lento.I personaggi hanno movimenti come in Dino Crisis 1 ma 10 anni fa si potevano giustificare oggi no.
    I fan dei primi capitoli come me non lo compreranno,chi cercava un TPS con zombi si.
  9. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.