1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Saints Row 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Apr 4, 2008.

1. bodo

bodo Tribe Member

Trophy Points:
    82
    uhm... mi hai fatto venire in mente un gioco... che non posso nominare! :)
  2. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sisi appena ti becco giochiamo....
    però mi dovrai spiegare come si fa!!
  3. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ieeeee :D ok ti manderò messaggi nella play....cmq fatte tante missioni secondarie e finita la parte dei ronin...a me mi sta prendendo troppo :D
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Non ha fatto nulla di spetacolare, tranne inserire la cheat per la gravità bassa (l'unico numero assurdo è quello con la moto, ma appunto "imbrogliando"), per il resto sono cose che con il gioco ti trovi a fare praticamente sempre!!
    Questo per dirti, fattelo mandare, compralo nuovo, ma se ti piace il genere non puoi perderlo!!

P.S. STASERA CI SONO!!!!!!! La mia ragazza è a teatro!!!!!! :asd::asd:
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    m'avete fatto prender voglia,stasera me lo vado a prendere :D
  6. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quasi quasi taglio la testa e lo prendo pure qui, ma per ora ke ci giocano effetivamente siamo 3 giusto?
  7. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    La tua a teatro e la mia a cena fuori con le amiche del lavoro meglio di così :) :)
    Facci sapere poi così ti aggiungiamo
    Lo stesso vale anche per te così si prova a fare la co-op a più di 2 anche se sembra sia per 2
  8. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Ke ne pensate?
  9. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    preso,stò scaricando l'aggiornamento :D

ultraviolence ha aggiunto 103 Minuti e 41 Secondi più tardi...

la grafica non mi piace per nulla,ma il gioco in se è stupendo tui viene voglia di fare danni su danni cosa che gta non mi dava più,se mi volete aggiungere il tag psn è sul mio profilo ;)

ah una cosa,come si fa a comprare i vestiti?perchè entro nel negozio per acquistare e non mi fa comprare nulla anche se ho i soldi...stò viaggiando in mutande e calzini :asd:
  10. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    IO l'ho preso, per lunedì mi arriva via posta (imprevisti a parte)
  11. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Oh finalmente :D
  12. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Yeah!! Ieri finalmente abbiamo superato quel cacchio di VI liv. con l'elicottero!!
    L'unione fa la forza! (scusa se ti cito TuttoE.)
    Comunque per ora le modlità in co-op erano andate tuttwe bene, l'unico problemino l'abbiamo visto ieri nella truffa alla società assicurativa; purtroppo ho notato che in due carica meno auto, e se ci sbatti 2-3 volte l'auto di colpo sparisce (pop-up al contrario), quindi non si riescono a fare combo abbastanza lunghe.
    In single player ero arrivato a combo da 250-300mila punti, ieri sera sudando e lanciandomi giù dal ponte sono arrivato a 87mila, ma nella media non riuscivo a superare i 15mila....
    Apparte questo tutto bene, anzi, al contrario nella modalità Destruction (o demolitor o ... insomma quella in cui si spacca tutto) l'indicatore delle combo in due sale velocissimo!!!

Ah, non è stato divertente ieri girare per la città ognuno sulla sua auto della polizia a sirene spiegate? :asd:
  13. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    O non sono bravo io o boh cmq frode assicurativa neanche in single riesco a fare dei naxi combo......cmq della macchina della polizia dai che è stato divertente solo che avevo paura di sparare alla tua invece a quella con i poliziotti che mi stavano fissi dietro :asd:Allora ultra25violence ti ho aggiunto e FandiNaruto di aggiungo oggi se vuoi e cmq riferito a tutti se volete consigli oppure farmi domande mandatemi pure MP o messaggi nella play....e ricordatevi L'Unione Fa La Forza! :asd:
  14. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Preso e giocato oggi, ke dir.....na pariata!
    Appena ho messo piede 2 stelle e un inseguimento per tutta la città, ma ben o male ho scoperto ke qui bisogna pagare x togliere le stelle, e mi sembra meglio! Osenò alle famiglie dei poliziotti ke cazzo ci diamo?
    Ho visto il famoso bug dei poliziotti, ovvero investo uno, questo spara x errore a un poliziotto e il poliziotto aiutato da altri iniziano a spararlo, e io ke morivo dal ridere, poi quando e morto sembra ke ha buttato una bomba accecante, mi confermate esistenza?
    Cmq ancora nn ho capito bene il gioko, però e come ai vecchi tempi PS2 quando non notavo il tempo ke passava...
  15. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    Ce l'ha fatta siisisisi :D cmq non hai capito bene il gioco? Bè devi fare le missioni dopo la prima premi start o select (non mi ricordo che mi confondo sempre) e ti appare una mappa devi cercare l'icona lampaggiante quella sarebbe o la missione o il raccaforte della stioria principale altrimenti in blu lo modalità (le missioni secondarie o minigiochi) e in verde i negozi, officine, bar, etc etc
  16. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si abbiamo giocato, un difetto e e nn possiamo parlarci via microfono quindi tendiamo a perdeci con l'idee.
    Allora, scusami, ora faccio la storia con te, ma se io venissi da te, facendo le missioni vangolo pure da me?
  17. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    A regola tu faresti le miei missioni però quando all'inizio abbiamo fatto frode assicurativa era tratta dalla mia storia anche se eravamo nella tua...insomma bisogna provare :D
    Cmq è andata bene dai per comunicarci restano i messaggi...però avevo l'eye toys scollegato la prossima volta proviamo con l'eye toys collegato :D
    Rileggendo la tua domanda non credo ti valgano (io sono al 70% quasi) scombussolerebbe la tua storia...ripeto credo che la co-op serva per aiutarci
    Last edited: Feb 2, 2009
  18. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ok domani mi faccio un 2 orette vado a avanti e cerco di vestirla alla mia povera rows!
    Pensa ke nn ho ancora capito nulla del gioko, oggi giocavo come un idiota, ti seguivo tanto ma ho capito ben poco, devo abituarmi ancora
  19. tuttoesaurito

Trophy Points:
    37
    E' normale i primi tempi cmq ripeto le missioni principali e i roccaforti sono quelle icone sulla mappa che lampeggiano (hanno i simboli delle gang) le modalità (oppure missioni secondarie chiamale come vuoi) sono le icone blu invece i negozi le icone verdi....queste ultime finché non ci passi vicino le vedi con ? dopo vedi che tipo di negozio o modalità si tratta...alla fine è più semplice di come si pensi cmq oggi giocheremo di nuovo e vedrai che piano piano prenderai la mano e non riuscirai a staccarti :D
  20. ultraviolence

Trophy Points:
    162
    ma tutte le volte per fare una missione principale devo avere la barra del rispetto al massimo o andando avanti con la storia non ci sarà pi bisogno??così per informazione, che ancora sono all'inizio e ci ho giocato veramente poco per mancanza di tempo e cmq le missioni secondarie che ti fanno aumentare il rispetto son veramente fighe ;D

o.t.:per chi mi ha aggiunto e non mi vede mai in linea è per la mancanza di tempo e perchè ci devo ancora prendere bene la mano con il gioco,spero di fare le missioni in coop prima possibile che deve essere una figata :)