1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato poco fa la demo in coop online e devo dire che la modalita va alla grande ;D

all'inizio mi sono trovato malissimo con questo tipo di comandi dopo aver giocato a giochi come mgs4 o dead space ma alla fine è solo questione di abitudine

l'unica pecca è che l'IA del boss con la motosega è fatta malissimo quando ti sta per attaccare hai tempo di andare al bagno e tornare per scappare :p
  2. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    muhahuahua pero' mi frega sempre alla fine.. xD
  3. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invece noi ci siamo riusciti alla prima prova

l'unica momento in cui stavamo per morire è quando con una granata incendiaria ho colpito sia il boss che il mio compagno con chris per fortuna è rimasto con pochissima vita :asd:
  4. marcoG_one_shot

marcoG_one_shot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo in pieno, è di una lentezza mostruosa! ma cavolo!!!
  5. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ragazzi ma a nessuno di voi la demo si inchioda??io non riesco neanche a giocarci...mi spiego..all'inizio funziona, entro nella baracca e parte il filmato della decapitazione..dopodichè quando devi cominciare a giocare appare la schermata nera del caricamento e da lì non si muove..non riesco neanche a tornare nella xmb ma devo riavviare la play dal pulsante..:cry: ora l'ho cancellato e lo sto riscaricando..spero di non essere l'unico sfigato a cui non funziona! :cry::cry:
  6. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so che dirti io ho provato tutti e due i livelli anche in coop online e non si è bloccato mai ;.
  7. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho niente da che ridire alla lentezza... rende il tutto piu' difficile
  8. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Tranquillo il livello dopo la baraccopoli è decisamente più oscuro c'è una specie di fabbrica poi dopo quella una miniera dove l'unica luce disponibile è quella di una vecchia lanterna che prima di entrare dovrai decidere se tenerla o sparare visto che non puoi fare le due cose insieme quindi la devi delegare alla tua compagna oppure tenerla e puntarla tu nella direzione giusta al momento giusto
  9. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Ragazzi oggi ho provato la demo di RE5 sul PSN...e devo dire con grande disappunto che il framerate su PS3 nelle situazioni concitate e spesso anche in altre è davvero inferiore rispetto a 360 (l'ho confrontato con un amico)....ora non x dire niente,ma la cosa mi infastidisce, visto che il producer di Capcom aveva detto che le versioni di questo multipiatta erano uguali, e che su PS3 non avevano avuto "problemi di sviluppo"....mi potete dire la vostra?Forse all'uscita dite che saranno uguali??Per favore rispondetemi al piu presto.
  10. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mah io frame rate ancora non l ho visto.. provero ad osservare piu' attentamente.
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Il Frame-Rate c'è sempre al massimo non hai visto cali di Frame-Rate...:asd:
    Comunque io non ho notato nessun problema in tutte e 2 le versioni, mi sembrano identiche. L'online non l'ho ancora provato e quindi non mi esprimo, però se stasera volete fare una partita io ci sono.
  12. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Eh prova a vederti le comparazioni di framerate del primo livello nelle 2 versioni....guardate spero che per la versione finale siano uguali per questi aspetti,senno veramente questa cosa del frame mi infastidisce non poco ;(
  13. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, sei il primo che ha riscontrato questo problema.. Cmq stai (semi)tranquillo: è una demo!

Nella versione finale ci faranno installare 5 Gb... Ci sarà un motivo! ;)
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ho letto solo ora la news, nella versione finale del gioco sarà possibile sparare e muoversi contemporaneamente, credo che abbiano fatto una buona scelta anche perchè senno il game play del gioco ne avrebbe risentito
  15. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Ragazzi spero che il framerate sia uguale alla controparte 360...nella demo purtroppo è inferiore,il gioco è meno fluido in certe situazioni (come quando gli infettati entrano dalle finestre sbarrate dagli armadi del primo livell) proprio perchè dopo Killzone 2 è il gioco che piu attendo....speriamo bene....:cry:
  16. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    uff non ho connessione wifi.. posso o stare alla play o al pc.. e quindi non posso scaricare perchè la sera devo stare al pc.. per chi l'ha provata.. era come ve l'aspettavate o meglio? io fino a domani non posso provarlaaa :cry:
  17. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ripeto a mio parere e' un tuo problema a me va fluidissimo... prova a installare nuovamente la demo..
  18. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Lo hai paragonato alla versione 360?Non dico che il gioco scatta,soltanto che su 360 è piu fluido nelle sequenze con molti nemici e azione.
  19. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi la coop sia offline che online è trp bella:Dsi prospetta un vero capolavoro:D
  20. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mah cmq sia con l' installazione su hdd non ci saranno problemi neanke per i player con i sesti sensi.. spero almeno