1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Covertire/Masterizzare Film MKV Da Vedere Su 360

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by marine, Feb 2, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marine

marine Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho un mkv da 7,85 GB e vorrei vederlo sulla 360 collegata a tv hd nella stessa qualità di come lo vedo su pc;ho usato molti programmi x convertire,total video converter,encode360,any video converter,ultra mp4 video converter ma con tutti ho avuto un pessimo risultato,cioè il video risultava sgretolato e a volte disincronizzava l'audio:mi sapete indicare un buon programam e tutti i procedimenti da fare x vedere il film bene in qualità nn dico perfetta ma alemno ottima?? ah ps:devo metterlo su dvd 4.7 GB
  2. vigy

vigy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lascia perdere, o li trovi già in wmv(in giro si trovano) o stare a convertirli ogni volta ci vorrebbero minimo 9 ore con un pc di ultima generazione. in alternativa ti consiglio di spendere 100€ e comprarti il WD TV™ che legge gli mkv e tanti altri formati :)
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Per strada io non ho mai trovato file wmv, vi ricordo che i film sono coperti da copyright.
    Chiudo che è meglio va.
Thread Status:
Not open for further replies.