1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ico acquisto obbligato!Ma funziona su fw 1.5?

Discussione in 'Retrocompatibilità Games PS2 e PSOne' iniziata da Viking676, 15 Luglio 2007.

  1. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Ho consultato il link da voi postato ma purtroppo non mi puo essere di aiuto visto che ho il firmware 1.50 e la lista è aggiornata al firm 1.80.
    Dunque volevo sapere se qualcuno di voi sa con certezza se Ico funziona su firmware 1.50 poichè l'ho trovato sottocosto e la mia ps2 è morta. Vi ringrazio anticipatamente.
    Incrocio le dita perchè sto gioco lo amo e a suo tempo l'ho potuto giocare solo a casa di un amico.
  2. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma di che parla questo gioco?
    Ne ho sentito parlare molto bene anch'io!
  3. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Guarda, a livello artistico e immaginifico è splendido, ma da giocare è soporifero come pochi
  4. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Ico comunque non gira su 1.50,ti consiglio di aggiornare all'1.82 cosi ti va che e' una bellezza ed e' grazie all'UpScaling piu' definito che su PS2,ti becchi la stessa qualita' anche per i DVD e non ti sbatti piu' perche tanto l'IsoLoader non esce.:D
  5. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    E'una specie di fiaba : Un ragazzino viene imprigionato ( in realtà è una specie di sacrificio umano perchè vi sono molte altre statue/cella ) dalla sua tribu in una torre dentro una statua di un castello a causa delle sue corna perchè ritenute portatrici di sventura.
    Un terremoto lo libera e mentre cerca un sistema per poter uscire dal castello trova una ragazza angelica ( e bianca quasi luminescente ) a sua volta imprigionata in una gabbia la libera e da li inzia l'avventura...
    Una fuga disperata attraverso l'immenso castello da demonietti fatti d'oscurità ( non ti rivelo oltre della trama ) che di tanto in tanto cercando di rapire la bella appena lasciata sola un momento...
    Il gioco consiste nel riuscire a fuggire dal castello e dai demoni ma a complicare le cose c'è la ragazza che non ha lo stesso coraggio e agilità di Ico ( il nome del ragazzino ) che dovra sempre escogitare un sistema per far si che la ragazza possa superare gli ostacoli che di volta in volta si presenteranno sempre piu difficili.
    Graficamente il gioco è spettacolare sembra di ritrovarsi in un sogno dove la luce e le ombre la fanno da padrone le costruzioni architettoniche bellissime imponenti e non gettano mai sottosforzo il motore grafico del gioco che da sempre meglio di se facendo apparire tutto molto solido e realistico ( in un sogno eh eh ).
    Insomma e genere di gioco che puo anche non piacere ma sotto certi aspetti anche chi non lo ama deve piegarsi difronte all'accuratezza con cui e fatto a cio che riesce a dare in termini di sensazioni.
    Ti consiglio di provarlo è l'unico modo per capire fino in fondo.
    Cmq tornando alla mia domanda : FUNGE O NO?
    Automerged Message for DoublePosting
    Non è importante il motivo per cui non voglio aggiornare e non è questa la sede in cui dare eventualmente la mia opinione in merito...ammesso che ne abbia voglia.
    Cmq grazie per la dritta...
    ...bastava quella.
  6. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per per le news Viking e Zumba!
  7. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    ICO è bellissimo: Chi non si è sentito almeno una volta un bambino armato di bastone con una bellissima principessa per mano da difendere?
  8. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    oggi se ho time lo vado a pigliare cmq!
  9. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    te lo consiglio anche io!!! è meraviglioso!
  10. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    il gioco lo so che è bello ma non so se funziona su fw 1.5 con certezza
  11. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Viking... Aggiorna. Dammi retta. Non stare lì ad aspettare quello che non arriverà e goditi ICO senza stress...
  12. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    meglio ico oppure okami ? son indeciso tra i due visto ke ho sentito parlar bene di entrambi ...
  13. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io non capisco il motivo per cui una persona non debba aggiornare la ps3 ora come ora.Vedete che ancora non è uscito nessun loader ed è improbabile che stiano lavorando sul firmware più vecchio(sempre che qualcuno ci stia lavorando), quindi non vedo il motivo per cui vi fate tante paranoie ad aggiornare e dopo avver speso 600 euro soffrite le pene dell'inferno per trovare i modi di giocare on-line e di far partire i giochi....ma godetevela, tanto alla fine la soluzione si trova sempre;)
  14. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Rispondo in ordine sparso...
    Okami è molto diverso da Ico ma è pur sempre un capolavoro quindi se hai i soldi prendili entrambi e non te ne pentirai.Purtroppo okami per ora l'ho trovato solo a prezzo pieno.
    Ora a costo di risultare scortese devo dire che i commenti sul fatto che no ho voglia di aggiornare sono fuori tema.
    Ho fatto una domanda precisa.
    Cmq vi assicuro che le paranoie non me le faccio gioco tranquillamente online acquisto giochi ps3 regolarmente e il fatto di non voler aggiornare nel mio caso non è necessariamente dipeso dall'isoloader.
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    e da cosa è dipeso se non sono troppo invadente?:confused:
  16. Kakashi_Hatake_90

    Kakashi_Hatake_90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    507
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gallipoli (le)
    Non l'ho giocato ma posso comunque quotare zumba perchè forse sono l'unico matto su questa terra ad essermi guardato un video di 89 minuti su youtube:D