1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5: L'installazione richiede 5Gb

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 2 Febbraio 2009.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Come tutti ben sappiamo il team Capcom il prossimo 13 Marzo lancerà il quinto capitolo del noto survivor horror atteso da moltissimi fans: Resident Evil 5. Secondo un noto blog estero il capolavoro videoludico targato Capcom, richiederà 5 Gb di spazio sull'HDD del monolite nero, e questo non gioverà i possessori di una PlayStation3 40Gb. Di seguito la citazione ufficiale:

2. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Mah...diciamo che per una cinquantina d'euro si riesce sempre a trovare un bel SATA da 250gb...
  3. Enrico87

Enrico87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    5 gb è una cosa tranquillissima, se ne avesse richiesti 45 sarebbe stato un problema per i possessori di un Hd da 40Gb, ma non vedo proprio dove sia il problema. :D
  4. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    bhè insomma... sta cosa dell installazione è cmq un palo in culo... non venitemi a dire che è un vantaggio perchè io proprio non ce lo vedo... "il fatto che non fatichi la lente" oppure "velocizza" dice qualcuno, io lo vedo come svantaggio della lente BR non come vantaggio dell installazione...
  5. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    E' una tua opinione ... che però non condivido assolutamente.
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Vedi che è la traduzione perfetta del quote. Visto che sei sempre tu a lamentarti ti auguro una buona vacanza.
    Ah dimenticavo vedi che il newshunter è un sonaro inside.
  7. Trinity_Blood

Trinity_Blood Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco a proposito di caricare i giochi sulla PS3, siccome x me è un nuovo acquisto, mi sapreste spiegare cm funziona la cosa? Saluti a tt!!! :p trinity
  8. gianlug84

gianlug84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    Il tono negativo è dovuto al fatto che si è COSTRETTI ad instalalrlo. Se uno ha un HD da 40 e possiede parecchi di quei giochi dove l'installazione è d' obbligo probabilmente può capitargli che nel caso in cui volesse rigiocare ad un gioco che magari ha disinstallato per motivi di spazio debba riattendere l'installazione e viceversa.
    Prima di fare vittimismi io cercherei di leggere la news in modo obiettivo.
  9. Cell BE

Cell BE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bravissimo!!! Anche io la penso cosi infatti buoni esempi da seguire li hanno eccome prendiamo come esempio il capolavoro Uncharted non si installa nemmeno un kilobyte ma utilizza l'HDD in maniera "nascosta" se vogliamo dirla cosi. Utilizza l'hard disk solo quando inserisci il gioco facessero tutti i giochi cosi vedi che non ci sarebbe bisogno più di installare niente. :asd: Almeno ci dessero la possibilità di installarli completamente i giochi... a me non importa se ce da installare 5-15-20 GB sull'HDD importa di più se il gioco è fatto bene...
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Mi sa che non avete capito proprio nulla, che colpa ne abbiamo noi se la Sony vi ha venduto un misero hd da 40gb?
    Noi riportiamo le news per come sono se non vi sta bene potete anche evitare di commentarle e leggerle.
    Ovviamente per questa volta evito ma al prossimo commento simile ammonisco.
    Vi ricordo che ci sono i report per le segnalazioni.
  11. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Capcom non si smentisce mai sù, c'era da aspettarselo.. Prima DMC e LostPlanet e ora RE.. Pace, giocheremo anche così.
    Speriamo almeno che ci sia qualche minimo (e dico minimo!) beneficio almeno nei tempi di caricamento, come in fondo è accaduto con dmc.
  12. Boiakki

Boiakki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema è un altro. Io, da utente del sito, vorrei poter giudicare da solo una notizia, e non vorrei dover leggere nelle news sempre "giudizi" e "impressioni" a mio parere negative anche quando non sempre lo sono. In ogni caso mi scuso per l'eventuale critica che ho fatto o pensato, ma ci tengo a ricordare che un'ammonizione non riuscirebbe MAI ad impedirmi di dire quello che penso. Ciao e PEACE!!!
  13. capitansorro

capitansorro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per me l'installazione parziale è una rottura io ho la play da 80 gb e ho già ratchet&clank alla ricerca del tesoro che porta via 4,3 gb, siren quasi 5,prince of percia 1,3,mortal kombat vs. universe 1,7, fallout 4,3 adesso vorrei comperarmi bioschiok 5 gb, residet evil a quanto pare altri 5 gb, naruto altri 4, sperando che silent hill e kz2 mi risparmiano.
    non riesco a capire a cosa serve obbligare a installare un gioco parzialmente io di benefici non ne vedo sono andato a casa di un mio amico boxaro per vedere come girava fallout,bioschiok e non ho notato caricamenti più lunghi per me era uguale.
    da questo lato sono arrabbiato con la sony e con la play3
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    appunto,se non installavi i tempi di caricamento sarebbero stati di molto superiori.
  15. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Secondo me in realta' quello che scoccia, e' la millantata vastita' del BD e poi necessitano di installazione perche' la lettura e' lenta....
    Solo questo...poi io installo sempre anche su Xbox, quindi non trovo problemi ma piu' che altro e' la NECESSITA' che richiede la play a differenza della facolta' che invece offre la X!
    ..bho!
  16. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma dov'è il problema?? quando hai finito di giocare a prince of persia, rachet & clank,...se quei gigabyte sono un problema li cancelli; oppure in alternativa ti compri un harddisk da 200Gb in su e lo riempi fino all'orlo...non mi pare che con l'xbox ti puoi permettere di aggiungere un harddisk di questa capienza e sopratutto non brandizzato microsoft;.
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si infatti capisco che il giudizio è negativo ma non so quanto, abbiamo solo riportato quanto era nel quote.
    Le ammonizioni non vengono date per impedirti di scrivere quello che pensi ma se hai qualcosa da contestare al newshunter non vedo perchè non scriverlo tramite gli appositi canali. ;)
    Tornando alla news non ci vedo alcun motivo di preoccupazione tanto quasi nessuno ha ormai un hd da 40gb nella sua ps3 visto che è possibile cambiarlo con poco.
  18. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dò un consiglio ai mod: visto che non si tratta di uno, due utenti che notano questa leggera "parzialità" nei confronti dell'xbox a discapito della ps3, perchè non "assumete" altri mod puramente sonari da contrapporre a faximusy, difio (con tutto il rispetto:p) e ad altri che non ricordo??:)
  19. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    io ho una PS3 40gb e di spazio libero ho 16gb..e va beh,vorrà dire ke cancellerò il file di installazione di devil may cry4..e + avanti mi comprerò un HDD..non vedo dove sia il problema..
  20. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Siamo sempre in cerca di newshunter, meglio se sonari. Per la moderazione potete stare tranquilli che controlliamo sempre tutto. ;)
    Per le news se il comunicato o comunque la fonte parla negativamente/positivament di una determinata cosa noi di certo non la cambiamo.