1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Però bisogna dire che giochi come TimeSplitters (Ps2/XBOX), o anche Serious Sam (XBOX), ecc... sono FPS diversi, con target diverso. Sono incentrati sul divertimento puro. Divertimento puro e semplice.

Questo è un gioco diverso, con target diverso. Poi se tu ne vuoi uno con cui divertirti offline con gli amici, puoi sempre contare su COD, UT, ecc... voglio dire, non sei obbligato all'acquisto.

Anche io lo avrei preso lo stesso senza internet :asd:
    Anzi, io li prendo sempre fregandomene di internet :lalala: anche perchè non amo il multiplayer
  2. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non sono obbligato all'acqusto...però un pensierino me lo ero fatto gia da un anno...in poco tempo mi si è smontato il gioco addosso.Certe modalità penso siano obbligatorie per certe tipologie di giochi.
    Io invece senza online penso che non lo avrei preso..anzi neanche per l'anticamera del cervello mi sarebbe passata l'idea :p ...io amo i giochi con una longevità abbastanza ampia e in cui ci si possa divertire con amici.Fino ad ora questa cosa l'ho trovata in quasi tutti gli fps per ps2.Con ps3 la cosa si sta un po diradando. cmq cj_21 qualche pagina dietro (3 mi sembra) aveva accennato una modalità deathmatch in locale...vorrei sapere se era una balla-rumors o una cosa sicura...
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Guardandomi alcuni altri video sul gioco, sono sempre più convinto che l'hype verso lo stesso sia più alto della sua qualità. Spero di sbagliarmi.
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Sono le 0,00 adesso provo a vedere se posso scaricare la demo. Anch'io chiedevo del Deathmatch in locale e Armadill0 mi aveva risposto che c'era.

EDIT: Il codice non funziona, ma ho appena letto sul sito Gamestop che il codice funzionerà dal 5...:cry:
    Ultima modifica: 2 Febbraio 2009
  5. Holly87

Holly87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente ci saranno state tantissime risposte a questa mia curiosità ma volevo qlke informazione sul multiplayer.Penso ke fra di voi c sia sicuramente qualcuno ke ha avuto il piacere di provare la beta multiplayer.
    Fatemi sapere.
    Ciauz !!!
  6. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Guarda a pagina 115 che cosa ti avevo scritto :asd:
  7. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Oggi cmq dovrebbe uscire anke la rew di multi...., e nel pomeriggio (alle 17.00?) dovrebbe esserci la seconda puntata della diretta, dedicata totalmente all'online.
  8. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho trovato questa news sulla modalità coop...:lalala: io la metto poi non bannatemi :D

""
    Previsto per il 27 febbraio in Europa, Killzone 2 per PS3 è uno dei titoli più attesi per la prima parte dell’anno. Il team Guerilla Games ha lavorato intensamente sulla modalità multiplayer, che si annuncia come una delle più complete mai viste finora su un FPS. Tuttavia, molti appassionati ed addetti ai lavori hanno potuto notare l’assenza di una modalità cooperativa online, una pecca importante per un titolo di questo spessore.

Consci di questa carenza, gli sviluppatori hanno dichiarato, al recente CES 09 di Las Vegas, di star ovviando a questo problema, e che la tanto attesa modalità cooperativa online è già in sviluppo, anche se non sarà inserita direttamente in Killzone 2 per problemi di tempo.

L’idea del team è infatti quella di far uscire una patch ad hoc poco tempo dopo l’uscita del gioco. Rimane però da sapere se questa patch sarà gratuita o a pagamento.

""
    che ne pensate? (la notizia è del 14 gennaio di questo anno)
  9. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa notizia è stata smentita da sony e da guerrilla stessa pochi giorni dopo.
  10. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora penso che quella fantomatica rivista olandese xboxara abbia fatto bene a dare un risicato 6 a killzone2...
  11. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dai ma che dici ... un gioco si giudica su grafica, gameplay, sonoro, longevità...
    Graficamente e come sonoro è il top, il gameplay è ottimo e la longevità ormai con i reparti online non è più un problema.
    Andiamo su, un gioco non si pregiudica certo in base alla presenza o meno della coop ... se c'è è un dippiù, se non c'è ... pace.
    E poi diciamoci la verità ... il 99% delle volte, soprattutto online ci si butta nei deathmetch o in un cattura la bandiera, e non si gioca certo in coop.
  12. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bhè io mi sono divertito molto in resistance2 nelle missioni in coop online...cmq ti dò ragione se dovessi giocare solamente io a questo gioco...ma ho un altro frtellino con cui mi sono divertito molto nei deathmatch online splet screen.Ecco perchè ci tenevo fosse presente anche in killzone2...proprio perchè ha tutto sotto tutti i punti di vista.Ecco perchè lo critico tanto.Certe cose me le posso aspettare da un gioco discreto...ma con tutto l'hype che hanno fatto intorno a killzone2 permettimi di rimanerci male di fronte a certe scelte (a parer mio alquanto stupide dato che si danno la zappa sui piedi)
  13. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    E' la stessa paura che pian piano stà salendo anche ad altri.....staremo a vedere non ci resta che aspettare...ma noi incrociamo le dita!!:roll:

benze21 ha aggiunto 3 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Io sono assolutamente d'accordo sulla immensa delusione della mancanza del multiplayer co-op.... a mio modestissimo giudizio è un assenza ingiustificabile!!!!!;.
    Davvero un gran peccato!!!!
  15. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Beh questa è la normale paura che assale prima dell'uscita di qualsiasi gioco con molto hype dietro ...
    a volte è giustificata (Haze) ... altre volte proprio no (mgs).
    Vedremo KZ ... ma secondo me alla fine manterrà la maggior parte delle aspettative.
  16. pio1977

pio1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dispiace molto anche a me la mancanza di una coop on line.
    aumenta la longevita della campagna.....
    tuttavia almeno il reparto multi sembra fatto benissimo:)
  17. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Hai ragione Kratos è solo una sensazione e come tale spero che resti!!!!
    Dai ragazzi che ormai manca davvero poco!!!!
    Solo per info ho visto che a MW se riporti 2 giochi indietro della solita lista :cool:
    si può acquistare KZ2 a soli € 9,90....sapete di qualche altra offerta a giro????
  18. Luz88

Luz88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto, però a differenza di Haze i primi commenti e le prime recensioni, non possono far altro che farci credere in questo titolo..
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    esatto,nella peggiore delle ipotesi sarà un gioco da 9.
  20. Gneppy

Gneppy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Personalmente non sento la mancanza della modalità coop, visto che negli FPS a me piace killare e non cooperare :D
    Unreal e Quake erano fantastici per questo, ho adorato CoD4 per questo, la coop di CoD5 m'è servita solo per prendere i trofei e se tanto mi da tanto (grafica e sonoro superlativi, effetti scenici, IA intelligente, ecc, ecc) non credo che questo gioco mi deluderà per questa mancanza ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.