1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Shadow_zone, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma sto gioco perciò non dà sbocchi per giocare in 2 sulla stessa console in death match??
    scusate la critica ma è abbastanza limitato in fatto di giocabilità.se si può fare solo la campagna in single e poi l'online senza poter giocare con 2 pad...
    Se fosse cosi penso che a parte la grafica sto gioco ha poco da offrire per partite con amici

edit: penso che quello di resistance 2 in coma si sia sbagliato...voleva dire quando uscirà killzone2
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Se intendi roba tipo 4vs4 offline, pare proprio che non ci sarà. Peccato perchè è una cosa molto divertente
  3. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    cod4 non ha la coop online, e mi pare nemmeno offline ... ha poco da offrire?
    Dai su, siamo obiettivi, la coop è sicuramente un valore aggiunto per un gioco, ma non è certo questo che determina la bontà o il successo di un titolo.
    Per giocare con gli amici basta, se si vuole, crearsi un clan ...
    Chi ha avuto la beta ha detto che KZ2 è il gioco perfetto per le clanwar.
  4. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda non pretendo 4vs4...ma almeno una modalità deathmatch offline per 2 giocatori piu altri governati dal CPU insieme ad una modalità sempre DM online a 32 player che però si possa giocare in 2 dalla stessa play.Cioè cose simili a resistance2 (sono 3 volte che lo dico lo sò) er quanto riguarda l'nline in coppia.
    Mi sa che 70 euri per un gioco cosi limitato in fatto di giocabilà sono troppi.è addirittura inferiore rispetto agli altri fps in fatto di intrattenimento

edit: si ma se porto un amico a casa e gli dico:" no non possiamo giocare insieme a killzone2 perchè i 22 milioni di dollari spesi non sono stati sufficienti per implementare una modalità a 2 giocatori"...dai è una barzelletta
  5. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Mi sembra che anche COD4 lo permetta, non so il 5.

Sicuramente è una mancanza, ma pare un FPS che punti maggiormente all'offline.
    Alla fine, quello che cerchi, sono caratteristiche che ci si aspetta, ad esempio, da titoli come Unreal Tournament
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    INFERIORE AGLI ALTRI FPS IN FATTO D'INTRATTENIMENTO????? ma nn diciamo baggianate (è divertente dire baggianate):D
    forse nn hai letto tt i miei post precedenti... prova a guardare un po e capirai xk vale la pena spendere 70 euro!
    guarda in tt la vita ke compro giochi questa è la seconda volta in cui sono contento di spendere quella somma (l'altra era x mgs4)

Dante 92 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

ps io ho resistence e le volte ke ho giocato in 2 m è sempre venuto un gran mal di testa xk nn c si capisce una sega!
    se dovevano metterla uguale in KZ2 sn contento ke nn c sia!!!
  7. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Chiaramente per dire questo hai gia il gioco e l'hai provato no?:lalala:
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no ho giocato alla beta e mi è bastato x dire quello ke dico!!!
  9. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guardate forse l'unica cosa a cui manca in kz2 è che non ti puoi sdraiare come in CoD ma solo inginocchiarti.
    Non so perchè i programmatori non hanno scelto questa soluzione, forse perchè c'è talmente tanta guerra che non hai il tempo di abbassarti ?
  10. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    dei fps che ho (x ps3) solo in cod ci si può sdraiare.. comunque è realistico..perchè non è che in una guerra.. su un pianeta lontano hai molto tempo per sdraiarti.. :asd:
    poi certo.. è un gioco.. sarebbe stato utile e sicuramente l'avrei apprezzato
    p.s domani lo ordinooo :D
  11. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    A me non piace molto sdraiarmi nei giochi, anche in MGS mi da fastidio...Piuttosto se i Deathmatch in locale non ci sono a parer mio è una grave mancanza.
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2009
  12. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Intende (suppongo) da un punto di vista dell'intrattenimento complessivo.
    Mancando alcune utili opzioni multiplayer, qualcuno potrebbe preferire ad esempio COD (che le ha), a questo.

Nel senso di una scelta "ragionata" e non dettata dall'hype (che è di certo a favore di Killzone 2)
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    si si intendevo a livello complessivo... su qt t do ragione!:)
  14. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    dicevo che avrei apprezzato che ci si sarebbe potuti inginocchiare e anche sdraiare.. come nei vecchi giochi come brother in arms(ps2).. almeno io avevo solo quel gioco che lo poteva fare
  15. Armadill0

Armadill0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi ha detto che non c'è la modalità DEATHMATCH ???? ;(;(;(

MULTIPLAYER
    Le modalità di gioco sono quelle canoniche (Cattura la Bandiera, Deathmatch, Deathmatch a squadre, Search and Destroy e Assassinio) giocabili su otto differenti mappe da un massimo di trentadue giocatori in contemporanea. È però interessante la presenza dell'opzione Warzone che consente di cambiare in corsa e senza tornare al menu la modalità alla quale si sta giocando rendendo l'esperienza di gioco estremamente dinamica.:)
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    nn penso ke in qt gioco avremmo la necessità d sdraiarci...e nemmeno il tempo essendo continuamente attivo e senza molte pause
    nn hanno messo qt opzione xk nn ce ne era bisogno....

Dante 92 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

no chiedevano se c'era il dethmatch in COOP... qulello si sa ke c'è:)
  17. jajo_96

jajo_96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Giusto comunque mi sembra che nessuno abbia detto che non ci fossero i deathmatch...io ho solo detto che sony e guerilla avevano confermato che non c'era la co-op offline..tutto qua;)
  18. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda non ho detto che sia un gioco da buttare...tecnicamente è il massimo...ma mi pare che questa generazione di console punti piu all'immagine che al contenuto.Mi ricordo fps tipo cod per ps2, time splitters, unreal turnament molto meno appariscenti ma di sicuro divertivano.Pomeriggi interi con amici davanti a time splitters in 4...in cod anche in 2 era divertente offline.Adesso se non hai l'online la maggior parte dei giochi non vale neanche la pena averli tanto 8 ore e lo butti per sempre nel mobile a prendere polvere.Cosa che ho visto sia in resistance (anche se un abbozzo di coop offline l'hanno fatta) e che vedo ora in killzone 2.Fortunatamente ho la possibilità di avere internet e di connettere la ps3 in rete.Pensate però senza internet...
    L'immagine e la tecnica on cui è fatto un gioco è importante...ma la giocabilità soprattutto di un fps deve almeno uguagliare i vecchi titoli di ps2.Non si puo andare avanti con la grafica e tornare indietro con la giocabilità

questo è quello che penso
  19. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    bè una parte di me t da ragione, ormai se nn puoi giocare online la scelta dei giochi si riduce drasticamente, ma nonostante questo io KZ2 lo avrei comprato cmq...
    xk il mio motto in molte situazioni è meglio un giorno da leoni che 100 da pecora!
    :D se capisci cosa intendo...
  20. Argorh

Argorh Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si non metto indubbio la qualità artistica del gioco...però alla fine eliminare la coop locale in un fps è come eliminare la coop in un gioco di calcio...
    Poi cmq non si puo dire che i deatmacth online sono uguali ai deathmatch in locale...vuoi mettere killare il tuo amico e deriderlo in diretta :D...insomma ti prende di piu.Cmq dato che ancora il gioco non è uscito spero sempre che almeno una coop sia presente...non ditemi di no...voglio crederci fino alla fine:cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.