1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consiglio Scheda Video

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da matteocrl, 13 Luglio 2007.

  1. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Ah vero. Beh, d'altronde la Perfezione è divina e a GoW II sono Titano...[​IMG]

    Biondino... Un Server è una macchina che dà servizi (notare l'analogia delle due parole) ad altre (clients) attraverso una rete. Spesso si fa riferimento al server come macchina che "gestisce" i siti web, ma il suo significato può avere altre mille sfaccettature.

    Possiamo comuqnue definirlo come un computer ad elevate prestazioni ideato per gestirne altri.

    Scusami per la pessima spiegazione, ma la cosa è complicata (almeno per me).
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    alora te lo spiego io ... la tesla è una gpu (svideo per gli italici) che ha ,tra le altre cose, 1,5 mb di vram dedicata (Gddr3 come la ps3 per l'esattezza) solo che , per avere le massime prestazioni devi inserirla non nel pc ma in un server esterno che elabora i dati della (o delle) gpu, che permette di collegare fino a 4 tesla (cosa se ne fanno poi :confused: :confused: ) e che trasmette poi i dati al pc ... capit ? e poi (se nn ricordo male) il gpu server si attacca solo ad un pc fatto da nvidia che sfrutta appieno i nuovi processori multicore ...
    Automerged Message for DoublePosting
    della serie ... evviva la modestia ... :D .. cmq io aspetto la 8950GX2 per cambiare pc .. :D
  3. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    La Tesla è molto più semplicemente una GPU usata per esempio in amibiti scientifici (chi ha detto Folding@Home alzi la mano) per usi disparati.

    Il Server per la Tesla è semplicemente (da quel che ho capito) una "macchina ideale" per ottenere il massimo dalla scheda.

    Direi comunque di chiudere l'OT tesla, anche se l'argomento è molto interessante.

    Piuttosto, ho visto delle foto di MoBo con doppio socket per la cpu, dove ne posso trovare con questa caratteristica? produttori? Thx
  4. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    Per quanto ne so io ho trovato solo questa della asus L1N64-SLI WS ... sfrutta i nuovi quad core di amd ... posto una foto:[​IMG]
    Shot at 2007-07-16
  5. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Figa... Thx.

    Adesso mi vedo i prezzi
  6. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    di niente ... se posso :rolleyes:

    comunque supporta solo i quadcore amd quindi finché non escono ci dovremo accontentare ... :eek: