1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

scritta menu' all'avvio di nintendo

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da GIOVEBOY, 1 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GIOVEBOY

GIOVEBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :tthrow::tthrow:ciao, quando inserisco la micro card da 2 giga nel suo contenitore , non so se sia un r 4, sopra c'è scritto TTds /DSTT FOR NDS/NDSL , ED accendo il nintendo ds lite mi appare la scritta menu'.
    Ho provato a formattare la scheda e metterci dentro scompattandoli i file kernel 1.9/1.8 e 1/7 ma niente ,ho provato a scaricarescompattare e inserir i file R4IIISDHC_V.3.07_ITALIAN.ZIP E L 'ALTRO R4III_V.3.08_ITALIAN, MA NULLA ,riappare sempre la scritta menu' in rosso e la consolle è bloccata....qualcuno mi sa dare qualche suggerimento per risolvere questa cosa ? :tthrow::
  2. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    E' una dstt.
    Vai sul sito ufficiale e scarica i file da inserire
  3. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    quto, se dice TTDS è una TTDS e non r4... la pagina di download del firmware è questa: http://www.ndstt.com/download.html

quindi scompatta il contenuto e copialo nella micro sd.
    Dopodichè crea una cartella che rinominerai "Giochi" ( a tuo piacimento) e qui buttaci le rom.

Ciao.
  4. GIOVEBOY

GIOVEBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie funziona, volevo chiedervi un altra cosa,i giochi con estensione sav sono inutilizzabili? posso utilizzare solo quelli NDS ?
  5. AXELL1

AXELL1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    "nomegioco".sav è il file salvataggio dei singoli giochi se lo elimini elimini il salvataggio poi al primo avvio del gioco la console ti chiederà di crearne uno nuovo, creerà così un nuovo nomegioco.sav
  6. Mally93

Mally93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao...:D sono nuova e non riesco a postare una nuova discussione:???:...io comunque ho il suo stesso problema(mi compare la scritta "menu?" all'accensione del nintendo DS)però io ho l'R4...ho provato a scaricare vari tipi di kernel...ma nessuno andava bene,ho provato anche dal sito che c'è scritto nella mia R4...ma mi fà sempre questa scritta...è un problema di kernel o la mia R4 si è rotta?
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come da banner rosso in alto non diamo più supporto all'hacking, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.